Summer Love
di Sono_un_disastro

17/07/13, ore 16:42

E' successo un bel casino eh!ahahah comunque è meglio se hanno fatto pace!E Adam è mlmlml ahhahaha,ok la smetto!
DEVI CONTINUARE AL PIU' PRESTO!

17/07/13, ore 16:01

ODDIO TROPPO BELLO QUESTO CAPITOLO,
COME GLI ALTRI*-*
TI PREGO,TI SCONGIURO,CONTINUA PRESTOOOOOOOOOOOOO!

17/07/13, ore 15:50

ehi cucchiaia come stai? beh ho pochissimo tempo per 2 motivi tra 3 ora portano il divano nuovo a casa de miei che per 4 ore non ci saranno e quindi devo stare io,e 2 perchè visto che i miei non ci sono ho fatto venire il mio ragazzo coccoloso e geloso -.- che mi sta dietro con il mento sulla spalla e mi ha dato un morso sul collo perchè ho detto che è geloso ! -.-
comunque ora devo andare perchè sto ragazzo sta diventando un vampiro ahaha!
continua presto e comunque giusto x specificare LA TUA STORIA E' STRAORDINARIAMENTE STRAORDINARIA!
MAnu x
(e il vampiro cocoloso)

16/07/13, ore 23:09

Ehi ciao,ho da poco letto la tua ff e mi piace un casino
Davvero!
Oh cazzo ma sei proprio scemo,beh non mi stupirei se lei prendesse un ragazzo vicino a lei e lo bacerebbe davanti a te :P
Ma io mi chiedo i maschi perchè mentono csì??? boh
TI OBBLIGO A CONTINUARE PRESTO ù.ù
bacioni

16/07/13, ore 20:53

Oddio è stuupendo. HAHAHAHAHA Zayn potevi evitare HAHAHAH, oddio è così bello *--* Devi continuare ti prego <3

15/07/13, ore 04:07

Ehi, l' ultima parte mi ha fatto ridere XD
Mi piace tanto la tua ff perché è divertente è emozionante!
CIAO E AGGIORNA PRESTO!!!:)

03/07/13, ore 17:20

Oddiooooooo, continua per favore, ogni volta mi commuovo, può mai essere che scrivi così beneee? aaw <3

03/07/13, ore 16:31

Ciao splendore fantastica come sempre <3 anche se le lettere erano molto tristi :'( <3

03/07/13, ore 14:09

Finalmente hanno fatto pace, che emozione, ti prego continua al più presto, mi raccomando, sono stupendi, davvero <3

03/07/13, ore 12:01

u.u se hai già scritto il prossimo capitolo, ti prego mettilo subito ahah

03/07/13, ore 02:04

Oookkk...stupenda...meravigliosa....fantastica....adoro questa ff....soprattutto xke amo zayn...e anke gli altri Quando pensi di aggiornare?!?ti preeego fallo al più presto..xké èuna storia magnifica ciiiaoooo :D

02/07/13, ore 21:11

Finalmente sono tornati insieme!
Sarebbe bello se facessi un capitolo dedicato a hope e harry o che qualche scena si concentrasse su loro due
Aggiorna presto adoro questas storia! Xxx

02/07/13, ore 17:02

ADOROOOOOOOOOO la tua FF è MERAVIGLIOSAAAA sono serissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa<3
PER FAVORE AGGIORNA PRESTISSIMO NN VEDO L'ORA DI LEGGERLA
CIAOOOOOOOO ;)

02/07/13, ore 16:37

Oddio, mi credi che sto piangendo? beh credimi, mi sono commossa tanto. E' davvero il capitolo più bello. Amo i tuoi capitoli, anche io scrivo una FF, ma tu scrivi da Dio. <3 continua presto ti prego <3

02/07/13, ore 13:28

Ok calma ci vuole calma.. Porca miseriaccia continua al più presto perché non puoi lasciarmi così complimenti comunque :)))