L'amore all'improvviso
di SaraMiserere

03/01/15, ore 18:03

sigh sigh sigh sigh sto piangendo posso fare la damigella al matrimonio?
sicuramente sarai bellissima con quel vestito addosso. Bhe dopotutto sposarci con uno dei nostri beniamini lo vogliono tutte, dico bene? quando la continui non la finisci più?

03/01/15, ore 17:58

quello che hai risposto al giornalista è stato molto dolce. E poi siete stati incoronati la coppia più bella dell' anno se fossi stata al tuo posto avrei toccato il cielo con un dito.

03/01/15, ore 17:51

sembra un sogno divenuto realta ora siete fidanzati ma è... ma è.... FANTASTICO!
sto piangendo di gioia sigh sigh

03/01/15, ore 17:11

lo sapevo che Bill avesse un cuore d' oro comunque ti dirò una cosa: l'amore ha tante facce L'amore è un mistero da scoprire ogni giorno ( presa dal mio telefilm preferito OUAT)

03/01/15, ore 16:54

Cioè ho capito bene: si è svegliato dicendo che eri splendida... che tenerezza!

03/01/15, ore 16:45

se ti è successo davvero il tuo ragazzo è un completo imbecille ( senza offesa!) se fossi nei tuoi panni gli strapperei il cuore dal petto e lo ridurrei in polvere come fa Rumpelstilskin in OUAT. Cambiando argomento non sapevo che avessi studiato giapponese e coreano sono le mie lingue preferite oltre al tedesco s' intende

03/01/15, ore 16:37

sono sicura che i disegni e le dediche sono bellissime io non ne ho mai fatte prima e nn so disegnare bene anche se alcune volte faccio pratica

03/01/15, ore 16:35

Anche io mi sono posta le tue stesse domande ma purtroppo non ho mai parlato con loro, non ho mai avuto neanche un pass per un Backstage e se ti è successo davvero allora sei fortunata comunque mi sta piacendo la tua storia
(Recensione modificata il 16/08/2015 - 09:41 am)