Western Basketball L.A. High School
di flawselesbian

13/10/13, ore 17:27

devi continuare, seriamente.
scrivi bene e questa storia secondo me ha un grande potenziale.
aspetto che aggiorni asdfghjk

21/09/13, ore 19:10

Continua subito, immediatamente, te lo ordino. Ne dipende la mia vita, oh sì.
Come sempre, è fantastico, a dir poco stupendo. Continua appena puoi, ti amo tanto. Ciao. <3

03/09/13, ore 15:27

he ciao aggiorna presto vogli osapere assoltamente come va avanti sono curiossisima continua presto baci JB_1D

04/08/13, ore 19:40

WOW! Mi piace da morire questa storia, mi piacciono molto anche le tue idee e il tuo modo di scrivere...spero che continuerai questa ff ma ti appoggerò in qualunque caso! A presto Ire.

08/07/13, ore 13:13

Sciiau bella.
In ritardo, vero? Vero. Lo so, lo so. Perdonami, sono stati giorni un po' particolaaaaaari, e sono un pooooooo' giù. Comunque sia, adesso sono qui.
Cosa posso dirti? Oltre a dirti che sei bravissima e che devi continuareassolutamente, non so cosa posso dirti. Mi stupisci sempre di più, e devi assolutamente continuare! E in fretta anche.
Un bacione, e se ti va avvertimi che io passo subito a leggere e a recensione, o almeno quando riesco.
Bye, bye chicaa.
-Sharon.

07/07/13, ore 16:27

"ma non sono tanto convita di questa storia e nè tantomeno del capitolo qui sotto." stai scherzando,vero? ceh,voglio dire,questa storia è fantastica a dir poco.non ho parole,scrivi veramente benissimo e mi raccomando non avere più dubbi perchè è stupenda.non vedo l'ora di leggere il continuo. LA AMO.

07/07/13, ore 13:55

come fai a non essere convinta da questa storia? io la amo
E QUESTO CAPITOLO E GRANDIOSO, G R A N D I O S O.
mamma mia, scrivi da dio: adoro le tue descrizioni.
ti prego, non abbandonare la ff. per favore.
Un bacio
- Giulia

07/07/13, ore 12:27

Uuuuuh, me piasa, me piasa pe' davero Natalia ouo Ora continui, ciao.♥

07/07/13, ore 10:40

Sto sorridendo come un'ebete! Come fai a scrivere così bene?! Sei troppo brava, complimenti ❤ auguri per la storia

07/07/13, ore 09:50

Bellissima djjsiidjimikfijidsow tu DEVI continuare, mi piace troppo davvero.. vorrei essere capace di scrivere come te <3

07/07/13, ore 02:46

Carino, come capitolo.
Non sono fan di Bieber, ma dai, scrivi decentemente. Sempre meglio di altre.
È intenso, anche se corto, si capiscono i sentimenti, i desideri dei due protagonisti.
Mi piace. Complimenti, sei brava, cerca di migliorare sempre di più puoi farcela!

Piccolo consiglio: Dopo le virgole, ci va uno spazietto, prima di un'altra parola.

Alla prossima;

-Alis Tenshi Lavoisier. ♥

01/07/13, ore 17:19

oddio, questa storia sdfghj
è qualcosa di diverso, una ragazza che gioca a basket non si era mai vista e.e
continua, ti prego <3

25/06/13, ore 12:50

Ciiao bellissima!
Come va? PEr puro caso, l'altra sera ho trovato la tua storia, e sai una cosa? Mi ha affascinata da subito!
È davvero molto bella, ed è finita subito tra le storie seguite. c:
Questo capitolo è fantastico, come la storia nell'insieme.
Spero continuerai presto. xx
-Sharon.

24/06/13, ore 21:54

Eh no, ora continui, chiaro? Non puoi permetterti di lasciarmi così susu, continua Honey, è fantastica asdfasd <3

24/06/13, ore 20:20

Innanzitutto scrivi davvero bene e la storia è molto bella!! Sono curiosa di leggere il seguito! Bacii