Super Psycho Love
di Lux_daisy

Ciaossu :D
hahahhahah che bello questo finale, mi è piaciuto molto il fatto che hai riportato l'attenzione sulla questione principale sorta già nel primo capitolo, all'epoca Xanxus era infastidito e non comprendeva il mutamento di carattere di Squalo, ora invece lo avrebbe volentieri preso a pugni XD
almeno fino ad un certo punto...
oddio quanto ho fangirlizzato per l'inizio, stavo sbavando come un San Bernardo praticamente, e pensare che Squalo si impegna pure per cercare di resistere al boss mi ha causato qualche sbuffo di risata, che carrrino,, ma... come si fa a resistere a Zanza? e di fatti non lo ha fatto hahahahhahah
andando avanti, ho molto apprezzato il fatto che Xanxus abbia perso il suo sonno in meno di due secondi da quando ha avuto Squalo tra le mani (e tra le dite, e sulle gambe... insomma, ha avuto Squalo punto e basta **), ho fangirlizzato soprattutto quando gli ha chiesto perché fosse già vestito e ha ammesso che lo voleva al suo fianco, anche quando dormiva! gdjdghdjkdfhjkdfjf *^*
insomma, direi che questo Mancuso è servito a qualcosa v__v
certo, stare con Xanxus stanca molto Squalo, ma ovviamente è un tipo di stanchezza più che piacevole direi, dolori al sedere a parte...e poi, in fondo, si tratta di un così piccolo prezzo da pagare pur di avere quel meraviglioso boss bossoso (il boss per cui ho sempre tifato nonostante tutto u.u)
molto belle le descrizioni sui loro sentimenti e sulle parole che non si dicono ma il cui significato traspare dai piccoli gesti
e comunque in questa FF Squalo non è stato l'unico a mettere in chiaro un certo tipo di rapporto amoroso, anche Bel sempai e Fran hanno avuto il loro momento e ti confesso di aver fangirlizzato anche per questo, non me lo aspettavo, questo è vero, ma non significa che non lo abbia ugualmente apprezzato, anzi! hai fatto benissimo, questa FF nel suo complesso mi è davvero piaciuta molto quindi ti faccio i complimenti per aver partorito anche questa piccola perla, idea semplice e carina che mi ha distratto per un po' lasciandomi anche belle idee su cui fantasticare, grazie mille!
xoxo
"
<< Fottiti, Boss >> replica acido, ma non può impedire alle sue labbra di curvarsi in un sorriso quasi di sfida.
<< Preferisco fottere te, feccia >> risponde a sua volta il moro, gli occhi fissi in quelli del suo vice, il ghigno che non abbandona il suo volto.
"
come si fa a non fangirlizzare quando la tua ship fa così ? *strillo da fangirl*
per le note finali ...
"
Ah il Boss mi ha chiesto di dirvi che se non commentate verrà a cercarvi nelle vostre case XD io gli ho detto che avere Xanxus a casa di sicuro le avrebbe fatte felici (?), magari se si porta pure squ-chan dietro, ma penso che non abbia ben capito il perchè XDXD
"
allora non dovevo recensire ahhahahahahahah XD

