Quando la vita riserva qualcosa di meraviglioso.
di essellunga1998

17/06/13, ore 22:54

Ok ti dico subito che prima che tu mi commentavi la mia io già avevo letto la tua u.u apparte questo ti dico come mi sembrava mmmmh bellissima la trama xò la scrittura non mi piace ce no come scrivi ma il formato si capisce poco almeno per me prova con un altro formato e un consiglio poi vedi tu :) comunque perchè non la contiunui ???

13/06/13, ore 22:17

Oddiooooooo!!!!! O.o Quel tipo non mi piace affatto,,, è fastidioso,,,>.< però come erano dolciosi Ran e Shinichi,,, questo capitolo mi ha fatto venire fame,,, però è belissimissimissimooooooo (?) Ok smetto di fare l'idiota (io che smetto di fare l'idiota? hahaha buona questa!) Comunque sei brava a scrivere, mi raccomando aggiorna presto, ok?

06/06/13, ore 18:19

Davvero davvero... FANTASTICO!!! Sei bravissima a scrivere!!! Ma come ti vengono in mente certe idee?! Io tutto m'aspettavo men che meno che Ran baciasse Shinichi... Ma cos'è, pazza?! Però... Sono rimasta così *^* Veramente fantastico!!! <3 Spero che scriverai MOLTO PRESTO il capitolo 9... Anche perché, in caso contrario.... *Pensieri censurati ai minori di 18 anni e a chi si impressiona facilmente* Beh, puoi interpretare questo messaggio come vuoi! ^^ Ahahahahahahah! Ovviamente, scherzo!!! Baci,
Kazuha Takumi <3
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 06:22 pm)

06/06/13, ore 13:15

Salvee :D
Perchè in bocca al lupo? mmm...
Sanjiro? non mi convince molto...
Allora? vedo che Shinichi difende Ran da Sanjiro dicendogli che lei è la sua ragazza! :D bravo Shin fatti valere!! u.u
E poi? Poi lei sorride e lui viene zittito con un bacio?? WOW!!
Vedo che la questione si fa interessante... cosa succederà ora? :D
Aspetto il prossimo capitolo ;) brava C:

MangAnime ;)

06/06/13, ore 03:25

Beh,
credo che tu intenda la loro scuola eheh,
comunque sia bella prova di resistenza la festa,
sanjiro,
che rompi,
ma almeno ran si vede che s ela sa cavar,e
complimenti per il bacio shin,
te lo meriti,
complimenti a ran che si spinge bene,
alla prossima carissima
con aFFETTo
shinran amore ^.^

05/06/13, ore 16:55

*___*
Anche se questo capitolo l'ho già letto un po' di giorni fa in esclusiva, mi ha fatto un grande piacere rileggerlo! ^^
L'incontro tra Shinichi e Sanjiro è stato molto intenso, come hai detto te stessa, e sono sicuro che ne combinerà delle belle, però proprio io non potrei parlare ^^'

La scena fra Ran e Shin è stata molto romantica, mi sono immaginato l'atmosfera e la scena come se venisse proiettata nella mia mente, meraviugliosa!! <3

Dai, presto riceverai altri commenti, ne sono sicuro! ;-)
Un bacione! ^^