I'm not afraid.
di Hipsta_Bitch

25/08/13, ore 14:10

Povero Louis...non si dovrebbe caricare così il proprio migliore amico ...:'(
cooomuqnue...la toria per ora mi piace...spero ke metterai presto il prox capitolo^^

13/08/13, ore 21:20

Oddio oddio oddio si sono baciati un'altra volta *-*
Ma che cucciolini dolcini dolciniiiii  (?) :3
Amo la coppia Harry/Skye, sono così "romantici" ♥
Mmm.. non ho ancora capito se in realtà Liam e Louis sono "cattivi" ma penso che ci capirò meglio nei prossimi capitolii ♥
Scrivi davvero bene, perciò ti lascio una bella bandierina verde (come gli occhi smeraldini del nostro Harry :3).
Aggiorna in fretta ti prego, sono impaziente :D
Kiss Kiss
-Giorgetta xx

12/08/13, ore 23:02

La coppia Hary-Skye mi piace molto, è molto dolce.
Il capitolo mi piace, come gli altri. Avvisami quando continui :)

06/08/13, ore 16:18

Mi piace molto, è davvero coinvolgente questa storia :D
Sei davvero brava a scrivere, ti prego continua presto perchè ora sono curiosa!
BAci

31/07/13, ore 14:50

Mi piace davvero questa storia...spero che arrivino presto le recensioni, anche perchè tra qualche giorno vado in vacanza e nn avrò internet T^T
cmnq mi piace davvero...vdo a studiare anche io XD
ps buono studio

31/07/13, ore 14:13

Ho letto tutto d'un fiato. Il capitolo mi piace molto. Mi fido di Harry, ma secondo me la deluderà.. starenmo a vedere.
Continua al più presto!

31/07/13, ore 11:44

Mi piace moltissimo! Ti prego aggiorno il prima possibile anche se i capitoli sono un po' corti... Però fa nulla, sono sempre bellissimi! Skye e Harry sono troppo carini. Un bacione, I_love_Hollister.

29/07/13, ore 16:20

Fantastico, come sempre. Scusa se recensisco solo adesso ma ho avuto dei problemi con la connessione
Ti prego continua al più presto e se puoi.. solo se puoi.. fa dei capitoli un po' più lunghi. Ma non fa niente, mi accontento lo stesso!
Avvisami sempre quando continui, che lo aspetto con ansia!

21/07/13, ore 19:07

Per ora mi piace ^^
Ma per esserne sicura dovresti mettere il seguito...ihhihihihi
ok è fantastica!!!^^ ti pregooo devi continuare!! :)
ps mi dispiace x debiti...sopratutto x latino,è una rottura!!!spero ke li recupererai!...

10/07/13, ore 21:45

heyyy!! ciaoo! invece e bellissimo il capitolo!! :D vai avanti presto voglio sapere cosa succede dopo, sono curiosa :D ciaoo

10/07/13, ore 14:45

Sono qui a recensire dopo mezz'ora che ho letto il capitolo. Il pc si bloccava ç_ç
In ogni modo, non è orribile. You don't know (?)
Quando Harry parlava al telefono con Zayn mi sembrava una squadra di mafiosi HAHAHAHAHAHAHA
Solo io questi pensieri. Anyway, me gusta tanto. Continua presto!

06/07/13, ore 01:41

Tu non puoi minimamente immaginare quanto questo capitolo mi piaccia, dico sul serio.
Poi quando ha urlato "LOUIS SEI UN COGLONEEEEEEEEEEEEEEEE!" ti giuro sono scoppiata a ridere.
Avvertimi quando continui perchè questa storia mi sta prendendo!
Baci,

06/07/13, ore 01:27

Questo capitolo me piace, me piase tanto (?)
Chissà per quale motivo Harry si è 'distaccato' dopo la domanda sull'università.. Sta notte ci devo pensare ahah
Secondo me tra Skye, Louis e Harry ci sarà un triangolo amoroso!
Continuo a leggere.
Baci,

06/07/13, ore 01:14

E' buona come storia, davvero buona.
Sono davvero curiosa di come metterai in mezzo Harry e Louis. E mi piace il fatto che Rob e Rose stanno insieme lol
Corro a leggere gli altri!

06/07/13, ore 01:01

Eccomi qui, come promesso.
Scusa il ritardo. Ti avviso che mi piace e pure un sacco, mi piace il modo in cui scrivi e mi piace anche il fatto che la storia è svolta in terza persona.
Si, è molto carino, mi spinge a continuare a leggere. Corro a leggere il seguente! :)