27/06/16, ore 14:35

Ciaossu :)
dopo il bel week end eccoci che comincia un'altra faticosa settimana, per fortuna ci sono le tue storie che mi distraggono e mi forniscono un piacevole passatempo **
bene, dopo questo mi fiondo subito nella recensione di questo terzo capitolo, allora:
eravamo rimasti al povero Squ-chan che si sbronza perché... perché Xanxus è Xanxus (?), e ovviamente Lussuria non poteva non curarsi di questo XD infatti, ho apprezzato il suo tentativo di tirargli su il morale, soprattutto perché ha capito tutto al volo, complice anche gli indizi che uno sbronzo squalo gli ha servito su un vassoio di argento, e poi le sue parole sono forse state la spinta che Squalo aveva bisogno per andare lì a prendersi ciò che gli appartiene, e infatti ho fangirlizzato quando lo ha preso per un braccio trascinandoselo sul balcone gfjgdfjkhffh*---*
la confessione mi ha fatto fare qualche salto sulla sedia, devo dire che mi ha quasi stesa dall'emozione, e che carino Xanxus che pensa che quello che gli ha detto Squalo sia il frutto dell'alcol... voglio dire, l'alcol centra eccome, ma quella cotta c'è sempre stata (e sempre ci sarà u.u)
mi ha piacevolmente sorpresa il momento in cui Squalo sgancia quel pugno a Xanxus, non so dirti perché mi sia piaciuto ma devo dire che dopo che Xanxus ha corteggiato tutte le fanciulle presenti alla festa un bel ceffone avrei voluto darglielo io é___é povero Squalo, direi che ha sopportato fin troppo
la risata isterica che è seguita al pugno non me l'aspettavo ma devo dire che ha reso meno tesa la situazione, chissà cosa sarebbe potuto succedere senza dato che già così Xanxus ha reagito gettandolo contro la ringhiera, ma devo dire che tutto questo mi va più che bene dato che tra una confessione e l'altra Xanxus lo ha abbracciato! ma allora ce l'ha anche lui un cuore
nell'istante in cui si sono baciati ho perso qualche battito cardiaco, Squalo era così arrendevole che si è sciolto come neve al sole (e lo capiamo LoL), ti giuro che per un attimo ho pensato che l'avrebbero fatto lì sul balcone e al diavolo gli invitati e la festa
effettivamente ci sta il fatto che Xanxus non si sia esposto troppo nel parlare (anche perché lui non aveva la 'scusa' dell'alcol da usare), sarebbe stato troppo strano avere troppe smancerie quindi mi è piaciuto il fatto che Xanxus abbia preferito i gesti per comunicare
colpo di scena per il finale XD
sì che aspettarsi che avrebbero provato qualche posa del kamasutra lì sul balcone era forse leggermente esagerato ma un ultimo bacio ci stava, e invece Squalo è dovuto correre per vomitare... pensa se gli vomitava sulla camicia? hahahahahhahahah
no ok, meglio non pensarci ...
ora non so cos'altro aspettarmi dal prossimo capitolo?
passerà entro la nottata la sbronza a Squalo?
Xanxus passerà la serata ad accudire uno Squalo malato?
Squalo dimenticherà tutto il giorno dopo negando fino alla morte quell'attimo di cedevolezza?
bah... ?___?
lo scopriremo nella prossima puntata ^^
intanto, mentre che ci sono, ti dico solo più che all'inizio mi aspettavo qualcosa di più 'thriller', sai... per via del titolo del capitolo, mi immaginavo... che so? tipo:
uno Squalo tenuto in catene
un Xanxus che viene rapito da Squalo
stalkeraggio?
catene?
sadomaso?
ok... la cosa sta degenerando, ma sappi che anche così non mi lamento quindi colgo l'occasione per rinnovarti i complimenti
bye bye
"
Xanxus aveva passato la serata a filtrare con donne diverse e non aveva fatto niente per nasconderlo, anzi! Aveva fatto di tutto per farsi vedere e Lussuria ne aveva capito il motivo.
“Come devo fare con loro? Sono proprio due bambini arroganti e orgogliosi. Dovrebbero parlarsi chiaramente invece di insultarsi e picchiarsi!”
"
ahhahahahahahah ora mi immagino Lussuria che li incatena su due sedie e li obbliga al confronto hahahhahaha, e magari anche hai scritto qualcosa a riguardo... chissà :/
intanto mi godo questa ;)
P.P.S.
" Il suo fiato puzza d’alcol ma il moro non ci fa caso. Del resto il suo corpo è fatto del 50% di tequila." uahahahahahhahahahahahahahahahahah

