Revengeful
di TrustMe

31/01/14, ore 22:25

cieò bho. n'assassina, puttana e 'mbriacona. perfect! lal intovina chi sono ouo
no, seriamente, fai pace con la punteggiatura e continua, non la puoi lasciare così, ok?

18/09/13, ore 12:38

Quasta storia mi piace molto,premetto che io non sono una beliebers,ma mi piacciono da morire le ff d'azione,come la tua.Spero continuerai presto.<3
Baci ale_directioner69
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 12:39 pm)

06/07/13, ore 19:15

tralasciando la gif di Jus alla fine adfghka mi piace molto il modo in cui scrivi. aggiorna al più presto :)

06/07/13, ore 15:39

ok mi sono letteralmente innamorata di justin bieber.
ahahahha.
la minaccia, il ragazzo. mi piace. bella scusa per uscire a cena con lei. mi piace
sul serio.
chissà cosa faranno nel prossimo capitolo, non vedo l'ora:)
ci si vede e i miei complimentoni.
aspetto con ansia la tua recensione.

06/07/13, ore 15:31

ok, parto col dire che amo il rapporto tra le ragazze.
"ehi troiette"
mi sa tanto di ribelle e...americano? si. non ho capito been per quale motivo hanno commesso quell'omicidio.
ma lo capirò col passare dei capitoli vero?
oh oh oh. hai messo in scena il bel JUSTIN BIEBER.
non vedo l'ora di sapere il continuo, quindi mi affrettooo.

06/07/13, ore 15:23

ok, mi hai lasciata spiazzata dopo questo capitolo.
è fantastico. mi piace tantissimo.
allyson come omicida? fantastico. credevo fosse la solita storia dove al ballo incontravano il ragazzo e ci scopavano e poi?
niente, mi hai lasciata spiazzata. la metto nelle seguite e leggo il prossimo capitolo subitissimo.
un bacio grande.
mi piace come scrivi eh.

22/06/13, ore 20:24

la storia sembra carina... per ora va tra le ricordate e se aggiorni presto, finirà direttamente tra le preferite. bello l' alone di mistero che circonda la storia. aggiorna presto! kiss kiss
Sarah

18/06/13, ore 11:44

ciaoooo :)
stai scrivendo proprio una bella storia. di tutte le storie che ho letto questa è la prima in cui la ragazza è così forte, mi piacciono un sacco questi tipi di storie. come mai non contini più? D:
fammi sapere al più presto. bacioni xx