Una Scommessa sotto l'Albero
di Bea_chan

04/03/08, ore 15:31

Uhà, ma mi piace sempre di più *___*
Laura è strepitosa, a mio parere xD Mi piace molto il rapporto che c'è tra i tre amici, sissì.

Continua presto *___*
Ah, sono tua MogliAH, tra parentesi ù__u
XD

02/03/08, ore 21:16

Complimenti!!Mi piace questa storia...in più le cose si fanno sempre più interessanti...a parte il fatto che Luca è troppo simpatico, come fa Laura a non accorgersi che il sopracitato ha una cotta per lei?!è così evidente!! Comunque aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto!!Baci

kiss
05/02/08, ore 13:46

Noooo!! Una storia così bella, abbandonata al primo capitolo! Non puoi farmi questo! Le vicende sono descritte benissimo, realistiche e coinvolgenti - davvero mi sembrava di esserci, in quel liceo- e i personaggi non sono davvero niente male. Allora, posso sperare in un seguito o dovrò immaginarlo? Ti prego! kiss kiss

16/01/08, ore 20:35

*__* (ovvero, come iniziare una recensione in modo idiota XD)
Allora, vediamo. Come primo impatto, mi piace davvero. Certo, è solo il primo capitolo, ma tiene incollati allo schermo facendo nascere diversi interrogativi al lettore, bramoso di saperne di più e di leggere il resto.
Poi, fammi pensare... i personaggi. Preciso subito che ho un debole per Luca (L) e per Laura, finalmente una ragazza con le palle! Ero un po' stufa delle solite Miss Ho Bisogno Di Protezione Perchè Sono Solo Una Femminuccia, diciamoci la verità. Già dalle prime righe l'ottima caratterizzazione è evidente, ti sembra davvero di conoscere i personaggi, che sono reali e per nulla banali.
Lo Stile (Mio Duò, sto facendo un poema XDD). Oh, è assolutamente azzeccatissimo per la storia. Fluido, sottile, ironico, dettagliato-ma-non-troppo, non ti dilunghi in inutili descrizioni ma non le trascuri nemmeno.
Quindi basta, la adoro XD
Soprattutto, ho veramente apprezzato il fatto che tu abbia usato dei nomi italiani: ultimamente è raro, quasi tutti optano per quelli anglosassoni o giapponesi. Bravissima, quindi çOç
E continua presto ù__u

Tru
25/12/07, ore 22:55

Anche se dovrei aspettare altri capitoli per dirlo, credo che la tua storia sia scritta veramente bene, complimenti! :D Mi hanno colpita le descrizioni molto precise e curate. Per la trama ancora non saprei che dire: come inizio è interessante però. Dei personaggi, quelli che mi sono piaciuti di più sono Luca e Laura (che elementi!). Gabriele sembra vivere in un mondo a sé: beh, se non altro in campo sentimentale ha la classica arguzia dei ragazzi!=)Comunque spero che tu aggiorni presto, sono curiosa di leggere il seguito! Ciao ciao!