Ciaossu :)
Ebbene sì, eccomi qui a leggere subito anche questo secondo capitolo, e anche questa volta mi hai fatto fangirlizzare moltissimo, naturalmente ti adoro anche per questo
come sempre ti scrivo i miei pensieri sull'intero capitolo, quindi iniziamo:
non credevo che avresti ripreso dal momento dell'incontro tra Xanxus e il boss dei Mancuso, ma ne sono felice perché come ti avevo accennato nella recensione di qualche minuto fa ho adorato quella scena, non avrei mai immaginato che si sarebbe concluso con un invito per una festa ma devo dire che la cosa mi ha subito elettrizzata, ho subito avvertito profumo di gelosia non appena Mancuso ha detto che ci sarebbero state donne all'altezza di Xanxus u.u però mi ha stupito il fatto che Xanxus abbia usato questo invito come una scusa per testare o provocare qualcosa di Squalo, questo non me lo aspettavo, anche se così facendo ha solo acceso ancor di più la mia curiosità
nonostante Squalo non potesse sapere a priori quali fossero le intenzioni del boss devo dire che vederlo prima incredulo per quell'accettazione e poi perplesso e preoccupato mi ha intenerito, per quanto si sforzi di mostrarsi in un certo modo è sempre attento nei confronti di Xanxus... awwwwww
tornando a parlare della festa... apprezzo moltissimo l'inserimento del resto della banda perché quando questa famiglia si allarga è decisamente divertente, vederli poi rapportarsi con Squalo mi ha strappato molte risate LoL
ti confesso che ad un certo punto ho immaginato uno scontro dovuto alla gelosia tra Squalo e Levi ma credo che Squalo non consideri una minaccia Levi, anche se... mai sottovalutare un fanboy (?) u.u e poi anche altri avrebbero ben più di mille motivi per sbavare dietro il loro perfetto boss ♥
tolte le interazioni tra i vari mafiosi, ho amato Squalo che ammira Xanxus sorridere ed è indeciso se sbavare per quella scena o se prenderlo a botte *^*
amato meno il momento in cui gli fanno notare che Xanxus ci sta provando con una bella tizia, poverinoooo
ora non capisco se l'obiettivo di Xanxus era quello di farlo ingelosire o quello di farlo ubriacare, ma dal momento che ha ottenuto entrambe le cose non mi preoccupo più di tanto
non so cosa immaginarmi a questo punto :/
finale molto divertente che spezza la tensione creatosi nella parte intermedia, ti ripeto che adoro tutti i nostri ciccini quindi quando ne parli ne sono sempre entusiasta, a prescindere dal fatto che shippo quasi tutti con Xanxus XD ma non è colpa mia se penso che tutti amino il loro capo (in più di un senso) ... del resto, come dargli torto? eh ;)
insomma, sono soddisfatta anche di questo capitolo, alla prossima!
P.S.
"Fatto il loro ingresso nella villa bel boss Mancuso, gli ufficiali dei Varia al completo si ritrovano gli occhi di metà degli invitati presenti addosso. Al posto delle uniformi indossano dei completi eleganti, con camice di diversi colori: Xanxus rossa, Squalo azzurra, Belphegor color pesca, Fran verde acqua, Lussuria rosa e Levi verde bottiglia. Se non fosse per la presenza del Guardiano del Fulmine e gli occhiali fuori luogo del Guardiano del Sole, sembrerebbero un gruppo di eccentrici fotomodelli." waaaa ma che belli **

