Ciao..Nuova Famiglia!
di Paolettajs

29/10/16, ore 10:03

Storia bellissima ma hai un terranova ? Perché ne hai colto appieno l essenza mi e piaciuta molto anche la fine ma mi spiace di non poter leggere il seguito e temo tu abbia abbandonato la storia. Mi spiace tantissimo perché era davvero molto bella complimenti. Lella minerva

29/10/16, ore 03:27

Siiiii viva i terranova quando ho letto di Boss ho guardato la mia terranova giuli. Bellissima storia mi piace moltissimo davvero super complimenti se ti va di leggere la mia mi farebbe piacere.
Lella minerva

11/04/14, ore 01:47

L'Inizio fà conoscenza con Lorenzo che potrebbe prendere molto bene il posto di Alessandro, poi il cane è troppo esilarante, la famiglia Martini è come sempre molto ospitale, Marco come professore è diverso da quelli che generalmente ci sono nelle aule, Famiglia invadente giustamente e Alessandro ha esagerato con le scenate di gelosia. Chiara ha urlato la verità in maniera inaspettata per tutti anche per me. Comunque mi spiace che sia rimasta a metà vorrei che continuasse per capire come la prendono i Martini.

Un saluto da Pierina17 continua così sei molto brava
(Recensione modificata il 11/04/2014 - 01:48 am)

11/09/13, ore 18:07

Non sai da quanto aspettavo il nuovo capitolo! Comunque è veramente stupendo attendo con ansia il prossimo! :-)

06/09/13, ore 19:32

Ciao Paola!
Questo capitolo è una meravigliaaaaaaa!
Il finale è davvero strepitoso! Complimenti, tantissimi!
Adesso sono proprio curiosa soprattutto di due cose: vorrei vedere le facce e le reazioni di tutti! Soprattutto quell'idiota di Alessandro! uahuahuah
comunque come al solito la famiglia Martini è stupensa e sono sicura che mmmm secondo me tra Lorenzo e Chiara ci scappa qualcosa..ma chissà ihihhih
Alla prossima! Spero presto! =)

06/09/13, ore 19:21

Ahi ahi ahi! Questo Alessandro è un tipo imprevedibile secondo me!
Povera Chiara! So cosa si prova in queste situazioni! Spero che alla fine riesca a risolvere questa storia! =)
E ora sono curiosa di leggere come andrà l'articolo :)
Davvero tanti complimenti! Il capitolo mi è piaciuto moltissimo =)

31/08/13, ore 12:02

Eiii :D
Che bello leggere di nuovo qualcosa di tuo :)
Questo è un C A P I T O L O N E!
Mi hai lasciato con fiato sospeso dalla prima all'ultima parola!
E il finale è stato davvero mozzafiato!
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai fatto interagire Chiara con gli altri membri della famiglia... povera lei era così impacciata e in imbarazzo, soprattutto quando me la sono immaginata a cena tra quei bei due figoni di Emiliano e Lorenzo (anche se Emiliano è Emiliano! eheh) ahahha
Quindi anche senza sapere che lei fosse una Levi, il rapporto con la famiglia Martini è iniziato con il piede giusto, quindi sicuramente con il susseguirsi dei capitoli diventerà sempre più affiatato (penso)!
Sono stati davvero dolci e premurosi Lorenzo e Marco ad accompagnarla fuori e a difenderla da quello psicopatico del fidanzato.. menomale che lo ha lasciato! Era ora! :D
"E: “Scricciolo davvero credimi, ci vuole ben poco a passare sul tuo cadavere, magra come sei!”" Quanto è bello quando Emiliano la prende in giro e la stuzzica un po' ahahhah Un amore proprio *.*
Beh e ora? Come reagirà Marco? Sono curiosissimaaaa :D
Spero che aggiornerai presto!
Tanti tanti tantissimissimi complimenti!
Un bacione e alla prossima,
_Giulia__

30/08/13, ore 23:40

Ciao Paolettajs!
Questa storia mi piace sempre di più....Spero che Lorenzo e Chiara s'innamorino e!!!

