Figlia di tutti e di nessuno
di Black_Oblivion

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/07/14, ore 10:39

Tan tan taaaaaaaaan! *criceto dallo sguardo assassino*
Nico ha il potere delle fiamme nere! D:
Harry chiama 'Mamma' Lily! DD:
Ma soprattutto... Anthya ha un momento di cedimento! DDD:
Ok, la smetto. Questo capitolo è ottimo, anche perché avvicina al finale, in qualche modo. Poi introduce cose interessanti, come un po' di analisi psicologica della protagonista (neanche una tosta come lei può essere coraggiosa davanti all'idea di morire!) e delle nuove variabili che stravolgeranno ancora di più la vita dei protagonisti.
Solo una domanda: ma Nico e Percy come fanno a resistere alla scuola quando ne combinano sempre una più del diavolo? (mi sa che ho detto qualcosa che non esiste ma va beh)
E poi, quanto sono da shippare Mary e Zack? Ahahahaaha! "Nessuno deve sapere che ho un fratello/sorella Serpeverde/Tassorosso!" ahahahahaah!!
Va buono, me ne vado a fare il bagno. Complimenti :*
Ciao Miao e Arcobaleni
P.s.: prima a recensire! :D

02/06/14, ore 20:44

Oh, finalmente! Atropo, Atropo, ATROPOOOOO!!! Io mi chiedo come mai nessuno avesse ancora indovinato... Porco cane, Anthya tagliava fili di qua è di là! Alleluhiaaaa!
Sono contenta! ^.^
Comunque, nonostante la 'wowità' (?) di questo capitolo, è un po' da sistemare. C'è qualche verbo sbagliato (mannaggia, ti ho appena scritto che ero contenta perché non ne avevi sbagliati nel capitolo prima... >.<), un errore di battitura all'inizio e una frase con due finali (?). [Mi spiego: quando scrivi
'Entrammo, quasi sfondando la porta, dopo che la McGranitt ci ebbe dato la password.

-Professor Silente!-
-Oh ragazzi, come mai da queste parti? Non avrete combinato di nuovo qualche marachella?- chiese seduto sul sua sedia dorata, simile ad un trono.- chiese guardandoci negli occhi ad uno ad uno e posando la piuma che teneva in mano.'
Vedi che c'è qualcosa che non va? Sistema togliendo una delle due frasi.]

Va beh, mi dileguo che mio fratello vuole il computer. -.-"
FB13
P.S.: complimenti per gli ottimi risultati della tua fic, te li meriti, Prongs <3 a domani :3

02/06/14, ore 19:53

Brava gnara!
C'è ancora qualcosa da limare qua e là (errori di battitura principalmente) ma chi non ne fa? (Per esempio: non si scrive thè, ma tè o the. Però va beh, chissenefrega, è proprio una stupidaggine...)
Ho notato con piacere che non ci sono più errori nei passati remoti... Yeeeeee!!! Blue è felice. \(^-^)/
Mi hai ucciso Olivander! T.T però l'hai reso talmente IC che... Wow. Quella parte potrebbe averla scritta la Rowling. Mi hai proprio stupito (in senso buono, eh!)
Harry e Anthya sono troppo cucciolosi. Punto. Se non ci fosse Remus, (mannaggia a me XD) li shipperei hard.
C'era qualcos'altro che volevo dirti, ma non mi ricordo. Vado a mangiare e poi recensisco il prossimo capitolo.
P.s.: ah, ecco... W I LIBRIIIIII!!! Brava Anthya che svaligi il Ghirigoro! :D
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 08:20 pm)

02/06/14, ore 10:29

Una Moira è la madre di Anthya? *shock* Avevo un mucchio di ipotesi, ma si sono dimostrate tutte sbagliate. Ero convinta che fosse una delle Benevole, non una delle Moire. Comunque il capitolo è veramente stupendo, e poi Sirius, Percy e Nico sono adorabili! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.
Alla prossima,

01/06/14, ore 12:25

Sei tornata!!!! *faccina sorridente e speranzosa per il prossimo capitolo* Il capitolo è super denso di avvenimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà! Harry incontra i suoi nonni *faccina molto, molto felice* e... NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRE CHI SIA LA MADRE DI ANTHYA! Qualche idea me la sono fatta, ma non sono sicura che sia quella giusta... Spero davvero che continuerai a scrivere questa stupenda storia!
Al prossimo capitolo,