24/06/16, ore 17:51

Ciaooo :)
innanzitutto compimenti per l'idea sia sul titolo della fan fiction che sui titoli dei vari capitoli, in secondo luogo complimenti per l'idea generale della storia e, infine, complimenti per questo primo capitolo
devo dire che già le prime righe mi ha catturata, insomma... Squalo si è comportato in modo strano ("Quella feccia silenziosa, schiva e senza palle non è la sua feccia."), ma non è questo che mi ha incuriosita, piuttosto ho apprezzato il fatto che Xanxus se ne sia accorto, il che denota una grande attenzione nei riguardi di Squalo, e poi da come si è incavolato per questo cambio di rotta si capisce come, non solo Xanxus conosca perfettamente il carattere di Squalo ma, e soprattutto, che lo apprezza! e qui c'è da fangirlizzare, ma ancor di più nel proseguo *---*
la scena in cui Squalo aggiusta la cravatta a Xanxus mi ha fatto perdere due litri e mezzo di saliva, è un gesto semplice e forse anche innocente ma se penso ai quei due assieme sbavo comunque ^^
ho trattenuto il fiato quando Xanxus ha lanciato il bicchiere in testa a Squalo, anch'io mi sarei aspettata un qualche tipo di scenata, un solito diverbio acceso o una lotta, qualsiasi cosa! ma di certo non mi aspettavo che Xanxus lo prendesse per le spalle per fargli il terzo grado, cosa questa che mi ha causato l'ennesimo attacco isterico da fangirl
ho cominciato a capire qualcosa a partire da questa parte:
" Gli occhi grigi del capitano sono piantati in quelli rossi del Boss, determinati, fieri, ma allo stesso tempo…. feriti? Sofferenti? Il moro non sa dirlo con certezza, ma di sicuro non ha mai visto Squalo in quel modo e per la prima volta in vita sua non sa come comportarsi." infatti, mi sono fatta anch'io delle domande, ma mi sono date risposte diverse... risposte che solo una shippatrice cronica si da quasi in maniera istintiva ;)
Ma Xanxus è ancora lontano dal comprendere certe cose, e noi lo amiamo anche per questo v__v
ovviamente hai poi reso palese i sentimenti di Squalo parlandone subito dopo, mi spiace che ancora una volta sia il povero Squalo innamorato cotto a doversi fronteggiare con un Xanxus menefreghista :(
tuttavia le cose si sono leggermente evolute per il meglio perché Xanxus lo ha seguito e anche se non ha compreso del tutto c'è stato un bacio che mi ha fatto perdere sangue dal naso in perfetto stile Sanjiniano :Q____ e mi accontento di questo, a differenza di Squalo, ma povero, c'è da capirlo, e molto pure
fantastico poi l'incontro con il Boss dei Mancuso, dalle tue descrizioni mi sembrava di leggere una scena del manga, davvero stupendo quel momento. Squalo rigido e determinato nei suoi propositi mi ha fatto molta tenerezza, ma lo adoro quando sta a fianco di Xanxus, in qualsiasi forma, modo o situazione
quei due sono troppo kawaaaiii
va beh, mi sono fatta un po' di aspettative su questa storia e ti confesso che le tue FF sono fonte di felicità per me, sei davvero bravissima ♥
P.S.
"Del resto, come puoi negarti alla persona che ami più di te stesso, più di qualsiasi altra cosa al mondo, per la quale sacrificheresti volentieri la tua vita se servisse a far vivere l’altro anche un solo giorno in più? Non c’era modo che Squalo riuscisse a dirgli di no, pur sapendo che quello a rimetterci di più sarebbe sempre e solo stato lui." awwwwwwwwwwww gdjhfhdjfhdfj **
P.P.S.
" ... ma non ancora soddisfatto fa a pezzi il tavolo che aveva resistito a ben quattro boss dei Varia prima di lui. " uahahahahhahahahahhahah grande Xanxus XD

ohhh, che bello il finale extra con Bel e Fran. me lo vedo il povero illusionista costretto dallo schizzato del biondino a star sotto alle coperto e rischiare così la morte.
sì sì: fatto proprio bene ad inserire questa parte extra. ci voleva, ha fatto tirare il fiato dopo il capitolo dell'altra volta. per fortuna tutto risolto anche tra gli altri due testoni. per non parlare del povero Luss, costretto a fermare l'individuo meno acuto e sagace di tutta questa terra, prima che gli venga la brillante idea di far irruzione in camera del Boss.
che dire ancora: grazie per questa tua carissima fic, conto di vederti presto di nuovo in questo fandom con qualche altra super chicca delle tue.
ah, per fortuna che mi evito l'arrivo di Xanxus a casa allora. eh, ma solo perchè non troverebbe bistecche da mangiare, mica perchè non avrei gradito la sua compagnia ... mamma mia! brivido di terrore allo stato puro a trovarsi Xanxus che gira per casa!!

