Live my life
di weweresoperfect

03/08/13, ore 15:32

devi assolutamente continuare! inizio ad adorare questa storia!!!!! ti prego continua subito

03/08/13, ore 15:22

Oddiooooooooooooooooo ok sono contenta del bacio ma Justin si è comportato da stronzo..!! Mi dispiace per Savh :/ devono cambiare questi ragazzi davvero!! ok sei bravissimaaaaa mi piace sempre di più questa storia e questo capitolo è meraviglioso non vedo l'ora che tu continui :) A presto e un bacione, StarryEyed *-*

03/08/13, ore 15:08

Bellissimo mi piace il rapporto che hanno Savh e Justin sono teneri assieme anche se Josh mi delude quasi sempre vorrei che cambiasse dannazione!! A presto e un bacione, StarryEyed *-*

03/08/13, ore 14:54

Yeeeeeeeeeee ciaoooo oddio è stupendo questo capitolo, davvero stupendo ok non so cosa dire oltre che mi piace sempre di più questa storia e che mi fanno ridere i personaggi a presto e un bacione , StarryEyed *-*

03/08/13, ore 14:41

Ciaooooooooo :) bellissimo come sempreeeee :) mamma mia non so come fai ma è bellissimo scrivi benissimo ed è buffala storia mi piace da mattiiiii mi piace l'amicizia tra Savh e Paige ok continuo a leggere :) a presto e un bacione, StarryEyed *-*

03/08/13, ore 14:25

Ciaooooo mi piace mi piace e mi piace sempre di più davvero B R A V I S S I M A ! ! ! <3 Ok che si deve essere protettivi ma Josh esagera di bruttoooo e Justin beh è carino e un po' antipatico ma è tenero se non fosse così stronzo ahahahha no è bello anche così ok a presto e un bacione, StarryEyed :)

03/08/13, ore 14:07

Ciaooo mi piace da M O R I R E questa FF davvero non ne hai idea ! ! Comunqueee mi dispiace per lei e i suoi amici ma scommetto che quando andrà lì si farà valere :)
Bravissima continua così, Un bacione.. StarryEyed *-*

03/08/13, ore 13:58

Ciaooo :) bellooooo devo dire che mi appassiona tantissimo questa storia e tu sei davvero bravissima a scrivere mi piaceeeeeeeeeeee :) ok sono pazza no davvero brava!!
A presto e un bacione, StarryEyed *-*

03/08/13, ore 13:14

okay non vedevo l ora che aggiornasti e ne vale la pena aspettare se aggiorni questi capitoli e non vedo l ora di leggere il prossimo

03/08/13, ore 12:50

Ciaooooo :) mi hai chiesto di leggere e magari di recensire beh eccomi qui e devo dire che come inizio della storia non è male, mi intriga <3 Davverooo belloooo e anche tu sei molto brava a scrivere continua così :) A presto e un bacione, StarryEyed *-* ora continuo a leggere siccome non avevo recensito anche questi di capitoli lo faccio ora :D
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 01:26 pm)

12/07/13, ore 15:02

no. allora. in primis, scusa per il ritardo. HAHAHAHAH. sono abbastanza pigra.. ma mi sono pentita giá dalle prime righe di non aver letto prima.LOL è tutto stupendo. a volte sbagli delle forme.. o fai errori di battitura. ma sti cazzi. tranquilla. HAHAHAHAH. peró per la trama.. ma che problemi ha sta ragazza? insomma. suo fratello e i suoi amici sono dei puttanari. perchè deve reagire cosí? e la prima parte non mi è piaciuta.. piú che altro non l'ho capita. HAHAHAHAH. non capisco la logica generale. mi chiedo solo perché. HAHAHAHAH. quante storie per una serata andata storta.. e poi justin. mi piace la sua gelosia. ma suona davvero malissimo 'migliore amico' su di lui. il loro rapporto non è da migliori amici. se il mio migliore amico mi trattasse cosí, lo manderei a fanculo. HAHAHAHAH. e, venendo alle cose serie.. HAHAHAH. quando scopano? no. seriamente. fossi in te, farei succedere qualcosa. e ultimo appunto: lucas. che cazzo è successo..? non mi fido. ho paura. ti prego, aggiorna appena puoi, non vedo l'ora di leggere il continuo. ti giuro che soffro. mi piace troppo l'atmosfera.. te la copieró un giorno. HAHAHAHAH. anche io voglio andare in un collegge e avere un josh e un justin.(?) HAHAHAHAH. aggiorna presto. alla prossima recensione, xox, ollg23.<3

11/07/13, ore 18:35

non mi piace sto fatto che si considerino ancora amici. aspetto le scintille, cazzo lol ma nonostante tutto adoro le attese e il fatto che la si mandi per le lunghe.

08/07/13, ore 15:03

Ok, allora sono ripetitiva, davvero molto xD
E' davvero un bel capitolo e una bella ff :D
Mi piace davvero molto :D
appena aggiorni mi fai sapere, OK? così passo a recensire :D
Ovviamente conto su un ricambio di recensione :D
ciao ciao bella!! :D

07/07/13, ore 23:43

Waaa mi innamoro sempre di più della tua storia giuro la amo..non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*

05/07/13, ore 23:21

Ma che ca... cosa???
Tutti con questi cavolo di numeri!!
Justin!!! Questo è il mio!!! xD
Ok, basta cazzeggiare xD
Bel capitolo e bella ff, davvero.
Non capisco perchè non ottieni molte recensioni. Prova a fare un po' più di pubblicità.
Vabbè, ora vado. Ciao ciao!!!