Le porte misteriose
di Ulysses Moore Due

21/07/13, ore 17:26

allora, emh, ragazzo o ragazza che tu sia, ci sono due spiegazioni, o alle elementari non sei mai, e sottolineo MAI, stato attento o la tua maestra era un'incapace. Una mia amica, qualche giorno fa mi ha detto di aver letto questa ff perchè l'unica su questo libro e di non averla recensita perchè pensava che non fosse "degna". Ora lo capisco anche io il perchè, non solo hai deluso non so quanti fan, ma hai un modo di scrivere che sembra un elenco, non un pensiero, non una spiegazione, la punteggiatura è tutta sbagliata, irregolare e le virgole è come se per te non esistessero. E poi è tutto uguale alla storia originale, una cosa del genere la scrive chi di una storia ha visto solo i film (e io so che di film non ne hanno fatti di um). Perciò, morale della favola, devi leggere! Sei bloccato a quello che ti ha detto la storia sin dall'inizio! Leggi libri del tipo Hunger Games, Harry Potter, Percy Jackson, quelli potrebbero aiutarti a migliorare, e libro migliore per te non c'è se non quello di grammatica! E per favore, cerca idee migliori! Ti scrivo così non perchè devi smettere, ma perchè devi continuare, non così, però, scrivi di più, l'idea, anche se non originale, non basta, serve saper descrivere, pensare, amare e sognare queste cose finchè non diventano parte della tua vita. Cerca di miglirare!