Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: SaraMiserere    05/06/2013    1 recensioni
La storia racconta di una ragazza che viene maltrattata al concerto dei Tokio Hotel, loro la salvano e la fanno convivere con loro. Ma presto Bill Kaulitz si innamorerà di lei e nascerà un amore pieno di affetto.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 10: FINALMENTE IL MATRIMONIO Passarono i mesi e passarono gli anni. Io ho appena compiuto ventun anni e Bill ne aveva trentadue. La settimana dopo, Bill mi porta in un luogo vicino Amburgo, in Germania. È una spiaggia enorme e bellissima. Ci sediamo sulla sabbia. Georg mi dice –Guarda lassù- e indica il cielo. Dopo qualche minuto vedo Bill che, guidando un aeroplano, scrive nel cielo “Sara, do you want marry me?”. Ora mi aspettavo che cadesse dal cielo un cono della Algida, ma alla fine è caduto un anello. Bill torna sulla terraferma qualche minuto dopo, prende l’anello e me lo infila al dito chiedendomi –Cosa rispondi alla domanda che ti ho fatto?- io rispondo a Bill felicissima -Sì, sì lo voglio.- Il mese successivo ci sposiamo. Lui è bellissimo: smoking bianco con papillon rosso ben acconciato e sul volto stampa un sorriso a quarantaquattro denti che mi fa svenire per quanto lo rende affascinante. Tom, Georg e Gustav anche loro in giacca e cravatta molto eleganti, ma per quanto fosse un matrimonio loro non riescono ad essere mai seri. Beh per quanto riguarda me: il mio era un vestito lungo, con un corpetto bianco attillato ricoperto di raso ricamato con una gonna pomposa stile “principessa” oserei dire, con delle rose color pesca che ornano in modo elegante la gonna. Non ci posso credere: io, Sara, figlia di una famiglia povera, maltrattata in passato dal proprio ragazzo che l’ha abbandonata ad un concerto, ossessionata dai Tokio Hotel da più di quattordici anni, ho sposato Bill Kaulitz, il cantante della band tedesca più famosa del mondo, di cui io ne sono una fan super sfegatata. Presto ho avuto anch’io i miei e le mie fans, chiamate Angels. inoltre sono diventata la manager ufficiale dei Tokio Hotel e sono diventata anch'io una cantante a livello mondiale. Ovviamente i miei manager sono i Tokio Hotel. Da allora nessuno ci dividerà mai più. La mia vita è perfetta. Ora sì, è davvero perfetta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: SaraMiserere