Live my life
di weweresoperfect

05/07/13, ore 23:18

A volte sono un po' troppo fastidiosi i fratelli così appicicosi, vero??
Vado che continuo a leggere xD

P.S. bel capitolo :D

05/07/13, ore 23:17

Amo quando entra in scena Justin xD
Ok, cercherò di disturbarti di meno xD
scusa :D

05/07/13, ore 23:15

Oddio quanto mi è dispiaciuto per la partenza!!!!
Ci sono rimasta un po' male, lo ammetto xD
Bene, ora continuo a leggere. A dopo!! :D

05/07/13, ore 23:15

Ahahahha la verità?
La parte che mi è piaciuta di più è il nome di uno: Logan.
Amo quel nome xD
Ok, ora continuo a leggere a dopo :D

05/07/13, ore 23:13

Carinooo!!
E' davvero un capitolo carino, ma non posso dire altro visto che è il primo. ora continuo a leggere xD a dopo :D

04/07/13, ore 17:04

amo questa storia. ho già detto che amo questa storia? josh e justin incazzati, marò....... HAHAHAHAHAH. mi piacciono ancora di più. ryan immagino sia uno stronzone, ma mi piace. cioè. è dolce. la trama è davvero figa. ci hai preso in pieno. ma attenta quando scrivi.. a volte ci sono degli errori di distrazione, e anche di grassetto e non. a volte anche qualcuno di grammatica.. qualche verbo non azzeccato, o la ripetizione di aggettivi possessivi, o nomi, pronomi, ecc, ecc. per il resto è stupenda. rtrsdtfsetr.d non vedo l'ora che aggiorni, e sperò di riuscire a trovare subito il tempo per leggere il continuo.c: sono dei tuoi, baby. alla prossima recensione, xox, ollg23.<3

04/07/13, ore 17:03

la amo, la amo, la amo. josh mi fa morire. amo la sua gelosia. e paige mi sta sempre più simpatica. rtsdtrsdtf. emma non capisco che ci azzecchi.. ma penso che magari tornerà in seguito e prenderà importanza all'interno della storia. HAHAHAHAH. 'è il mio turno'. omg. bieber. HAHAHAHAHAH. no, ma quanto è figo? e poi il pezzo che dormono vicini, e poi lei che si ritrova nel suo letto, ma lui comunque fa il gentile e non dorme con lei. rtfesrtrt. 'hai dormito nel mio letto ragazzina, vanne fiera' e 'in genere è a terra che..' mi hanno fatta cascare dalla sedia. HAHAAHAHAHAHHAHAH. ma ridevo troppo, giuro. HAHAHAHAHAHAHAHAHAH. paige è dolcissima, e mi piace il rapporto che si sta creando tra loro due. ma mi rode il culo che gli piace josh. ufffffff. HAHAHHAHAHAHAHAHAHAH. ora divento gelosa anche io.. che dire, è stupenda.<3 appena ho tempo mi vado a leggere anche il continuo. non capisco perchè hai poche recensioni.o: forse perchè dai primi capitoli non ti aspetti che sia così bella.. a dire la verità, all'inizio stavo per gettare la spugna anche io. HAHAHAHAHAHAH. ma insomma.. non mi pento di aver continuato. mi piace molto e finisci nelle preferite. seguirò tutti gli aggiornamenti, appena li posterai. finirai con l'odiarmi, ma.... peggio per te. HAHAHAHAHAH. brava, e complimenti. alla prossima recensione, xox, ollg23.<3

