Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: inlovewithselena    13/06/2013    2 recensioni
questa è la mia prima fanfiction,e tratterà sulla 'crisi' dei Jelena a novembre 2012. E' una storia breve,ma spero vi piaccia comunque.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JUSTIN'S POV: ho dormito malissimo. mi manca tanto Selena e non ce la faccio più. Voglio vederla. Voglio abbracciarla. Voglio baciarla. Voglio sentire strusciare il suo nasino contro il mio, voglio che le sue mani calde mi accarezzino le guancie, voglio lei, al mio fianco, per sempre. SELENA'S POV: penso solo a lui. Justin. il mio Justin. Ma ormai non è più mio. Ieri gli ho detto che è finita tra noi, ma non è così. Io lo amo, e.. gli credo. Il mio cuore l'ha perdonato, e dice di andare da lui, abbracciarlo e risolvere tutto. Ma la mia testa dice di no. Penso a tutto quei momenti in cui, fantasticavamo sul nostro futuro: io e lui sposati, con due bambine, Emory e Scarlett. Sorrido al pensiero ma subito una lacrima riga il mio viso. Mi manca così tanto.. Scrollo le spalle, e mi vesto. Poi scendo e aspetto una mia amica, Charity, nella hall dell'albergo: mi accompagnerà all'aereoporto, e andremo insieme a New York. Eccola lì, bella,raggiante, con i suoi capelli rossi. La saluto, entriamo in macchina e ci dirigiamo verso l'aereoporto. Siamo appena arrivate, e una folla di paparazzi mi assale. Sinceramente non ho nè la voglia nè la forza per reagire. Sono troppo stanca.. triste. Saliamo in fretta sull'aereo e appena entro, una figura mi fa rimanere a bocca aperta. JUSTIN'S POV: vedo un'altra persona salire sull'aereo. Un tuffo al cuore. 'S-Selena..' dico io; non mi aspettavo affatto che avrebbe viaggiato insieme a me. Ma un'altra cosa mi fa rimanere ancora più sorpreso. Lei, con le lacrime agli occhi, butta le sue braccia intorno al mio collo, abbracciandomi. Ricambio l'abbraccio, la stringo stretta: non voglio perderla ancora. Ma subito scioglie l'abbraccio. 'scusa.. i-io, non dovevo farlo' dice lei. Quelle parole sono come una pugnalata al cuore. Vado a sedermi al mio posto. Dopo cinque minuti, che ho passato guardando il cielo fuori il finestrino senza dire una parola, si siede accanto a me. Con mio grande stupore, appoggia la testa sulla mia spalla. Quella ragazza non smetterà mai di farmi impazzire, i suoi gesti, il suo modo di parlare.. amo tutto di lei. Restiamo un po' così, in quella posizione. Poi mi scanso. DEVO parlarle. Devo risolvere tutto. 'Senti, Selena, ti giuro che ieri non volevo fare tutto quello che ho fatto. Sono stato come una specie di.. marionetta, ecco. Te l'ho già spiegato, io non volevo esibirmi con quelle, nè tanto meno farmi foto con loro, ma il mio manager mi ha costretto. Non so come spiegarti che..' non finisco di parlare perché lei mi posa un dito sulla bocca. 'shh' dice sorridendo. 'ti credo' 'ti prego,Selena.. te lo giu- Aspetta, che cosa?' dico con gli occhi spalancati. ridacchia, poi si avvicina al mio orecchio e sussurra:'ti credo'. Si siede sopra le mie gambe, e mi da un dolcissimo bacio sulle labbra. SELENA'S POV: Lo amo tanto. Non so come ho fatto a non credergli. 'ti amo' gli sussurro. Lui sorride, dandomi un bacio sulla guancia. 'ti amo anche io, ma forse di più' struscio il mio naso contro il suo 'nah' gli faccio la linguaccia. So che questo lo fa impazzire. Infatti, si morde il labbro e poi dice:'sei mia,mia,mia,mia' 'tua,tua,tua,tua' ridacchio. Lo abbraccio fortissimo, contenta di aver risolto tutto. Poi appoggio la testa sul suo petto, e pian piano mi addormento. Ho il ragazzo migliore del mondo. SPAZIO AUTRICE: HOLAAA. ALLORA, SONO STRACONTENTA CHE LA STORIA VI SIA PIACIUTA, MA QUESTO E' L'ULTIMO CAPITOLO. SINCERAMENTE NON E' USCITO MOLTO BENE, SPERAVO IN MEGLIO. MA VABBE', BASTA CHE PIACE A VOI. PROSSIMAMENTE FARO' UN'ALTRA FF, SEMPRE JELENOSA, QUINDI.. ALLA PROSSIMA.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: inlovewithselena