finchè rimarranno una famiglia
di FrozenShiver

14/06/13, ore 23:44

Ho appena trovato questa oneshot e devo dire che mi è rimasta impressa.Certe volte ci sono storie,come questa,che ti fanno pensare a quanto sia realmente stata dura la vita per i Winchester però sottolinea anche il fatto che,nonostante tutto,anche loro sono una famiglia,sono sempre stati uniti e lo rimangono sempre.Mi piace come l'hai scritte e ti faccio i miei complimenti.La inserisco tra le ricordate perché è bellissima.
A presto <3

08/06/13, ore 12:00

Sono rimasta piacevolmente attratta da questa storia che ha raccontato il difficile lavoro di un padre che deve sacrificare, anche il suo naturale affetto, per proteggere i suoi figli e sei riuscita a caratterizzare i personaggi ^_^ L'ho trovata molto emozionante e commovente ^_^ John è un padre che, nonostante il suo carattere burbero ed intrasigente, è un padre che farebbe di tutto per vedere i suoi figli, sani e salvi, perchè sono l'unica cosa che gli ricorda la sua amata Mary. La scena in cui Sam e John sono abbracciati è una tra le scene più commoventi del racconto :-) I miei complimenti :-)Brava :-)

05/06/13, ore 20:13

Ho le lacrime agli occhi!! sei stata davvero eccezionale mi ha messo i brividi tanto è emozionante questa tua bellissima ff *.* John combattuto ed il soldato in lui che sovrasta il padre...eccezionale hai caratterizzato bene i sentimenti di Sam, così come benissimo hai delineato quel suo sogno di essere un ragazzo normale complimenti vivissimi!! *.* mi ha colpita tantissimo questa tua meravigliosa storia <3.<3