Il mio presente
di fullmetalQUEEN

23/12/07, ore 17:23

Sai, non è affatto strana, anzi io l'avrei fatta molto più lunga. Perchè è giusto, l'amore non basta a giustificare ogni cosa, ogni mancanza, ogni assenza; quindi don't worry la fic è riuscita!

22/12/07, ore 12:41

PS: scusa, ma se è completa sì, perché metti incompiuta negli avvertimenti?

22/12/07, ore 12:40

Una delle rare RoyWin nel fandom italiano. Mi ha sconvolta, un po'. Non mi aspettavo questo. Anche se l'idea è ottima, e i sentimenti vividi. Ho dovuto rileggerla una seconda volta, però, perché non è ben chiaro il pov, lo svolgimento iniziale, ed è un peccato.

22/12/07, ore 09:03

O.O <- sono rimasta proprio così per diversi minuti... E sono ancora un pò shockata, a dire il vero. Però concordo con quello che hai scritto nelle note, la vita va avanti e anche io immagino che se per Winry non è possibile avere il lieto fine me la vedo a cercare un uomo del tutto differente da Edo, una bella ripicca, insomma! Però piccola cara, lei è sempre immanorata del suo Edo... veeeero? Aspetto gli aggiornamenti, e ancora complimenti per questa fic molto bella e particolare. Un bacino dalla tua fidata seguace Ly

21/12/07, ore 23:44

Gli sta beneeee!!! *_* i miei occhi stanno lanciando saette XD la prima cosa che ho pensato dopo aver letto questa tua fic è stata... quel deficiente di Ed se l'è meritato! >.< bravo, lasciala sola, vai in un mondo parallelo e poi vedi che ti combina! Deliri a parte, mi è piaciuta molto questa versione di Winry... arrabbiata ma che non si è lasciata andare, che ha continuato a vivere. Che altro dire? Brava! *_*

21/12/07, ore 23:43

Quando l'ho letta mi sono detta "è lei!", la famosa fic per cui ti avrei ucciso XD All'inizio ho pensato addirittura a qualcosa di yaoi, so che ti ispira come genere. Mi è piaciuto questo lato di Win molto vendicativo, addirittura desidera che Ed sia lì a vedere cosa è successo, come è cambiata, vuole farlo soffrire. Il suo presente è questo, eppure non mi dà l'idea di qualcosa di duraturo, è come se lei soffrisse ancora, anche perchè secondo me sceglie di stare con lui solo per ripicca contro Ed, che tra l'altro non potrà mai saperlo (e questo è triste, per Win). Roy invece non l'ho proprio capito, sorvoliamo che è meglio XD Cmq anche lui mi dà l'idea che stia con lei solo in modo temporaneo, è come se la trattasse da bambina, e poi avere in comune poche cose (ma consistenti) non è proprio un bene... mi è sembrato più un modo per regolarizzare il loro rapporto, per trovare per forza un motivo e nascondere quello vero. E poi Win è di fronte allo specchio, è sola anche se sta con Roy, tanto più che lui alla fine si allontana. E' una fic malinconica, non è giusto che lei soffra così, devi scrivere qualcosa in cui lei è felice, alla faccia di Ed XD Ma ti capisco, l'unica felicità possibile è quando la coppia che si ama sta insieme ^^ Unica cosa: ci sono alcune frasi un po' contorte, passi dalla seconda persona alla prima, non si capisce bene che sono i pensieri di Win (o magari sono solo io che sono stanca ^^"). La cosa inquietante è che proprio stasera mi stavo dicendo che avevo bisogno di leggere qualcosa di tuo, perchè era da un po' che non postavi, e perchè mi piace come scrivi... ebbene, ecco qui la oneshot!! Wow, devo pensarci più spesso, funziona ^^ A presto.