Rain
di Vatican Cameos

02/01/14, ore 20:41

molto bella, ma come può matt risultare OOC? appare per trenta secondi :''''') non si può esattamente dire che nell'anime ci sia un suo attento esame psicologico... in ogni caso molto bella. bravo :'')

12/06/13, ore 17:07

Be' non direi che il bollino rosso è inappropriato, la scena c'è e la descrizione è piuttosto dettagliata quindi è perfettamente coerente! :) E' una, chiamiamola così per comodità, shot è davvero molto intensa ed effettivamente le parole sembrano il testo alternativo della canzone. Forse però è un po' confusionaria, nel senso che talvolta i soggetti tendono a confondersi e il lettore si perde nel tentativo di identificare uno con l'altro! Però penso che sia voluto, per dare l'idea dell'unione profonda che, nonostante tutto, c'è fra i due.
Mello lo hai descritto bene, mi è molto piaciuto, è apparso assai coerente a quello del manga come, d'altra parte, lo è il tuo Matt!
E' stato un piacere leggere ancora qualcosa di tuo, caro( o forse dovrei dire cara :) Bradipo, spero di averne presto un'altra occasione!!!
Baci, Mirrine!