Summer Love
di Sono_un_disastro

25/07/13, ore 01:51

Bellissimo. Mi piace molto il rapporto che hanno Zayn e Hope,pero' mi piace molto di piu il rapporto tra Hope e Harry, tutti vorrebbero un fratello cosi dolce ma allo stesso tempo geloso e rompipalle. Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Simy.

24/07/13, ore 21:09

Ma che dolci hanno fatto l'amore sul prato illuminati dalla luna e le stelle brillavano,quant'è dolce questo ragazzo *-*!
Ma è INCINTA
AAAAAAAAAAAAAAAH E' INCINTA che bello! *O*
Chissà magari nascerà un mini-bradford badboy con una cresta scura e gli occhi cioccolatosi mmmmm! *-*
Speriamo che questa volta la felicità duri -.-
Prima Waly,poi Hope ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! che bello!
Questa storia diventa sempre piu' WOW*-* *:*
Vado a farmi una doccia!

<3 Ieri i ragazzi hanno fatto 3 anni di successo,da quelle scale al successo mondiale! *-*
Quando ci ripenso piango perchè non vorrei che si facessero mai adulti:( ma....SARANNO SEMPRE LE NOSTRE CAROTE COGLIONE *-* <3

A prestos Amigos
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 09:12 pm)

24/07/13, ore 16:52

Che bello il capitolo!!!! Lo adoro tra un po' hope dorme di più di zayn!! Poi e di nuovo incinta che bello mi raccomandò continua con affetto la fan!!!

24/07/13, ore 16:35

1. Tua cugina, NON SA SCRIVERE. È una storia, non patetica, di più!  È scritta in una maniera elementare, che manco mia nonna!
2. Quando si scrive un discorso diretto non si usano le faccine, quando parli mica dici 'Ehi ciao, icsdi'. Ma a prescindere dai dialoghi, LE FACCINE NON SI USANO NEI TESTI!
3. La trama non esiste nè in cielo nè in terra, cose assurde su cazzate.
4. Andrea, caro, ma devi provarci con tutte le ragazze che lasciano una recensione carina?
Ciao, splendore. *:

23/07/13, ore 14:49

E' stupendoo, oh continua presto ;)
Amo quella coppia, Zayn e Hope *--*

21/07/13, ore 01:43

E lo chiedi pure?! Caspita se ci piace!! È fantastico come sempre! Come dire che un vostro capitolo è brutto quando è magnifico e stupendo oms sempre?! Okay la finisco di fare queste affermazioni/domande!! Hahahah okay basta comunque si è meraviglioso come sempre ovviamente!! Allora alla prossima. Ciauu :)

21/07/13, ore 00:43

OH MY GOSHY !!
Il mio Liam sta per diventare padre e forse si sposerà anche con Dani ,che bello!
Harry com'è dolcioso mamma mia ,beata Waly ora che ha un mini-Styles nella pancia *-*
e Zayn? Mio dio c'è è un amore dolcioso da stuprare,è troppo bello!
Hanno fatto l'amore in piscina owwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww! *-*
sono troppo romantici,Zayn è un figone assurdo *c'è il ragazzo dietro quindi meglio non parlare emh*
Ma poi Hope chiede a Zay di sposarla ! OMGOMGOMG MADEY MADEY UN INFARTO AL CUORE porca carota mangiata da Kevin
Jimmy protested Zayn deve chiederle di sposarlo non viceversa!!
Ora vado!
A presto

Cacchio quelle scarpe sono troppo fighe *-*

19/07/13, ore 16:18

Benvenuto!Non vedo l'ora che continui!
La grande Hope è molto gentile a non farci aspettare e a trovare qualcun'altro per pubblicare!Grazie Hope e grazie Andrea!

19/07/13, ore 16:16

Ehii fai continuare tuo cugino!Non posso aspettare fino a settembre...

19/07/13, ore 01:25

Ciao bellissimo.
Metti una tua foto ?
Un ragazzo! . Che cosa dolce .
Metti la foto per favore . **
Ciao stupendo!. <3 <3 <3

19/07/13, ore 00:27

Emh beh non vedo l'ora di leggere il continuo di questa magnifica storia scritta dalla grande *-*HOPE*-*,e dal cugino che continua !

*Cazzo Adam è un figo *tossisce perchè c'è il fidanzato dietro di lei* *
E Perrie(detta la cozza) mamma mia ti darei qualche sprangata sulle gengive se non ti stacchi dal NOSTRO Zayn kebbabbarosexychefaesplodereleovai Malik !
E' meglio che vada eh!
A presto

18/07/13, ore 21:41

fAI CONTINUARE TUO CUGINO PERCHE' MI METTO A PIANGERE SE ASPETTO FINO A TARDI!
TI PREGO ANDREA CONTINUA TU,PROMETTO CHE NON SARO' PERVERTITA COME TUA CUGINA(CREDO)
fAMMI SAPERE BELLA
Bacioni xx

18/07/13, ore 20:35

No non posso aspettare fino a settembre...e' troppo tempo!! Ti prego di a tuo cugino di scrivere per te!!

18/07/13, ore 20:33

Per me va bene che pubblichi tuo cugino ;) non credo di farcela ad aspettare :))

18/07/13, ore 20:24

Fino a settembre nn resisto ma se le scrivi tu ma le copia lui va bene cosi puo anche dare.un tocco maschile x me va benissimo !!! Con affetto la fan