Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: essellunga1998    04/06/2013    6 recensioni
ATTENZIONE: SOLO IL PRIMO CAPITOLO E' COMPLETAMENTE OOC. DAL SECONDO IN POI NON PIU' DI TANTO.
E se un incontro sconvolgesse la vostra vita quotidiana?
Cosa fareste?
Beh non vi resta che entrare e scoprirlo.
Dedicata ad un mio grandissimo amico e autore in questo sito: Takaji
Beh... buon lettura. Essellunga1998
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8
 
Salve! (^^)
Oramai vi sto rompendo sempre più. Siate pazienti con me.
Entriamo subito nel vivo della situazione. C’è da precisare una cosa: finalmente siamo arrivati al traguardo “Compleanno Hiromi!" *stappa bottiglie di spumante e grida cori da stadio*
Quindi... preparatevi. Ne vedrete delle belle! (^^)
Abiti sfarzosi, festa da sogno, amici insuperabili... ed Hiromi. Già, proprio lei.
Che riserverà il Fato per il povero Tonno ed ai suoi compagni di viaggio? Una disgrazia completa o la compassione di Dio? Staremo a vedere. Detto ciò, mi fiondo in fondo al capitolo e lascio spazio ai nostri eroi. A presto. Kiss.

 
Shinichi’s Pov:
“... Ed alla fine siamo tornati in albergo con il cuore in gola. Ma niente è impossibile per il detective Heiji, vero Shinichi? Shinichi? EHI, SHINICHI!” Mi sento urlare nell’orecchio.
“CHE COSA HAI DA URLARE?” Mi altero subito.
“Stavo raccontando un episodio che ho vissuto a Kyoto e tu te ne stai in disparte? Sei disperato, se non accetti la mia compagnia e la loro!” Protesta, indicando Ran e compagnia bella.
“Scusatemi. Sono solo un po’ agitato all’idea di tornare in casa Hirosawa.” Mi metto la mano dietro la testa.
“Problemi con la Ex?” Scherza Heiji, marcando la parola “Ex”.
“No, solo che devo fare la parte dell’innamorato con una ragazza che conosco da nemmeno 3 giorni!” Esplodo, inconsapevole di aver fatto male psicologicamente alla Mouri.
“Datti una calmata, Shinichi! Non si risolverà nulla se incolpi una ragazza innocente!” Sbotta d‘un tratto Misaki-
“Ma cosa è questo atto di coraggio? Da adesso, Ran è diventata la tua migliore amica? Sei proprio patetica, quando ti ci metti...” Dico con cattiveria. Ma che mi è preso?
“Per favore, smettetela! Litigando, non si risolve niente. Facciamo una respiro profondo, ok?” Una voce deliziosa come la cioccolata calda in una giornata fredda (pessima similitudine, ma molto gustosa. Gnam! =Q­­__), quieta gli animi inferociti che ci sono sfuggiti di mano.
“Ran ha ragione. Se non ci tranquillizziamo, rischiamo di azzuffarci ancora prima di arrivare!” Questa volta è Kazuha a parlare. Dopo neanche 5 minuti dal nostro battibecco, mia madre interviene:
“Ragazzi con crisi peggiori che in quelle di Kirei (Beautiful giapponese. u.u), prego, uscite dalla macchina, mentre vado a parcheggiare.”
“Certo!” Rispondo con un cenno.
La macchina scompare sul vialetto, vicino al parcheggio per i partecipanti al compleanno.
“Ed ora che si fa?” Domando con un po’ di paura ed ansia, girandomi verso il gruppo.
“La prima cosa che possiamo fare, è presentarci al maggiordomo lì, sullo stipite della porta.”
“Ottima trovata, Misaki. Andiamo!” Affermo con più sicurezza, ma ancora con un po’ d’ansia.
“Alt! Fermi lì. Vorrei vedere i vostri inviti per potervi fare entrare.” Ci mancava solo lui.
“Certo. Eccoli qui!” Passo i 5 inviti al capo della servitù.
“Ottimo, andate. Buon divertimento ed in bocca al lupo!” Certo... quando uscirò di qui, non mi riconoscerà più.
“Grazie e crepi!” Chissà che intende con “in bocca al lupo”... forse ha capito anche lui che è meglio stare alla larga da Hiromi.
