Compagni di gioco
di Zomi

12/06/13, ore 13:59

Ciao! ho appena letto questa stupenda e tenerissima fic! il pezzo dove Nami ricorda della promessa che si erano fatti da piccoli è davvero bellissima!:)come sono cariniii!!!:)
ancora tantissimi complimenti!!
a presto!

06/06/13, ore 14:09

Bellissima, come sempre. Meno male che dopo tanto dolore patio in quei tre giorni, hanno fatto pace anche grazie ai loro gioccattoli preferiti che li hanno ricordato della loro Promessa di stare sempre insieme, per non stare da soli, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/06/13, ore 08:34

Tesoro scusa il ritardo nel recensire ma nn avevo notato questa tua altra fic! imperdonabile errore visto ke l'adoro e lo già inserita nelle preferite! adoro la tua inventiva sei davvero incredibile! alla prossima baci kiko (mi sn iscritta al midori mikan! :))

06/06/13, ore 00:07

Fammelo dire: ma che tenerezza! ^_^
Bravissima, dolcissima e pucciosissima.... *.* non aggiungo altro!

05/06/13, ore 23:23

Zomiiiiiiiii,fantasticaaaaaaaa!!
E' la prima volta che leggo una tua FF e mi è piaciuta moltissimo!!!!Ho trovato adorabile il pezzo in cui viene raccontata la loro promessa...comunque precoci i ragazzi,pensavano alle zozzerie già a quell'età?!?!?Ahahahah il buongiorno si vede dal mattino!!!
E che dire del fatto che siano destinati a stare insieme e se lo siano promesso?!?!?
Si,decisamente una bella Fiction!!
Complimenti :D

Ps: io ho notato una sorta di citazione nei confronti di Place...casualità?!?!?!?ahahahahah

05/06/13, ore 13:05

Me la sono letta ieri sera ed ero talmente rincretinita che non ho commentato!
Rimedio subito!
Mi è piaciuta tanto! Anche io mi ero immaginata una FIC dove entrambi avevano litigato ed è stata perfetta, anche se preferisco i gusti musicali di zoro! Ahahaha!
Già da bambini inoltre si erano promessi di fare il dottore eh!?
Che precoci!!!

05/06/13, ore 09:02

Questa shot è un portento!
Riesce a fondere insieme una dolcezza infinita e parti comiche esilaranti!
Zoro bambino che dice che i suoi giocano al dottore di notte, e Nami che gli risponde che di notte non può andare da lui perché deve dormire è stato uno spasso!
Ma la cosa più bella di questo capitolo sono....I PLACEBOOOOOOO!!!!
Ti sei ispirata a me, dì la verità! Io ADORO Brian Molko! E guai a chi lo offende perché scriva canzoni stupende!
Aspetto un'altra shot bellissima come questa!
Complimenti, non posso che inchinarmi di fronte a simile talento!
Place

04/06/13, ore 22:35

Awww, ma che storia pucciosa e adorabile~♥
Sai, le AU non mi piacciono granché, ma questa la trovo davvero carina. Si vede che sei attenta ai dettagli, sia della serie (ricordo benissimo i personaggi/giocattoli di cui parli!) sia di quello che scrivi. La descrizione delle azioni e degli stati d'animo è proprio ben fatta, brava! Hai saputo rendere benissimo l'atmosfera e le sensazioni, e in particolare mi sono piaciuti i pezzi in cui Nami dà sfogo alla sua rabbia, prima, e alla sua tristezza, dopo.
Unico appunto, se posso permettermi: attenzione alle ripetizioni e agli errori di battitura. ;)
Un bacino e buona settimana ZoNami! ^^