Clarity
di itsbrie

15/06/13, ore 13:40

Ciao!! Grazie mille per avermi citato a inizio capitolo :'). Allora, la storia la adoro, altrimenti non l'avrei messa tra le seguite peccato però che già vuoi finirla ma secondo me va bene anche perchè come hai detto tu fai capitoli lunghi in cui si dice abbastanza ^^ il ballo di Fred e Hermione era bellissimo e l'hai descritto molto bene, ti giuro credevo di essere io Hermione, mi sono immedesimata troppo :) e anche la parte fuori dal ballo, non è stato per niente volgare o descritto nei dettagli come le altre ff infatti nella mia testa si stava girando un film, ho immaginato Fred e Hermione, che si baciavano ai piedi di una colonna e poi la telecamera che andava a concentrarsi sulla luna, è stato davvero bello ^^
Solo una cosa, perchè dato che scrivi benissimo, non voglio sminuirti: evita di dare a Fred e Hermione o anche agli altri, gli appellativi tipo "rosso" "castana" "riccia" e cose così. Perchè secondo me, poi puoi fare come vuoi perchè la storia tua ed è anche bella, verrebbe meglio, tutto qui a presto, spero di non averti irritato dicendoti questo....
Julia :D

15/06/13, ore 11:28

Una delle tue più sfegatate fan ti chiede scusa per il ritardo e per non aver recensito il primo capitolo!
Anzi, ho anche visto che hai pubblicato una nuova storia nella sezione Romantico! Yuhuuuuuuuuuu!!
Ora sono qui per Fred ed Hermione, però!
Come al solito, tu scrivi troppo bene, uno stile fluido e chiaro, senza troppi fronzoli e sei davvero migliorata tantissimo!!
Trovo che l'introspezione sia più matura del solito, i personaggi caratterizzati bene.
Mi piace questa Hermione sicura/insicura, cieca di amore e di passione!
Non ti nascondo che avrei voluto stare io al suo posto (eheheh direi!! ) perchè questo Fred così sexy e provocante.. E' una forza!
Ti do solo un conisglio : a volte spezzi i periodi troppo in fretta con frequenti accapo, secondo me sarebbe meglio un concentrazione più organica.
Ma capisco anche che la tua sia una scelta stilistica ( non è una critica, assolutamente! ) :)
Comunque, non riesco davvero a capire come una storia così caruccia come la tua, ben scritta e curata, abbia così poca visibilità, è davvero un peccato!
Io non scrivo, altrimenti di pubblicizzerei!!
Comunque, spero che il tuo valore venga apprezzato da altri, perchè te lo meriti!
Un bacino,
Josie

05/06/13, ore 13:15

Ciao!!! Questa storia mi piace un casino!! ok... sto parlando come una quindicenne ahaha anche se a volte mi sembra che manchi le parole e non si capisce tanto la frase e anche nelle virgolette a inizio discorso (questo però solo all'ultima parte quando dice: "Lei annuì e, alzando le spalle, disse <>") la frase non è apparsa e ho sperato che non fosse quella frase ahah ah e anche l'immagine, ero curiosa di sapere qul'era, non è apparsa. Devi solo migliorarti nella pubblicazione della storia ma per il resto mi piace tutto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dico sul serio ^_^ la storia va subito nelle seguite e dato che non avevi neanche una recensione, cosa strana data la storia, ho voluta fartela io. Anch'io ho scritto una Fred/Hermione, se ti va di leggerla... a presto...
Julia :D