Oper your heart.
di sunsetsvojce

16/09/13, ore 22:47

ok sono tipo sconvolta, partiamo dalla cosa che mi ha fatto sorridere: l'ingenuità di kim, poi continuerei col dire che abby mi sembra un po' strana ma non mi dispiace, adam ci prova troppo, e quando zayn è uscito ci avevo quasi sperato in 'lui e kim' ma poi con quella frase da stronzo patentato ha rovinato tutto. l'harry's pov mi gusta e non puoi lasciarmi così con la povera kim che se ne va piangendo da sola di notte....devo avere al più presto sue notizie
baci, una tua fan (?) aahah ok ciao

16/09/13, ore 22:33

okki eccomi di nuovo qui perchè la mia recensione non può mancare. ho un po di cose da dire allora... punto primo..o cazzo cazzo cazzo cazzo hahahahah mi piace la trasformazione in semi bomba sexy di kim e come ha trattato quella troietta di alison (sorry per lo sfogo), poi cosa vuole ancora zayn da kim?? ma io boh (?) ahaha e poi mi piace l'idea che crei di harry, un po' insicuro di se..un'ultima cosa mi ha lasciato di nuovo con il fiato sospeso, che succede nel salotto?? ah ma io vado a leggere il prossimo troloolo. noto con piacere che sei diventata ancora più brava

16/09/13, ore 22:20

sono tornata racazza. intanto diciamo che il periodo di mestruazioni è descritto particolarmente bene (?) lol e anche io mi ritrovo nel lieve malumore di kim hahahhah. poi...zayn fa sempre più la parte dello stronzo (povero) anche se in questo capitolo non compare, e harry è di kim io difendo i suoi diritti su di lui (?) mo chi è questa sorella di niall saltata fuori come un fungo ?! ahahha scherzo...starò a vedere.

15/09/13, ore 00:41

Ciao Sunsetsvojce! :)
La tua FF come sempre non mi delude mai !!
Non vedo l'ora che continuiii!! Non farmi aspettare tanto per l'altro capitolo ti pregooo <3

Baci :* <3
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 11:25 pm)

12/09/13, ore 21:43

Ciao Sunsetsvojce! :)
Ma lo chiedi pure??!??! Certo che mi è piaciuto! Non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri capitoli!! <3

Baci :*

12/09/13, ore 17:28

Come ti ho già detto in precedenza la tua storia è bellissimaa!! <3
Penso che nemmeno gli altri capitoli mi deluderanno!!

Baci :* <3

12/09/13, ore 16:37

Ciao Sunsetsvojce! :)
Sai una cosa?!? Per essere la tua prima FF devo dire che è veramente bella! Chissà allora quanto saranno belle le altre che farai in seguito... :)
Ho messo la tua storia tra i Preferiti. E' veramente bella <3 *^*

p.s. potresti leggere la mia FF se non lo hai ancora fatto? :)

12/09/13, ore 16:29

Ciao Sunsetsvojce! <3
Ho appena iniziato a leggere la tua FF e già dal primo capitolo capisco che queste storia è bellissima! <3
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! *^*

Riesci a scrivere benissimo! Sinceramente, non ho mai letto FF scritte come questa!
Si ne ho lette tante pero' erano scritte si bene, ma specificavano tutto, e quando dico tutto è TUTTO nei minimi particolari. Invece tu si specifichi molto, ma non troppo. Non so se hai capito o no haha :'')
Potresti leggere la mia FF e dirmi con una recensione se ti piace o no? <3
Mi farebbe molto piacere il parere di una scrittrice così brava! :)

Ti lascerò una recensione anche negli altri capitoli! Ciaoo!|! :)

27/08/13, ore 23:03

Ho trovato questa ff per caso ed è davvero carina..Complimenti *---* ....se non ti scoccia potresti passare anche dalla mia ff a lasciare una recensione? ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2060253) vorrei avere un parere ...Grazie per la tua attenzione
Baci Baci
Ele

09/08/13, ore 14:01

STRONZA STRONZA STRONZAAAAA, si mi sento trasgry a sapere chi è la ragazza. MUAHAHAHAHAA. OK, questa sarà la mia ultima recensione per un pò di tempo *no,nonfaròlafinedeivideodiarys* LO SO CHE SOFFRIRAI LA MIA MANCANZA, MA LO SUPEREREMO INSIEME C: il prossimo caapitolo deve essere perfetto, o chiamo roxy e insieme ti affettiamo le tette, tanto da quarta a terza non cambia nulla. See you SOON *facciaallaBieber* :')

21/07/13, ore 17:00

eccomi qui in un mostruoso ritardo ma con ovviamente qualcosa da dire...intanto il fatto che il tuo stato influisce sulla ff l'ho visto, ma credo di averci fatto caso solo perchè lo sapevo, anche perchè si addice molto quest'aria inizialmente un po' malinconica a quello che sta provando kim in questo momento (spero tu abbia capito). kim mi piace sempre di più e fra lei e adam secondo me....mlmlml (?) ahah comunque mi piace molto anche l'idea dell'amicizia tra lei e hazza. compliments ragazza.
un bacio dal tuo cuoricino peloso (?)

19/07/13, ore 00:16

Bello, forse me lo aspettavo piu lungo ma va beh...e bello comunque ;)..come saranno mai il nuovo personaggio e la nuova personaggia (?) Ahahah....beh, che dire, aspetto il tuo prossimo capitolo ♥

11/07/13, ore 13:07

ksdjn cjhfdjxmkkzqlxdxk dx. cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo. allora il tuo colpo di scena mi ha lasciato o.o nooooo a me piacevano quei due insieme. Alison sei riuscita a farla risultare antipatica anche a me ahahhaha aspetto il prossimo devo ASSOLUTAMENTE sapere cosa succede.....non ci posso pensare povera kim

07/07/13, ore 11:55

il capitoloooooo mi piace da morire, forse avrei descritto un po' meglio la casa e allungato il pov di zayn ma è stupendo come al solito. Sono tornata ora dalle vacanze per cui ho avuto il te,mpo di leggerlo solo adesso.

05/07/13, ore 22:22

beh....e bello anche questo capitolo!!! io mancherò per 2 giorni ma appena torno vedro subito se hai aggiornato!! mi raccomando eh!!! ciauuu :* C: ♥♥