Ciò che il cuore fa dire...
di _Mary Dattebayo_

02/07/13, ore 17:46

Molto bello! Forse il rapporto di Naruto e Karin è un po' troppo familiare perchè alla fine si conoscono da poco,in effetti quando nella storia originale (se)Naruto scoprirà l' appartenenza al clan uzumaki di Karin come ci resterà?xD
Va bhè ciaooo^^

20/06/13, ore 19:57

Molto bello! Mi è piaciuta la frase finale di Temari è una bella figura metaforica xD Nel prossimo capitoli mi sa che ci sarà da ridere quindi.... lo aspetto, ciaoo^^

20/06/13, ore 18:31

OK mi piace anche questo capitolo e il fatto che stai mettendo man mano tutte le coppie, non vedo l'ora di vedere il suika che è una delle coppie più divertenti
un bacio <3

20/06/13, ore 13:29

ciaooo sono davvero belli e romantici <3 tutti questi capitoli :) <3
ora nn vedo l'ora di sapere cosa succederà tra karin e suigetsu ;)
sei davvero brava mi piace moltissimo la tua storia :D
alla prox ciaooooo :D

20/06/13, ore 13:27

Che carini! Li adoro!!!
La storia, come i personaggi, mi stanno piacendo un sacco.
Complimenti!
Al prossimo capitolo!

18/06/13, ore 23:16

Bello! Poi quale ritardo?Due giorni sono pochi,aggiorni con frequenza quindi non preoccuparti! Comunque,non sono molto fan dello ShikaTema ma la storia mi piace!
Ciao :)

18/06/13, ore 21:35

Sebbene io non sia fan di questa coppia questo capitolo mi è piaciuto molto, scrivi come al solito molto bene e questa storia mi piace sempre di più... non so che altro dirti se non questo perché vado di fretta, non vedo l'ora di vedere il continuo.
Un bacio <3

17/06/13, ore 09:30

Anche questo capitolo è bello xD!
Ciaoo^^ (oggi sono di poche parole,non so perchè non riesco a dire altro xD)

17/06/13, ore 09:30

Capitolo molto bello e non ci sono errori :)
Alla prossima...

15/06/13, ore 10:11

*_______________* EVVIVAAAA! Adesso si comincia a ragionare XD che bello anche questo capitolo, questa storia va di bene in meglio. Mi piaaaace la tua ff ma adesso che hai introdotto il SasuSaku (<3) lo sai che ti romperò le scatole finché non aggiorni XD che belle le frasi di Sakura, sembra di sentire proprio lei "ho paura che se tu te ne andrai di nuovo io non saprei più come salvarti" (lacrimuccia) Continua così
un bacio <3

15/06/13, ore 02:01

Ho scoperto questa FF 5 minuti fa e l'ho letta di slancio...che dire...veramente carina!!! =) adoro le naruhina e le sasusaku quindi punti in più per la scelta delle coppie xD Sono curiosa di scoprire come si evolverà la situazione, soprattutto tra Naruto e Hinata :3 Al prossimo capitolo :-*

13/06/13, ore 17:22

Che bello anche questo capitolo, io AMO le fic dove Sasuke è geloso perché in fondo se lo merita no? XD Complimenti per la velocità supersonica con cui aggiorni e ovviamente per la storia. Un bacio <3

13/06/13, ore 17:17

Che bellooooo finalmente il mio tanto atteso SasuSaku. Cosa posso dire se non che mi piace già molto? XD Non vedo l'ora di vedere come va a finire questa storia, ho visto che hai già messo anche un altro capitolo ma ho preferito recensire prima questo, ora mi butto a capofitto nella lettura dell'altro XD un bacio <3

13/06/13, ore 10:57

Molto bello questo capitolo ,come gli altri, la trama mi incuriosisce u.u E' scritto bene e ho notato pochissimi errori ortografici (sempre riferito a tutti i capitoli)! Secondo me hai avuto una buona idea a fare i capitoli corti,così il lettore può prender epiù pause e ,forse, capire meglio il tutto.
P.S. In bocca al lupo con gli esami ;) e non aver paura!
Ciao ^^

10/06/13, ore 20:16

Evviva il sasusaku !! Ahah congratulazioni scrivi davvero benone !! Non vedo l`ora del prossimo capitolo !! Ciao!!