Who do you think you are?
di xCikka

12/06/15, ore 00:20

Ti Prego Continuala e veramente Bella ❤ Mi piace molto !!!

07/03/14, ore 12:36

OMG continuala ti prego *_* tensione fra Gwen e Duncan me gusta ;)))

28/11/13, ore 15:56

La storia si fa interessante...mi raccomando aggiornala presto. Ciau

01/09/13, ore 23:03

aw, carinissima! Premetto che è la prima ff che recensisco(?) e che io amo DxG, quindi.. beh aspetto il seguito, mi sembra molto promettente come storia. :)

10/08/13, ore 04:33

Come la prima, ottima esecuzione, good job. Aspetto con ansia il seguito. nn ho capito bne xke gwen pensa he duncan la usi, e anche se io sno una dxc il loro rapporto mi sembra genuino ... :)

10/08/13, ore 04:01

Woa! Una storia davvero interessante ... e mi piace il linguaggio scurrile usato cob leggerezza, ma fa sorridere, tipo quando incintra Cody. Dove posso trovare il seguito? sno nuova del sito e nn so molto ... comunque mi piace il tuo stile rude, che nasconde un vero talente per le storie, e seconso me in futuro potresti farne un qualcosa, magari sfornando un thriller ;)

26/06/13, ore 16:44

com'é la mia recensione? Neutra. La storia é bella e il suo evolversi molto interessante. Dó il voto neutro perché sei passata da un capitolo lungo a uno sintetico, da uno pieno di parolacce a uno decisamente piú sobrio.

17/06/13, ore 18:26

Che bel capitolo :)
Niente da sottolineare qui u.u Continua così mi raccomando e.e
Gabry/Gabbo/quellochevuoi

14/06/13, ore 11:19

Salve dolcezza :)
Ci sono rimasta un po' male quando ho visto che il capitolo è finito, perché è corto rispetto a quelli che fai di solito.
(parla Nadia che fa i capitolo minuscoli, meglio tacere lol)
Comunque riguardo il capitolo, non capisco perché Gwen si sia messa a piangere, cioè sua mamma ha espresso un parere su Duncan, ma non l'ha vietato di vederlo, giusto?
(Ma magari è la testolina di Nadia che non riesce a capire, o che ha capito sbagliato)
Come storia non è niente male, mi piace un sacco e ho notato che hai seguito il consigli c: Duncan, poi, è un tenerone ahahahhah..
Insomma tesoro, al prossimo capitolo dfsdj
Aggiorna presto c;

Nadia

13/06/13, ore 23:03

Oh che bello hai aggiornato!!
! :D :D :D
Comunque rimango sempre la sola e unica recensitrice a recensire per prima questa storia!
yupiieeeeeeeeee! inchinatevi al mio cospetto!
(il pubblico lancia pomodori e altri prodotti agricoli)
E basta! dovete trattarmi con rispetto, sennò ve la vedrete con i miei avvocati!
Comunque, Per il capitolo che dire,
stupendo come sempre!!!
Adesso devo scappare dalla folla inferocita, ma ci rivedremo!

bye
maty345
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 11:04 pm)
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 11:08 pm)
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 11:12 pm)

11/06/13, ore 17:43

Ciao! Piacere di conoscerti, sono Suzume Yuzuka!
Sarò breve con la recensione perché vado di fretta.
Grafica: Più o meno, hai sbagliato qualcosina al livello di virgolette (le hai messe dove non dovevi) ma va bene lo stesso. 8/ 10
Ortografia: Se non sono errori grammaticali, hai fatto una marea di errori. 2 / 10
Storia: Molto carina, mi piace l'idea. 10 / 10
Scrittura: Hai impersonato molto bene Gwen, le brutte parole calzano a pennello. A parte qualche errorino penso vada bene. 8 / 10
Voto finale: 7 / 10
Puoi migliorare, buona fortuna e aggiorna presto!
Suzume Yuzuka.

11/06/13, ore 11:01

Cara la mia natasha sempre fissata con i stupratori, dovrei preoccuparmi? non è che lo sei anche tu? lol
Prima harry e zayn ora heather e company, ceh ahahahhahah
However, davvero bella sta fanfiction, però ti avverto che non credo che in canada insegnino italiano (a meno che non vada in un liceo linguistico, ma comunque non credo che nei corsi ci sia una lingua così poco usata in america) forse intendevi inglese.
Hai fatto errori grammaticali, ma io che faccio a centinaia, quindi lasciamo correre.
E un'altra cosa, non credo che tu debba sempre introdurre chi sta parlando nei dialoghi (es. quando gwen e duncan parlano è ovvio che stanno parlando solo loro due, quindi non c'è bisogno di aggiungere il loro nome).
Mi piace un sacco che tu salti una riga quando ci sono i dialoghi, molte ragazze non lo fanno, e diventa poco scorrevole il testo da leggere. Come storia è bella, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c;

ps: so che ti avevo detto che leggevo il capitolo ieri, ma non ci sono riuscita, c'era csi las vegas in tv ahahahha. e non ho neanche finito la stanza per il compleanno, ora infatti vado su bobba a continuarla, peccato che tu abbia cancellato game over, era una bella fanfic.
e dimenticavo: AUGURI DOLCEZZA <3
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 11:03 am)

06/06/13, ore 23:46

Hey.
Come ti hai detto sei nuova quindi ti dò il benvenuto,sai di solito faccio una cosina speciale per i nuovi arrivati,ma sono appena tornata da una festa e sono stanca,però prometto che la prossima volta farò una cosa migliore,sai per sdebitarmi ;).
Allora questo prologo non è male,anche se ci sono alcuni errori di grammatica,ma per questa cazzata non mi sembra giusto darti una bandiera neutra.
Allora che dire come Gwen mi sembra un po'spinta,non so io la trovo una tipa timida non che subito si mette e comincia a sfidare la gente,non so se mi sono spiegata.
Ma don't worry,per questo esiste l'OOC a meno che tu non l'abbia già messo come avvertimento,sinceramente non ho visto,dato che appena ho visto il raintg rosso mi sono fiondata,ho voglia di storie violente.
In realtà la storia mi piace molto,quindi voglio che tu metta subito il prossimo capitolo,anche perchè voglio vedere se Duncan salva Gwen,già li sto shippando alla grande :3.
Ma poi Gwen per fare un po' barccio di ferro si deve mettere in tuta HAHAHAHAHHAHAAA,vabbè forse voleva fare anche altro,non trovarci un doppio senso eh.
Ho finito,penso.
Alla prossima.

Ladra di Mele Marce

05/06/13, ore 19:15

Chimichanga???? Mah, sinceramente non ci avevo mai pensato... Eppure è un'introduzione fantastica!
Nel capitolo, anche se forse Dunky è unmpochino OOC... È poi non puoi dire " guarda che ti stuprano", mica stai parlando di fiori!
Anyway, mi hai intrigato. Ti terrò d'occhio.
Craggyvero99

05/06/13, ore 14:32

Ecchime, noi due ci conosciamo perciò passo direttamente alla recensione D:
Ahime è neutra non perchè la storia è brutta, bensì per TROPPI errori grammaticali ç_ç , ho notato anche un'altra cosa (un'inezia, che però ti consiglio di aggiustare). Se il racconto è in prima persona, non devi introdurre il dialogo in terza persona (esempio: dialogo fra gwen e la madre). Però noto con piacere che hai usato l'html per la tua prima fanfic, questo è già un punto in più. Complessivamente la storia è bella, però devi fare attenzione agli errori, ricontrolla più volte la storia :)