Libri > Ulysses Moore
Segui la storia  |       
Autore: Ulysses Moore Due    05/06/2013    1 recensioni
Jason e Julia sono due gemelli di 11 anni pronti a tutto e si imbatteranno in una fantastica avventura insieme al loro amico Neil.
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jason scese dal letto,guardò l'orologio:erano le due del mattino. Scese le scale ed uscì di casa,imboccò la strada principale e si dirise verso il porto. Dopo circa venti minuti arrivò al molo 12 dove si era dato appuntamento con Neil che era già lì ad aspettarlo puntuale come sempre. "Sei in ritardo,di ben 23 minuti"disse il suo amico facendo vedere il suo carattere pignolo,ma Jason lo ignorò. "Dai,dové la barca?"chiese il chiese il gemello Covenant. "È lì sotto quel telo."rispose in tono piatto il ragazzo originario di Kilmore Kove Così partirono anche se Neil,il più responsabile dei due,aveva da buon marinaio insistito di posticipare l'uscita per la sera successiva dato del brutto tempo, ma Jason non aveva voluto sentire obiezioni. Dopo circa mezz'ora grazie alle precise indicazioni del signorino Covenant arrivarono allo scoglio. Entrambi scesero e il nuovo arrivato in paese provò a girare la maniglia della porta e si aprì.......
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Ulysses Moore / Vai alla pagina dell'autore: Ulysses Moore Due