06/08/13, ore 23:35

Bravissima!!!!È stupendo!!!ma come mai non continui???son passati 2 mesi dalla stesura di questo capitolo....:( a presto
Giuli

24/07/13, ore 22:01

Ciaoooooo scricciolo mio!!!!!! <3 <3
Come stai? Da quanto che non ti sento....
Pensavi che mi fossi dimenticata di te, vero? Invece no ed eccomi qui!!!!!
Questo capitolo è bellissimo, molto più lungo rispetto ai precedenti o sbaglio??? Comunque ben fatto!!! Ma lo sai che migliori di capitolo in capitolo? Ma come fai, adesso mi dici il tuo segreto è(:
Comunque sono felice che finalmente ci stai cominciando a far conoscere la vita di chiara ( amici, fidanzato, cane ecc...) e sono ancora molto più felice che abbia deciso di mollare Alessandro....Non mi piaceva per nulla, troppo geloso e dal modo che aveva di rivolgersi a Chiara mi sembrava uno che poteva diventare anche un po' violento...chiara secondo me deve tenere gli occhi aperti...
Hai deciso di prendermi per la gola: Mi fai vedere Anna e Emiliano!!!! sai che con loro in mezzo non riesco più a ragionare...mannaggia a te!!!
VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO, SONO TROPPO CURIOSA ORA!!!! Chissà come accadrà nel prossimo capitolo....
Perfetta come sempre dai da un punto grammaticale che lessicale...(:
Sempre più brava scricciolo, a presto,
Alaska Shine ( la vecchia Ally salvatore...ho cambiato nickname ).

19/06/13, ore 16:53

Veramente bella!! Comunque arriverà veramente la sorella di Marco in un Medico in famiglia ♥ Che bello ♥ Continua appena puoi :-D

19/06/13, ore 15:49

Ancora non avevo commentato. Stupido studio. AHAHA
Inizio dicendo che ho un'amica che mi chiama cupcake e mi piace questo soprannome. AHAHA
Comunque anche tu con queste dediche.. il mio nome è bello lo so. AHAHA :3
A parte gli scherzi, quello che penso sul capitolo te l'ho detto, solo che.. poco materiale! Su amica, datti da fare che voglio sapere cosa combina Chiara!:D
Grazie per la telefonata di ieri, risentirti è sempre un colpo all'anima.. (tanto per sottolineare che amo Liga)
Ti voglio bene. :')
Mi manchi sempre, tanto.

17/06/13, ore 17:00

Alloraa questo fidanzato di Chiara non mi piace per nulla! Non vorrei che succedesse qualcosa :(
Però sono molto felice che Anna e Chiara si siano incontrate al parco e abbiano legato! E' stata una bella coincidenza =)
Adesso speriamo che tutto prosegua per il meglio!
Complimenti, a presto! =)

17/06/13, ore 15:51

Scusa il ritardo con cui recensisco la tua bellissima storia!!!
Ad ogni modo, anche questo capitolo è davvero bello!
Mi piace che piano piano la storia inizia a prendere forma!
Mi incuriosisce sapere anche che sta nascendo un rapporto con Anna!!
Stai intrecciando alla perfezione la vita di Chiara, con quella della famiglia Martini!!
Molto brava davvero!!!
Non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo!
Sei davvero bravissima e leggere un tuo capitolo è sempre un momento di piacere!!!
A presto!!!
Baci,
I.

17/06/13, ore 01:23

Ri eccomi quii :D
Sono le 1.22 e sono mooooolto stanca ahahha
però non potevo andarmene a dormire dopo aver visto che hai aggiornato la storia!
Morivo dalla curiosità di leggere il nuovo capitolo!
Infatti eccomi qui a recensire un'altro dei tuoi fantastici capitoli!
Molto interessante anche questo... la storia comincia ad evolversi con l'entrata in scena di nuovi personaggi, e che personaggi!
Sai bene il mio debole per i due scriccioli e amo il fatto che tu abbia deciso di inserirli anche nella tua storia ahahh
Emiliano il ragazzo tutto tatuato ahahhahah mi hai fatto morire dal ridere ahaha
Alessandro non mi piace molto, il suo rapporto con Chiara più che d'amore sembra morboso.. troppa gelosia.. secondo me Chiara farebbe meglio a lasciarlo!
Mi piace questo rapporto che sta nascendo tra Chiara e Anna, Emiliano, Jonhatan e Palù!
Mi piace molto anche l'atteggiamento di Chiara un pò impacciato di fronte al professore/fratello Marco..
Stai facendo un ottimo lavoro!
Complimenti ancora!
Scusami, mi dilungo sempre troppo ahahahah
Bravissima :D
Baci e a presto,