Halcyon
di Leana

19/06/13, ore 13:09

Wow, okay adesso questa è diventata la mia storia preferita!
I dialoghi sono bellissimi, divertenti, e soprattutto attirano, rendono la storia molto verosimile, peccato sia così breve...., ma considerando che non avevo neppure capito che avessi scritto un terzo capitolo...comunque scrivi davvero bene, anche quando sei di fretta :)

19/06/13, ore 12:26

Forse la pria mi è piaciuta un po' di più, ma questa è davvero divertente, *continuando a ridere *, troppo forte Seb e ha la mia più totale stima: ha perfettamente ragione, non se ne può più di vedere Blaine con Gel, seriamente chissà come sono ora i suoi capelli, non penso al livello di Malfoy che per tanti anni si è fato tinte su tinte, ma ci siamo quasi...

19/06/13, ore 12:22

Bella!, questa prima storia mi è seriamente piaciuta, non penso importi molto dove l' hai scritta, anzi, meno male che avevi un po' di tempo :)
Condivido il modo d' agire di Sebastian, ha fatto bene, lui voleva stare insieme a Blaine, invece questo li tiene il muso per un sacco di righe, senza neppure capire subito che ha torto....Vado a leggere subito il secondo capitolo ;)
Scusa per tutto il ritardo!

07/06/13, ore 11:50

Essendo solo mille parole, non è lunghissimo, ma mi è piaciuto un sacco lo stesso.
Il dialogo finale è assolutamente fantastico ** ma sono scoppiata a ridere quando non funzionava nè il gas nè la corrente ahaha poveretti.
Se aggiungiamo che anche l'appartamento non è un granché...
Complimenti, perchè mi piace un sacco come scrivi!

07/06/13, ore 10:48

Non mi ero accorta che avevi aggiornato!
Anche questa OS è davvero carina, l'unica cosa è che l'avrei preferita un po' più lunga, ma si legge volentieri lo stesso.
La scena finale di Sebastian e Blaine è in assoluto la mia preferita **
Viva il caffè!

05/06/13, ore 21:50

AHAHAH! Oddio, Sebastian in mutande sul ponte di Brooklyn! Non c'è la posso fare, è mezz'ora che rido come una scema!
Vogliamo parlare di Blaine? Sono contenta che Seb abbia espresso il parere di tutti noi: con il gel non si può guardare ;)

04/06/13, ore 22:05

Mi piace un sacco ed è scritta benissimo.
Riesco a capire il ragionamento di Blaine, ma forse avrei agito come Sebastian.
Per lui l'unica cosa importante è stare insieme. Se Blaine usa 'la testa', Bas usa 'il cuore' **
Sono curiosa di leggere le altre OS!
Alla prossima :)

04/06/13, ore 21:57

Non fa niente se sei in ritardo e anche se l'hai scritta sull'autobus non fa niente perche' a me e' piaciuta!!^^ Complimenti!:) Mi piace questo Bas che, per una volta, si fa in quattro per farli stare assieme e mette a nudo le sue insicurezze.. e' molto dolce!:) Ho deciso che in questa settimana leggero' qualsiasi cosa targata Seblaine fino a farmi venire la nausea e per questa ff ho fatto proprio bene ad aprirla!!^^ A domani! Mel

04/06/13, ore 21:18

"Lo so che ti importa" asdfghjk my feelings cc
Scherzi a parte, sono contenta che alla fine vadano alla NYADA insieme, e in fondo Blaine ha ragione nel dire che non bisogna solo seguire il proprio cuore certe volte.
E il destino ha voluto che stessero comunque insieme.
Sono contenta che tu abbia deciso di fare la Seblaine week :)
Alla prossima OS!