Ogni respiro di più.
di Lady_Sticklethwait

28/02/17, ore 00:47

Aiuto, m'è già partita la ship violenta fra loro due. Il malfattore (?) l'ho immaginato a mo' Banderas e non è stato facile scacciare dai miei pensieri una maschera nera... Ma siamo in Inghilterra e il fascino da bandito mascherato dovrei lasciarlo in California.
Penelope mi sembra tutto quello che Anastasia di 50 sfumature ha provato a essere, senza però riuscirci neanche lontanamente. Non è irritante, è cosciente della propria pudicizia e cerca di mantenere la sua integrità mentale. Sappi solo che, per far coppia moderna, per me da oggi in poi si chiamerà Rosita.

À bientôt!

11/08/16, ore 18:25

Ciao Lady
Ho iniziato a leggere anche quest'altra tua storia e nn riesco a capire come mai non sei una scrittrice di tutto rispetto
sei veramente bravissima, storia anche questa molto originale ed inizio più che accattivante ora andro' avnti con la lettura e ti faro' sapere. per ora giudizio 10.
bello bello bello!
baciniii :* :*

10/06/13, ore 20:26

hahahah Ciao Lady, che bei sogni che fai ;)
beh, rimango in attesa di un seguito per capire come andrà. ^^
a presto!

07/06/13, ore 21:41

Da fedele lettrice non potevo non passare a leggere anche questo primo capitolo :)
Devo dire che mi ha lasciato un pò spiazzata il comportamento dei due fidanzati ottocenteschi... Non dovrebbero essere tutti riservati e formali? Trovare addirittura Giselle che si è addormentata a casa del suo fidanzato mi ha sorpreso parecchio, non lo nego!
Detto questo.. Davvero un bell'inizio accattivante.. Sono già curiosa di sapere cos'è successo al povero Garreth!!