Bring me back
di Recchan

04/12/21, ore 19:04

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, amo queste coppie e come le ha gestite.

26/04/08, ore 16:49

si, grazie Jashin XD che bello che tu abbia aggiornato! ogni capitolo è meglio dell'altro! Sakura è terribilmente I.C. cerca di non piangere perchè ormai è adulta, è arrabbiata, orgogliosa dei suoi progressi e comunque davanti a Sasuke, dato che il loro rapporto non ha avuto alcuna evoluzione come invece ha avuto quello con Naruto, si sente tornare come prima. A quanto pare lo sente solo dentro, perchè Sasuke la vede completamente diversa da come la ricordava, e questa Sakura evidentemente le piace se vuole rivederla... la cosa piace anche a me, sono felice se anche lui soffrirà per amore... e povero Jiraya, Naruto morirà dentro per questo! ora aspetterò soprattutto di sapere la sua reazione! e naturalmente di vedere prima o poi Sakura che scatena la sua rabbia anche contro quel borioso Uchiha XD E comunque, per la cronaca, io non so quanto crederei ancora alle parole di Kakasbi... beh, si vedrà! Aggiorna presto!

31/03/08, ore 23:17

mi sembra carina! speriamo che sasuke la pianti di fare il demente, l'eroe tragico e si accorga di sakura e di tutti i danni che ha causato! e soprattutto speriamo che qst volta SAkura ce la faccia a fermarlo. ciaooo

31/03/08, ore 21:57

Bella, molto bella la fic, solo non ho capito dove vuoi arrivare, aggiorna presto. Ciao MewSakura.

06/02/08, ore 21:14

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! ma quanto aspetti per postare il cap!! ç__ç sig morirò nell'attesa.......... addio storia uccisa nel fiore dei tuoi anni! sob sob come soffro.... ç_________ç

21/01/08, ore 17:35

daidaidia.. voglio vedere kosa risponde sas'ke :D continua al + prestooo :D ciauz

Hime_chan
21/01/08, ore 15:59

Certo che continuerò a leggere (mica sono come te -.-).....Comunque.....ma cosa gli dice Sakura?!" Forse è stato un bene che tu te ne sia andato dal villaggio"?! Ma....ma che cattiva ç___ç invece di saltargli addosso!!!(io l'avrei fatto dolorante o no u.u). Va beh...spero che faranno una Bella chiacchieratina i due da Soli!

21/01/08, ore 15:23

*O* Sono curiosissima di sapere cosa si diranno Sakura-chan e Sasuke-kun nel prossimo capitolo *-*
Questo capitolo è stato stupendo! *_* Adoro questa fan fiction *0*
Povero Sas'kè-kun certo che Naruto è stato cattivo con lui (anche se aveva ragione... <_< Non sai quanto mi costa dare ragione a naruto e torto a Sasuke-kun ç_ç )Che testa calda che è quel ragazzo <__<
Sakura mi mette i brividi è così fredda ç_ç Però mi piace, la trovo molto IC *-* (come tutti i personaggi di questa splendida fanfiction, del resto U_U )
A presto, kisses, Kaeru

SASUSAKU 4 EVER
21/01/08, ore 15:21

noooooooooooooooooooooo (immaginare l'urlo di munch) nn lasciarmi così sulle spine ti prego aggiorna XDDDDDDD troppo caruccio naruuuuuuuuuu e sasu sempre + bastardo (ma in fondo lo amiamo x questo ^^) e sakura poi è the best!! braviximaaaaaaaaaaaaaaaaa XDDDDDDD

21/01/08, ore 14:04

uhh bellissimo capitlo, mi piace come descrivi sakura ^^ sono curiosa di vedere cosa si diranno sasuke e sakura, asd ^^ comunque complimenti, scrivi benissimo ^^

30/12/07, ore 22:59

uhhh che bella fanfiction, potrebbe veramente andare così... sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ^^

30/12/07, ore 22:46

tu hai tutta la mia stima!!! bravissima questa ff mi sta piacendo sempre di più!! anzi sai che ti dico, che se non l'ho già messa tra i preferiti la inserisco subuito^^ non vedo l'ora di sapere cosa succederà e come si svolgerà la ff soprattutto tra sasu e saku (che io amo follemente^^) ancora bravissima, inoltre mi piace molto il tuo stile di scrittura e scorrevole e soprattutto non commetti errori di battitura (quelli sono il mio chiodo fisso -_-) al prox cap, aggiorna appena puoi - anche subito XD - baci e auguri di buon anno fire91

Hime_chan
30/12/07, ore 16:51

T____T Itachiiii!!!!Va beh lo so doveva morire ç_ç Comunque ovvio che continuerò a leggerla come potrei non farlo?è una Sasu/Saku!*__* Capitolo ben fatto soprattutto perchè la Sakura che hai descritto è perfettamente Ic!Complimenti non tutti ci riescono a farla quella della seconda serie. Baci ciao!!!^-^

30/12/07, ore 15:39

bellissima pure io me l'ero immaginata così il ritorno di sasuke!!!!!!!! comunque ti prego continua non ci sto + nella pella per le scene sasusaku che ci riserverai!!! mi raccomando ...al prossimo capitolo!!!

30/12/07, ore 15:03

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! *_______________* Bellissima! ♥____♥ La inserisco subito tra i preferiti, shi, shi *W*
Sasuke-kun è sempre il solito ç_ç povera Sakura-chan lei si preoccupa per lui ed egli la rigambia in quel modo? è__é Che antipatico! è__é Però devo ammettere che è questo fa parte del suo fascino ♥_____♥
Ciauuuuuuuuuuu, kisses, Kaeru
Happy new year! ^0^