Un passo. Un altro. Un altro ancora. Entriamo. Eccoci nel salone. Decorato da luci, dall’oro al giallo pallido, con delle sfumature di marrone. La prima cosa che colpisce gli occhi, dopo le decorazioni, sono gli invitati. Minimo un centinaio.
“Ma quanti sono? Mi sta scoppiando la testa, solo a vederli!” Sembra avermi letto nel pensiero Heiji.
“Stai buono. Guarda, un rinfresco. Andiamo là.”
“Ma Kazuha... Va bene. Ma che non sia una scusa per poi sperare che ti chieda di ballare. Non lo farò!” Obietta con sostegno Heiji. Li seguo con lo sguardo, fino a quando non si disperdono tra la folla.
“Siamo rimasti noi tre, a quanto pare...” Osservo. Più che altro, cerco una conferma nella frase che ho appena pronunciato. Come se il Fato volesse burlarsi di me, un ragazzo, circa della nostra età, si avvicina a Misaki:
“Cosa ci fa una ragazza meravigliosa come te, da sola? Se ti donassi questo splendido fiore, accetteresti il mio invito a ballare?” Chiede con un biancospino in mano (Lezione sul linguaggio dei fiori: Il biancospino sta a significare speranza e prudenza. Si può regalare in attesa di una risposta positiva. A cura di Essellunga u.u).
“Solo perché ho bisogno di divertirmi, altrimenti ti avrei tirato un pugno secco nei denti. In ogni caso accetto molto volentieri il tuo invito.” Ribadisce Misaki, prendendo con un garbo, pari ad un T-Rex sui tacchi a spillo, il fiore offertogli dal ragazzo.
“A quanto pare siamo rimasti solo noi due...” Osservo con non poco terrore, senza guardare gli occhi di Ran.
“Shinichi, guardami negli occhi un attimo.” Non ci riesco.
“Non ci riesco...” Faccio eco ai miei pensieri.
“Per favore...” Come faccio a dire di no ad una voce come la sua?
“Dimmi...” Mi giro, con molta fatica.
“Sei sicuro di stare bene? E’ tutto il giorno che sei agitato. Da stamani che mi hai accompagnata al centro commerciale, a prima che hai iniziato a sclerare. Tutto ok? Se hai bisogno d’aiuto, chiedi pure...” Sento delle mani calde sulle mie guance. Che strana sensazione... quasi... come se fossi... in pace con me stesso. Mi sento così bene... E’ una sensazione che non ho mai provato prima d’oggi...
“Guarda guarda chi si rivede... Kudo... Quanto tempo...” Una voce maschile mi distoglie dai miei pensieri. Quella voce...
“Sanjiro... sei l’ultima persona che vorrei incontrare in questo momento.”
“Cos’è quel tono di strafottenza? Siamo parecchio nervosi oggi, eh? Ma guarda: chi è questa deliziosa creatura accanto a te? E’ molto bella... vedo che ti sei dato da fare, dopo mia sorella...” (Nuova rima. Ma non ho tempo da perdere: datemi dei pop-corn. Sto guardando come finirà l’incontro tra Shinichi e Sanjiro.)
“Vedi di starle alla larga Sanjiro! E’ la mia ragazza!” Ma che diavolo mi è saltato in testa?
“Wow... Cosa sei? Un maschio alfa che cerca di proteggere la propria compagna? Oppure un fesso che si è fatto incantare da tanta bellezza? Ahahahaha.” Scruto con attenzione la sua schiena.
“Maledetto...”
“Un’ultima cosa...” Si ferma e si gira di metà “La tua ragazza, non lo sarà ancora per molto. Non si può rimanere indifferenti a lei. Stai molto attento. Che il gioco abbia inizio...” E scompare tra la folla curiosa. Maledetto verme schifoso...
“Shinichi... E’ tutto ok? Chi è quel tipo? Cosa vuole da te?” Mi ero scordato di Ran.
