Nothing Is As It Seems
di Cicciopalla

17/06/13, ore 22:55

Sera!!!! non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo... troppo bello e troppo bello e troppo bello e troppissimo bello, dico tutta la storia... allora, prima di tutto... sto seguendo piano piano le puntate di Doctor Who e personalmente, mi piace, non come supernatural, ma lo guardo volentieri.... ora riesco a capire meglio certe cose tra cui la personalit' del tardis e ha qst proposito, Lei E' un genio... una camera da letto per i due XD cmq sia, sai che mi aspettavo un momento tra l'angelo e il signore del tempo e ti diro' che mi [ piaciuto molto... qst due si assomigliano moltissimo.... anche se castiel per me rimane l'angelo-fattosi-dio-e-uccisore-di-tutti-quelli-che-non-la-pensavano-come-lui (dettagli XD) e il signore del tempo, comunque aveva le sue motivazioni.... sono morta quando Dean vede l'angelo che viene baciato dal dottore "Che cosa e' successo" tono da, se lo rifai ti uccido con le mie stesse mani XD.... sei anni avanti. ma che e' successo_ vuoi dire che cambiando il passato del dottore hanno cambiato londra!
al prossimo capitolo.
kisskissBlacasi

08/06/13, ore 12:18

che bel capitolo, davvero bellissimo, il finale poi mi ricorda qualcosa..... va bhe ci penso dopo, comunque è vero che Castiel non può capire il Dottore, il dottore lo ha fatto per un bene superiore e perché costretto, anche se poi Rassilion non avrebbe mai distrutto l'universo, quanto meno avrebbe cancellato i Dalek e tutte le persone che volevano fermare i suoi piani di dominio, mentre Castiel lo ha fatto perché voleva diventare veramente nuovo dio e sottomettere il mondo, ( - Che sfigato.- Dean,- Ma non era il tuo fidanzato- Io, - Non nella tua storiella, e nella realtà visto che non sono ne gay, ne sfigato.- Dean, - T_T- Castiel.)

05/06/13, ore 20:43

lkgfjlfikjglkjgfkjgfihg lo sapevo! Lo sapevo! Lo sapevo che ci sarebbe stata una super chiacchierata fra Cass e il Doc *U* mamma mia mi rattrista sempre la cosa del dottore da solo ;W; quando dice del fatto che ha ucciso milioni di vite e che un angelo non poteva capire ho troppo pensato "beh dai, Cass si è solo proclamato il nuovo Dio e ha ucciso chiunque gli stava contro e mezzo paradiso, può tranquillamente discutere con il doc capendo alla grande." xD
Oddio il "Oh caro..." che Doc rivolge a Castiel mi ha steso xD Tardiiiiiiiiiiiiiiiis <3 dio che carina che si mette a parlare con il doc *U* l'adoro! Quando poi gli sussurra perché Cass è in quello stato ndskjgjhfsgtd <3
Eleven super eccitato per aver ricordato e si bacia Cass è magnifico ce lo vedo troppo un comportamento simile xD e Dean che appare esattamente in quel momento ed è geloso aaaaaaaaaaaaahw *U*
Il finale di capito è stato un.. boh ò____ò sei anni dopo, Gab che ha detto a Sam dove trovarli (al che Gaaaaaaaaaaaaab <3).
CHI? COSA? COME? CHE STA SUCCEDENDO?
Eh beh Dean che ovviamente non sopporta il volare con gli aerei non sopporta nemmeno i viaggi in Tardis xD ahahahhaha baby
Come sempre grazie mille per il tuo magnifico lavoro *U* non finirò mai di ringraziarti! Bye e al prossimo capitolo! *v*