we can't stop our love.
di inlovewithselena

15/06/13, ore 21:46

Cuccioli quei dueeee *---------*
Hai fatto finire tutto nel migliore dei modi, è questo che volevo *-*
Ti adoro, sei stata bravissima e devi fare una continuazione di questa fanfiction, perché è stupenda *---*
Bacii :3

13/06/13, ore 20:20

La tua storia mi è piaciuta molto e secondo me scrivi molto bene :) Mi sarebbe piaciuto se avessi continuato la storia ma anche così va bene, il finale è bello :)

11/06/13, ore 17:29

Continua subito!! Amo questa capitolo e tu sai esprimerto alla perfezione, veramente. Brava, stupenda la storia e stupenda sei te. Continua ti prego (anche subito,non mi offendo) ahahahahah <3

11/06/13, ore 00:14

Nuooooo perché sel deve soffrire così???!!! Il manager di justin mi sta già sulle palle u.u
Sa già che me la pagherà MOOOOOLTO cara u.u
Continua presto, aurora ;)
PS: ho aggiornato pure la mia FF <3

10/06/13, ore 15:30

eh no... non puoi lasciarmi così!! Continuaaa subito e avverti eh!! <3 Jelenaaaaaaa *-*

10/06/13, ore 10:07

Dolciosi quei due ahahhah :3 stupendo, ancora.. Aurora, ma mi vuoi morta o cosa?! xD muovi quel culetto e continua presto xD

10/06/13, ore 09:11

Auroraaaaaa xD sono la Lucrezia :3 comunque come ti ho detto prima, porco cane scrivi da dio *------* ti scongiuro, o la continui o io non continuo la mia xD no dai, non so arrivare a questi livelli... Non sono così crudele ahahah... Comunque Selena donna dell'anno? E ce credo xD quella ragazza è figa, è bella, è 'na fotomodella xD... OOOOOK BASTA COI MOMENTI DI SCLERO xD calmiamoci. Comunque te lo ripeto: è stupenda, non mi aspettavo che tu scrivessi fanfiction, e meno male che me lo hai detto che questa era tua, così non la mollo un secondo xD Tra le preferite, seguite e ricordate. E tu negli autori preferiti <3 ciaoooo!!!! :3

09/06/13, ore 13:04

Oh porca puttroccola (?) continua, subito!!! E avvisa quando hai fatto, chiaro?!? XoXo <3 ;)