I'll find you
di Melipedia

03/07/13, ore 00:24

Sono in ritardo, come sempre, un imperdonabile ritardo, direi xD
La storia è dolcissima *-* Thad versione bad boy me gusta, anche se mi manca il Thad di sempre xD
Bas, oh, mio carissimo Bas *-* Perché scappi invece di parlargli?! Perché? :O
Thad, Sebastian, uno dei due: MUOVITI. Voi dovete parlarvi! Tanto arriverà il momento, che vi piaccia o no, siete compagni di stanza ora, il destino ha deciso così per voi perché voi siete destinati a stare insieme, siete OTP u.u ♥
Okay, sto leggermente delirando xD Hunter, mmm... sbaglio o accenni Trunter? ;)
Corro a leggere il prossimo capitolo! :)
Marta_Gleek

20/06/13, ore 23:28

Thad torna ad essere il solito dormiglione, e Nick e Jeff cominciano a rompergli l'anima. Lasciatelo dormire cavoli, lui deve sognare Seb! Però Nick è la tenerezza a sognare Jeffie anche sotto quel punto di vista, aww *-*
Quando si dice la sorte degli eventi la sfiga più assurda. Io dico, ma Jeff non poteva vomitare alla Dalton? Uffs.
Wes si fa riconoscere sempre e subito, ahaha! E poi finalmente i nostri Thadastian si incontrano! *balla la conga* e Seb cosa fa? Va via. Cioè. SCHERZA? *respiro profondo* Meno male che ci pensa Thad, a corrergli incontro. (Povero Jeff comunque, io sarei rimasta traumatizzata! Ahahahaha!)
Sebastian amore mio quanto sei bello. Però dovresti davvero andare da Thad e dichiarargli questo tuo amore, così io sono felice! **
Bellino Jeff in modalità fangirl che impazzisce sui Thadastian, ti stimo (Y)
Hunterrrrrrrrr *sviene* mi mancava, mi stavo chiedendo dove fosse! E ovviamente divide la stanza con Trent! Chiamalo destino! ;)
E parlando di destino e di botte di culo Sebastian finisce in stanza con Harwood! Meraviglioso, non vedo l'ora di vedere la loro convivenza! *____*

Alla prossima, can't wait!
Tatiana. <3

05/06/13, ore 22:06

Well, well well.... *si scrocchia le dita* Da dove iniziamo? Prima di tutto sei cattiva perchè hai aggiornato tardissimissimo e poi ... SI SONO INCONTRATI FINALMENTE !!! *canta alleluia*. Sarebbe stato squallido farli incontrare allo Scandal ma tu hai reso il loro incontro perfetto anche se in realtà non si sono ancora parlati. Thad è rimasto rintanato nei sogni fino alla comparsa di "occhi verdi" e mentre Jeff fangirleggia insieme a lui Nick (da bravo guastafeste) cerca di capire (inutilmente) perchè questo Sebastian sia così importante per Thad. Seb e Hunter sono diventati amici (insomma tra simili ci si riconosce!!) e Sebastian capisce al volo che cosa intende Hunter con "non sono neanche lontanamente bi-curioso". Sono felice che tu abbia usato il mio consiglio di mettere Hunter in stanza con il nostro piccolo Trent e Seb con Thad e spero che nel prossimo capitolo Sebastian smetterà di nascondersi e (anche se userà i suoi modi strafottenti) si presenterà a Thad ma non credo che si riveleranno che si sono già visti e che si sono innamorati solo con uno sguardo (forse solo Jeff lo farebbe) Sono pronta a leggere il prossimo capitolo quindi inizia a pensare Meli ;)