09/07/13, ore 17:37

ciaossu! ahh! grande Squalo! guarda: hai fatto benissimo a scrivere tutto quello che hai scritto. grande Luss all'inizio! me lo vedevo proprio a far da mammina preoccupata per i suoi due terribili figliocci, testardi e cocciuti e grande Squalo che si prende la sua rivincita, addirittura tirando un pugnazzo di quelli mitici a quel delirante di Xanxus. fatto bene, tutto meritato hi hi hi ben ti sta Xanxus.
e il finale " a tradimento" ci sta tutto! bellissimo ahahah^///^ poraccio, proprio bello da vedere ... mamma mia! e povero vaso di fiori!

ciaossu^^
cito testualmente: " i suoi neuroni, stranamente funzionanti" oh mamma, sto ancora ridendo! bellissima 'sta frase. geniale proprio.
altra frase clou: " << Se non sta parlando di tequila, bistecche e non la sta chiamando “feccia”, che cosa le sta dicendo? >> si domanda Bel, sinceramente curioso." ah mamma ^/////^
ah maronnn ... me li vedo sì: Levi e Luss vestiti in completo! mamma mia! sicuro che non passano inosservati! uno con la sua sola ingombrante presenza. ( bellissima e azzeccatissima la definizione che fai di Levi: " un androide stalker") l'altro ... vabbè: l'altro è Lussuria, quindi va da sè LOL
ah, povero Fran! ma com'è che è arrivato in mezzo a quella famiglia di pazzi? ok, che anche essere l'allievo di Mukuro voglio dire ...
ok, proseguiamo oltre. chissà perchè avevo come un presentimento su quello che era il " geniale" piano di Xanxus. povero Squalo, sempre più solidale con lui! e sempre più curiosa di vedere come prosegue
baci baci e alla prossima

08/07/13, ore 16:26

ciao carissima. come ho fatto a perdermi per strada questa tua fic? hum mumble mumble ... rimedio subito allora^^
ah, due cose prima: anch'io adoro la canzone di simon curtis " psycho love" trovo che tutte le sue canzoni siano molto intriganti. secondo: anche a me di notte, nel dormiveglia, mi partono di quei vaneggi assurdi.
ok, mi fermo ... inizio a leggere eh eh^^;
oh mamma: l'inizio è scoppiettante non c'è che dire! è vero capperi: Squalo che non urla, impreca o qualsiasi altra diavoleria, non è Squalo in effetti.
devo poi aggiungere che non ho mai letto una XanxusXSqualo, di solito i Varia li leggo in veste comica e da allegra famigliola di pazzi sclerati^^ ( Ok, adesso sono ufficialmente morta :D), quindi non potevo che iniziare questa nuova tradizione nelle migliore delle maniere: leggendo una tua fic su di loro.
miseriaccia però: poraccio Squalo! spero che nei prossimi capitoli, qualche cazzotto in pieno stomaco a quel tiranno di Xanxus glielo dia^^ ( Ok: sempre più ufficialmente morta!)
alla prossima allora e son proprio curiosa di vedere come farai evolvere la situazione particolare ed intricata che si è venuta a creare^^

Ecco il finale!*-*
Finalmente si respira un' aria più leggera per la coppia principale, mentre noto che ne sta nascendo un'altra semplicemente adorabile!
Finalmente Xanxus e Squalo si sono chiariti e anche se continuano a punzecchiarsi, tra di loro c'è una complicità più consapevole, di quelle che anche se si litiga, anche se il Boss ha un modo tutto suo per trattare la persona che ama, non fa nulla, perché Squalo conosce i sentimenti del moro.
E sono contenta soprattutto per Squalo che tra i due era quello che soffriva di più e non poteva dire nulla.
Bel e Fran sono da coccolare!!*-* Ahah allora alla riunione c'erano solo Luss e Levi xD poverino, gli è andata male anche questa volta xD.
È stato un piacere seguire questa storia!!:) bravissima!!
A presto spero!!:)

Scusa il ritardo!! >_<
Ho preso l'abitudine di non controllare gli aggiornamenti...pessimo vizio!
Allora, che dire? Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, peccato però che l'ultimo... La parte di Bel e Fran l'ho apprezzata tantissimo ed un po' devo ammettere che invidio la ranocchia... gli occhi di Bel ho sempre desiderato vederli! Sicuramente Fran almeno una è riuscito in questo intento!
AHHH! Sto divagandoooo!
Mi dileguo altrimenti scrivo cavolate!
Byebye
Lady

