Look into my eyes, it's where my demons hide.
di Delfy22

06/03/14, ore 15:12

Complimenti, bella storia! Io non conosco "Teen Wolf" ma ho cercato informazioni al riguardo e, comunque, ho visto sia "Voglia di Vincere" sia la vecchia serie animata (della quale mi ricordo ancora bene un episodio... come dimenticare la mitica Torta all'Aglio, che tutti i lupi mannari adorano?) quindi un po' mi ci raccapezzo -- tuttavia, noto alcuni difetti di coordinazione fra le due serie:
1) in "Supernatural" il termine Alfa ha tutt'altro significato (non è il leader di un branco di licantropi, ma il capostipite di una razza di mostri);
2) l'affermazione, secondo la quale Derek & company non hanno mai ucciso un innocente, mi risulta difficilissima da credere, considerando che l'orologio di "Supernatural" è settato, ben dopo la morte di Eva: nell'episodio in questione, si viene a sapere che, mentre Lei era sulla Terra, nessuno dei suoi Figli riusciva a trattenersi dal farlo, anche se non voleva -- d'accordo che questi eventi sono accaduti PRIMA dell'inizio di "Teen Wolf", quindi possiamo escludere Scott e chiunque sia nato/sia stato trasformato dopo la morte della Madre, ma gli altri?
P.S. Io, al posto di Sam, mi offrirei di dare qualche lezione a Stiles: non dev'essere cosa facile, affrontare il soprannaturale, senza essere un esperto...
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 07:05 pm)

22/02/14, ore 23:29

ghghhghgh aspettare è una sofferenza ma tranquilla che ne vale la pena ;W;
Mi fai soffrire e sorridere allo stesso tempo sappilo e Stiles che per la prima volta ha un crollo, piccoloooooooo ;W; e mi è piaciuto un sacco Derek che si è preoccupato per lui ma non l'hai reso smielato anzi lo hai interpretato magnificamente secondo me *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito (anche se spero con meno attesa ahahhahahahha)
*u*

25/12/13, ore 00:56

NO NO NO NO TU NON MI PUOI LASCIARE COSì çAç
cioè io ho beccato solo ora questa meraviglia! Ti prego dimmi che non la lascerai così e la continuerai, pleaseeeeeeee *^* voglio sapere come prosegueee ;W; <3
Uno dei migliori cross-over che abbia mai letto, e l'idea di Jessica come unione è magnifica! Seriamente sei stata un genio! *U* ed è scritta anche perfettamente <3
Spero che posterai al più presto il resto dei capitoli *U*

06/08/13, ore 21:33

Come al solito quando sento parlare di Jessica,o solo nominare,cominciò a piangere. So che è patetico ma è più forte di me. Mi piace questo capitolo,è un po' come guardare la storia di Dean e Sam da un'altra prospettiva,non so il motivo per cui mi ha fatto questo effetto ma è così. Mi è piaciuto anche il finale,anche se io l'atro telefilm non lo guardo,mi sono immedesimata nel personaggio.
Si lo so che sono tutta strana :) va bene,ora vado,non mi dilungo oltre. Ti faccio i complimenti,come al solito il capitolo è scorrevole,ben scritto e mi è piaciuto.
Ora vado sul serio. A presto :)

03/08/13, ore 12:05

Bellissima! Hai fatto benissimo a mettere Jessica! Io l'adoro, adoro la coppia Sam-Jess, per me la migliore fra tutte le relazioni che ha avuto Sam dopo la sua morte .... :(
Scrivi davvero bene, continuerò a leggere i prossimi capitoli con entusiasmo :)

03/08/13, ore 01:08

Ecco! Uno Stiles bambino è proprio quello di cui ho bisogno.
È adorabile. Io adoro Stiles e adoro Sam.
Dean è sempre lo stesso, mi fa nove volte su dieci ma suppongo debba farmelo andar bene u.u
Questa storia mi piace sempre di più!!!!

Idiot

03/08/13, ore 00:54

Yeeeee!!! È bellissimo!!! Se il prologo è così... non vedo l' ora di leggere il resto ^^

03/08/13, ore 00:09

Mi hai dedicato il capitolo? ** ma questo é AMMMOREEE! <3 Grazie é una cosa stupenda. Bée mica potevo lasciarti allo sbaraglio :D spero solo di non averti fatto scrivere minchiate x) il capitolo lo sai mi piace e amo l'ultima frase a titolo informativo.

06/07/13, ore 15:05

Complimenti, questa fic mi piace davvero un sacco!! :D
Mi diverte come rendi il rapportarsi dei personaggi di entrambe le fazioni, l'essere arrogante di Dean si scontra con l'essere leader di Derek, mentre l'ingenuità tipica del personaggio di Castel che come al solito è in grado di spiazzare tutti quanti!
Ancora vivi complimenti, continua così che sono sicura riuscirai a coinvolgermi ancora con questa fan fiction che accomuna due grandi fandom di mio gusto :]

06/07/13, ore 11:52

Ed ecco anche la mia terza recensione. sappi che non vedo l'ora che pubblichi il seguito perché questa storia mi ha preso proprio.
Io te lo dico,ma credo te ne accorgerai,non sono un granché con le recensioni. Ti ho già detto che scrivi bene e la storia mi piace.
Ah,comunque non è vero che non rispetto il carattere dei personaggi...io ce li vedo benissimo.
Comunque... Al prossimo capitolo :)

06/07/13, ore 11:47

Mi piace come scrivi,sei brava...ogni rigo ti spinge a leggere il successivo. ottimo lavoro.
Io sono solo una fan di Supernatural,non seguo l'altro telefim anche se ne ho sentito parlare.
Quando hai parlato di Jessica sono diventata una una fontana di lacrime...piango sempre quando si parla di lei cwc.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo :)

06/07/13, ore 11:43

Ciao,eccomi qui,pronta per una nuova recensione,sperando che riesca a farne una decente questa volta. ad pgni modo,cercherò di essere spontanea e quindi scusami se non mi dilungo molto,non sono un granché. comunque se sono qui è perché sto seguendo la tua storia e mi piace tantissimo.
Ho appena trovato questa tua fanfiction e mi ha incuriosita.
Ho letto per ora solo il prologo e mi piace come scrivi.
Andrò dritta a leggere gli altri capitoli e spero che mi piaccia perché come inizio è invitante,di solito non mi sbaglio :)
Ci rileggiamo al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 12:48 am)