12/04/14, ore 20:16

Ma quanto cucciolo è Harry! Il capitolo è proprio ben scritto, sei migliorata tantissimo (ma d'altronde con due editor così non poteva essere altrimenti... :P).
Mi piacciono proprio tanto i tuoi dialoghi, hai una spontaneità e un'originalità nel scegliere con cura le parole che... Oh, miei Dei. Fantastici, e migliorano di volta in volta.
Bella la battaglia, stai diventando brava anche in quello, forse ci sono ancora un paio di ripetizioni, but Who cares con un capitolo così?
Brava brava.
Fuggo via che ho un disegno da finire :D
FB13
P.S.: Ma com'è possibile che nessuno abbia ancora capito chi sia la madre di Anthya??? I can't believe it! O.o

04/04/14, ore 18:51

capitolo molto bello, come gli altri. mi piace molto il fatto del voto infrangibile stipulato tra Harry e Kreacher (che dolci) , poi le sgridate di Anthya a Harry (lol, fanno tenerezza), il duello con le manticore. . . Devo dire che sono molto curiosa di sapere cosa accadrà in seguito, anche perché il fatto del voto infrangibile mi mette un pò d'inquietudine. spero aggiornerai presto. Alla proxxima [sperando sul ritorno di Nico sulle scene (e di Percy ovviamente)]. Baci

31/03/14, ore 11:21

Ciao! Capitolo stupendo!
Adoro la scena in cui Anytha rimprovera Harry per quello che ha fatto durante la sua vita . Ancora complimenti. Ciao:)
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 11:21 am)

30/03/14, ore 23:30

Recensisco tutti i quattordici capitoli in una recensione: P-E-R-F-E-T-T-I-! Davvero, Anthya mi piace tantissimo come personaggio!! Scommetto che è una figlia di Nyx!! Beh, che dire, ci sentiamo al prossimo capitolo, bye bye by Ema_Joey

30/03/14, ore 14:35

Oddiooo!!!! Amo questo capitolo, Harry e Anthya sono tenerissimi insieme, sembrano proprio due fratelli<3 Ti giuro che sto iniziando a temere per il giuramento che Harry fa a Kreacher alla fine del capitolo però!!! La storia é bellissima, non vedo l'ora del prossimo capitolo, Anthya ha lascl 976 i malandrini e Lily.. sto già piangendo per Harry per quando li incontrerà. Una domanda, Nico e Percy sono ancora nel 1976?? Harry incontrerà anche loro?? Scusa, ma sono curiosissima!!!! Al prossimo cap, baci. Virgia99 <3

30/03/14, ore 11:03

Si parte!! Che carini che sono!! Però non ho capito bene la storia del Voto Infrangibile... Quando l'hanno stretto? E Teddy è coooooosì carino!! Andromeda sta ancora portando il lutto per Ted, Ninf... ops, Tonks e Remus... E poi sembrano davvero fratelli!! Anche se Anthya non è così timida come Harry... E per fortuna! Spero aggiornerai presto!
Al prossimo capitolo,

04/03/14, ore 12:21

Ciao! Capitolo stupendo! Non vedo l'ora che continui! Non so cosa scriverti su questa recensione perché il capitolo è perfetto così.Speroche aggiornerai presto.Ciao! :)

04/03/14, ore 09:17

Recensione in stra velocità perchè c'è storia da studiare.
Capitolo avvincente, emozionante e moooolto IC (brava! Così mi piaci! ^_^)
Harry è un amore, Anthya pure *_*
Poi... No Sirius, no party! Ahahahahah! Mi raccomando assicurati che siano porcini quando mangi funghi! Ahahaha! Muoio male.
Va beh, mi dileguo.

01/03/14, ore 18:07

Che bello! Anthya è tornata! La storia è proprio bella e sono curiosa di sapere cosa succederà! Non vedo l'ora di vedere Harry tornare ad Hogwarts per vederlo incontrare i suoi genitori! Prevedo già lacrime! La storia è proprio bella ed è anche scritta bene
Al prossimo capitolo!

27/02/14, ore 21:41

Adoro la tua storia!!!! Però la curiosità mi sta letteralmente uccidendo!!!!!!!!! Voglio sapere che succede!!!!!!!!! La curiosità mi sta letteralmente uccidendo!! Adoro Harry Potter e Percy Jackson, per non parlare dei Malandrini!!!! Ho solo una domanda (anche se probabilmente non mi risponderai) CHI è LA MADRE DI ANTHYA?????????????????
Al prossimo capitolo, D. M.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]