04/07/13, ore 17:02

ok. allora. sai una cosa? la storia era noiosa. ci ho messo un'eternità a leggere i primi capitoli, non finivano mai. non mi piaceva per niente. leggevo perchè mi interessa capire i punti di vista degli autori, e cercare di capire quello che pensano, ma niente. la trama non mi prendeva proprio. ora è tutto diverso, oddio.. mi sono divorata, NEL VERO SENSO DELLA PAROLA, i capitoli successivi, e ho mille cose da dire, quindi recensirò tutti singolarmente.. HAHAHAHAH. allora, inizio con josh. me lo immagino un figo della madonna, aiuto.. ho sempre voluto avere un fratello maggiore figo, per farci le porcate. HAHAHAHAHAHAHAH. ok, sorvoliamo. paige mi sta sul cazzo, cioè. mi da fastidio. la invidio.. HAHAHAHAHAH. magari fosse così facile entrare in un gruppo di ragazzi. poi boh, me li immagino tutti fighi. un college.. ragazzi fighi.. iperprotettivi. oddio. da mo che me li ero fatti, io. HAHAHAHAHAHAHAH. comunque, dai, è carina con savh, mi piace. il fatto che le stanze dei ragazzi e la stanza di savh, e futura stanza di paige, siano vicine, mi fa mooooooooooooooolto piacere. HAHAHAHAHAHAH. già mi immagino. il pezzo del 'guardò justin, poi me. ' mi ha fatta morire. giuro. HAHAHAHAHAHAH. mi sono immaginata la faccia seria di josh, e la faccia divertita di justin. se fossi stata io al posto di savh, sarei stata troppo in imbarazzo. HAHAHAHAHAH. una volta anche con me l'hanno fatto. mi hanno lasciata da sola con il ragazzo che mi piaceva e mi hanno detto 'fate i bravi, eh' cruciando lui. HAHAHAHAHAHAHAH. muoio. justin è un figo. mi piace il suo carattere. me lo immagino tipo puttaniere, ma allo stesso tempo dolce e annoiato dalle troiette che gli vanno appresso.....(?) non so. me lo immagino moooooolto, molto figo. e mi piace questo tira e molla con savh.c: la gelosia di josh durante la festa, mi fa ridere. oddio. ma che figata. HAHAHAHAHAH. ad avercelo un fratello così. e justin, anche...... mmmmh. HAHAHAHAHAH. comunque boh, mi piace l'atmosfera. mi piacciono i caratteri emersi in savh, paige, josh e justin. amo l'idea che ho di come potrebbe continuare, e sarò sempre in prima linea ad aspettare gli aggiornamenti.c: promesso.c: in più, a parte la trama.. scrivi davvero, davvero, davvero bene. mi piace da morire. giuro. però forse dovresti puntare a farli un pò più corti.. non so. prova e vedi se ti trovi. anche con le recensioni.. non capisco perchè questa storia ne abbia poche! ne merita molte di più! la pubblicizzi mai? prova a cercarti delle lettrici in mp.. prendi a caso degli utenti da altre recensioni di storie che magari leggi, e manda dei messaggi pubblicitari(?). vabbeh, ora vado che ho taaaaaaaaaante, tantissime, altre cose da dire nelle altre recensioni. HAHAHAHAHAH. finisco sempre per sembrare una pazza, oddio. credo di essere un pò iperattiva.......... ho perso di nuovo il filo del discorso, non ci credo. me ne vado che è meglio. HAHAHAHAHAH. ciao.(': ollg23.<3

04/07/13, ore 17:01

omg. dopo un'eternità sono finalmente riuscita a leggere questo capitolo e a passare a recensire. che dire? mi avevi detto di volerla cancellare, ma io ti dico NO, ASSOLUTAMENTE NO. mi piace tantissimo come scrivi, e solo perchè la gente si scoccia di leggere se non si parla di sesso, o un justin cattivo, ecc, ecc, non significa che la storia faccia schifo. amo le tue ottime descrizioni. non solo di cose reali. ma anche di concetti astratti, come la bella amicizia che c'è tra savh e i ragazzi. me l'hai fatta immagina con facilità, e non è sempre facile. la lettura non è pesante. giuro. è tutto molto bello. forse solo la lunghezza ti penalizza un pò.. magari scoraggia un lettore che vuole una cosa leggera e veloce, e per le lumache come me, non è un vantaggio.. HAHAHAHAH. ma non ti posso dire di contenere la tua voglia di scrivere. non si può proprio. se ti viene da scrivere così tanto, devi farlo. e chi non ti capisce o non è d'accordo, si fotta. davvero bella.<3 e non ti azzardare a cancellarla, finchè non ho finito di recensire tutti i capitoli esistenti fin'ora.u.u alla prossima recensione, xox, ollg23.<3

04/07/13, ore 17:01

HAHAHAHAH, ciao, cucciola. sono sempre io. ma sei nuova di efp? è normale non avere tante recensioni, all'inizio. non è la tua storia a fare schifo. HAHAHAHAH.<3 anzi, devo dirti che mi piace come scrivi. è tutto molto curato e mi piace il fatto che allunghi i discorsi con delle riflessioni e delle descrizioni. se hai intenzione di continuare peró, sbrigati a dare una scossa alla storia.. ma penso che giá avevi intenzione di farlo..lol. good job, sistah! xox, ollg23.<3

04/07/13, ore 17:00

ciao! sono ollg23, mi annoio, e recensisco! come inizio non è male, e non preoccuparti della lunghezza.(: punta a far sentire il lettore soddisfatto, anche se con poche parole. scrivere ti rilassa? HAHAHAHAHAH. bevenuta nel club, sei nel posto giusto.(; alla prossima recensione, xox, ollg23.

01/07/13, ore 19:00

è stato stupendo leggere della sfuriata di justin e josh.. e quindi credo che non la coprirà da sua madre, perchè troppo incazzato con lei. dai dai che voglio vedere che succede, magari gliela sbattono in faccia la loro libertà.

29/06/13, ore 21:53

L'avevo detto io che anche questo capitolo sarebbe stato stupendo come tutti gli altri..infatti è davvero bellissimo complimenti! E ovviamente io aspetto sempre il prossimo che sarà ancora più bello :') <3

24/06/13, ore 22:52

Allora diciamo che più la storia va avanti e più io me ne innamoro davvero sei fantastica tu e la tua storia! Non vedo l'ora di leggere il continuo..quando lo pubblichi avvertimi :3

24/06/13, ore 18:55

spero proprio che si ribellino scatenando le gelosie dei ragazzi. mi sto divertendo un sacco a leggerla