“Lascia che ti spieghi: quel tipo si chiama Sanjiro Seiki Hirosawa. Tutti lo chiamano solo Sanjiro. Solo una persona lo può chiamare Jiro: sua sorella Hiromi. Come avrai capito, quel tizio non ha preso bene la notizia della rottura del fidanzamento con Hiromi ed è per questo che adesso vuole farmi pagare il conto, rovinandomi la vita. Ti dico solo una cosa Ran: stai molto attenta. Farà di tutto per portarti via la vita che stai cercando di costruire qui. Tutto: scuola, amicizie nuove, l’amore...” Calco su quest’ultima parola. “E’ per il tuo bene...” Ma che diavolo vado a pensare? Mah!
Un abbraccio. Delle braccia mi circondano il petto. Dell’acqua calda inizia a diffondersi sulla mia camicia. Si sa che la gente è molto curiosa e pettegola.
“Ran, alzati. Andiamo via di qui. Forza.” La tiro su. Però, è più leggera di quel che pensavo.
“S...sc...scusami. Ti prom...mm... prometto che farò moltis...ss... moltissima attenzione. Però, andiamo via da q... que...questa festa. Non ne poss...ss... posso davvero più!” E nuove lacrime le solcano il volto.
Ci dirigiamo verso la terrazza che dà sul parco privato di casa Hirosawa. La faccio sedere su una sedia di vimini e le asciugo le tracce di lacrime.
“Va un pochino meglio?” Le chiedo con fare premuroso.
“S...si, grazie.” La rivedo prendere un po’ di colore.
“Mando un messaggio per avvisare gli altri. Tu riposati un po’. Sei ancora un po’ sotto shock.”
“Va bene. E, Shinichi?” Mi richiama.
“Dimmi.” Mi avvicino a lei.
“Grazie per aver detto quel Sanjiro che sono la tua ragazza. Mi hai salvato la vita.” Un sorriso. Il primo sorriso fatto con il cuore. Il primo sorriso che dona solo a me.
“Ti posso chiedere un favore enorme?” “Certo, quale?”
“Potresti sorridere per me, più spesso? Solo per me?” Vedo i suoi occhi spalancarsi, per poi abbassare il capo. Lo sapevo: non avrei dovuto farle quella richiesta. E’assurda.
“Va beh... lascia stare. Non devi farlo per for...”
Un bacio. Sono stato zittito con un bacio.
“Prendilo come un si, ok?” Un altro splendido sorriso con le gote arrossate.
“Ran...” Sussurro, portandomi due dita alla bocca che sanno ancora di lei.
 
Tantantan. TANTAAAAAAAAAAAN! (^^)
Eccomi di nuovo qui. Grazie ancora! Abbiamo quasi raggiunto le 1100 visualizzazioni! Arigatou!
Siete troppo gentili (per una fessa che scrive FF molto idiote. T.T)!
Ma non perdiamo tempo. Che dire? Beh, c’è da affermare che è stato un capitolo intenso, in particolar modo l’incontro tra Shinichi e Sanjiro.
Sanjiro Hirosawa è nato dopo aver parlato con una mia amica di un fatto accaduto realmente: un’amica di questa mia amica, ha un fratello più grande di lei di circa 2 anni e raccontava di come si sia incavolato (evito brutti termini) al sapere che sua sorella è stata lasciata da un ragazzo. Quindi, arigatou amica mia! (^^) Mi hai dato materiale per questo nuovo capitolo.
Altro da dire? Si. Avete visto come Ran si sia spinta? Credo che da questo fatto, cambierà molto il rapporto con Shinichi (L’ho sempre detto che, se si ci metteva d’impegno, Ran è una ragazza diversamente ingenua. xD).
Ammetto che è stata una faticaccia scrivere il capitolo, mi ha fatto penare molto (questo capitolo mi ha tenuta sveglia per 2 notti e ho dovuto scrivere fino a notte fonda, per evitare di perdere l’ispirazione! Insomma, non una cosa da niente!). Ma basta vedere le visualizzazioni e le vostre recensioni, per farmi capire che questo tempo è valso a qualcosa ! (=^w^=)
Purtroppo il finale è sbrigativo, ma non finirà così. Promesso. Ci saranno dei flashback che collegheranno il prossimo capitolo a questo.
Non ho altro da dirvi, quindi vi lascio con un punto di riferimento per il prossimo capitolo: La scuola sta per riniziare.
Che centra questo con il prossimo capitolo? Beh, scopritelo da voi. A presto. Kiss
Essellunga1998
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: essellunga1998