I Kiss You
di xla

16/01/08, ore 18:45

Non ho capito una cosa. Dici: 'tutto in Harry era eccessivo. Il coraggio, la testardaggine, la bellezza, la dolcezza, una certa cosina dietro di lui...' Cos'è la certa cosina dietro di lui? La muerte che fa la hola ogni volta che Harry sopravvive? Okay, sono scema, è solo che non credo di aver capito bene il concetto... Ah, che dolce, ha regalato la sua anima e il suo cuore a Dracuccio... <3 Luuuuv!!!!! Wah, hanno già fatto l'amore!!! Che pucciosi!!!! *sono in fase luvluv* Oh... *ççç* Ciao ciao assiugamano... Ah, come avrei voluto assistere alla scena! Waargh!!! Sporco maiale pervertito!! Io me lo sentivo che faceva qualcosa del genere... Ora pure feticista... Non ci sono mai limiti al peggio..

27/12/07, ore 19:54

oh santo cielo, ma quanto è maniaco dud... povero harry che se l'è dovutp sopportare per 11 anni più tutte le estati, ma poi quanto fa schifo come si permette di toccare harry, lui è proprietà di draco e credo che lui sia perfettamnete d'accordo con me, comunque sono prorpio contenat che nel prossimo capitolo arriverà "il cavaliere errante" perchè credo che anche harry non ne possa più, però credo che dovremo andare a fare le condoglianze alla famigla durlsey perchè se draco viene a sapere cosa dud ha fatto a harry un'avada non gliela toglie nessuno, aggiorna appena puoi che voglio vedere, o meglio leggere, l'entrata in scena del "cavaliere errante" bacioni, fra ro

23/12/07, ore 16:20

oh ma che bello questo cap... Dud è un pervertito continua a importunare Harry xD non vedo l'ora di leggere il prossimp cap alla prossima... un bacio

KIA
22/12/07, ore 20:53

Bel cap, continua così. Aggiorna presto!

ximeng
21/12/07, ore 21:20

davvero bel capitolo ^^ capisco la reazione di harry dopo l'episodio delle scale ehhe bleah .. certo chi è che non si sentirebbe meglio a pensare a draco????O_o eheh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^bacioni alla prossima ^_-