22/06/13, ore 12:25

Nono, a me il finale invece è piaciuto parecchio! Ci sta davvero bene, anche se mi spiace che Squalo sia stato così tanto male xD perdonami Squ-chan!
Che dire, OOC o non OOC la cosa non mi interessa molto perché ho trovato la storia molto piacevole e coinvolgente! In questo capitolo ho apprezzato i POV di entrambi e in particolare quello di Xanxus, e la realizzazione dei suoi sentimenti che avviene pian piano, ahahah non è mai troppo tardi Bossu! E alla fine Xanxus non è poi così OOC visto che in maniera un po' rude - alla sua maniera quindi- fa capire i suoi sentimenti a Squalo. Mi è piaciuto davvero questo capitolo!
Ah, quindi c'è un extra?? Non so cosa aspettarmi *-* non vedo l'ora di leggere il tuo aggiornamento!
Alla prossimaaaa!!!<3

16/06/13, ore 15:57

Era davvero l'ultimo capitolo? TT^TT Noouuuu!!! *Si ritira in un angolino circondata da un'aura scura...*
Mi consolerò con il capitolo extra!
Allora, mi è piaciuto davvero moltissimo! Lussuria è proprio la mamma dei Varia. Oddio, detto così suona un po' strano...
Comunque, alla fine un certo Boss di nostra conoscenza ha dovuto ammettere che un po' a Squ-chan ci tiene!! *Sorride compiaciuta*
Ok, sto iniziando a degenerare... meglio finirla qua!
A presto
LAdy

Premetto che ho rischiato un infarto! Varia al completo?! No, il mio cuore non regge ad un simile spettacolo, proprio no... Poi se non indossavano le divise ma degli abiti civili... NO! Non ci devo pensare o muoio sulla tastiera seduta stante.
Però, Xanxus, che cavolo combini al tuo vice? perchè farlo soffrire a questa maniera?? Daaai che in fondo, mooolto in fondo, un po' ci tieni!
Sono morta dal ridere al solo pensiero di Bel che fa razzia di dolci XD
Basta, ho detto una marea di cavolate, ma se si parla di Varia il mio cervello va in tilt XD
A presto
Lady

(Recensione modificata il 09/06/2013 - 03:58 pm)

Ahah, non vedevo l'ora che arrivassero i Varia al completo!!!<3 Danno sempre quel tocco di vivacità a delle storie anche molto serie!
Qui Fran e Bel sono poi proprio adorabili! * li guarda come una maniaca*
Allooora, sì hai proprio ragione, i Varia in tenuta elegante sono davvero bellissimi ( escludendo Levi), e Squalo con i capelli raccolti in una coda, ahhhhhhh!!!*-* * maniaca parte 2*.
E il comportamento di Xanxus è davvero strano e ovviamente lo sta facendo per fare uno sgarbo a Squalo, vederlo sorridere amabilmente e vederlo flirtare con una donna mi ha fatto venire i brividi o_o.
Questa storia mi prende sempre di più!!
Alla prossima!!:)

05/06/13, ore 11:58

E Xanxus è pronto a risolvere la faccenda...a modo suo scommetto! Ahah!
Oddio, perché hai scelto il cognome Mancuso? Mi ricorda la mia docente di storia dell' arte e un certo esame che devo ancora preparare *cof*
Alloooora, parlando più della storia, era da tanto che non leggevo una XS! Infatti sono proprio contenta di seguire la tua storia!
Non ti preoccupare per l' OOC, non infastidisce, anzi se proprio devo dirla tutta, visto che Squalo si comporta stranamente sarebbe un controsenso rientrare nell' IC, chissà a cosa sta pensando! Ma sono sicura che c'entri proprio Xanxus.
Il Boss mi ha fatta ridere, perché considera un cagasotto chi non urla, non sbraita e si atteggia da persona poco esaurita, ecco, non vorrei contraddire Sua Maestà il Bossu, ma quello sarebbe più un atteggiamento da persona normale che da cagasotto ^^'.
Ahhh è davvero una situazione interessante, Xanxus che non ascolta una parola del Boss dei Mancuso, concentrato su Squalo, che sta immobile senza guardarlo!
Un minuto di silenzio per il comodino che in un modo o nell'altro alla fine è stato distrutto! XD

Alla prossima! Baci!
Kyoite.