Lettera di un'autolesionista.
di aaarghpayne_

04/09/18, ore 22:06

Ciao cara!
Questa lettera è molto bella, scritta con il cuore. Mi dispiace per tutto quello che hai passato, per i sentimenti che hai provato. Mi ciritrovo anch'io sotto diversi aspetti.
Scrivi bene, a parte il fatto che non usi gli accenti ma metti l'apotrofo dopo le lettere, cosa che non va bene perché l'italiano corretto esige che tu scriva le lettere accentate. Scusami se ho fatto questo appunto.
Mi dispiace anche per i pensieri suicidi che avevi, ti capisco bene perché ci sono passata anch'io tantissime volte. Sono felice che ora tu ne sia uscita, davvero, hai avuto una forza incredibile! E soprattutto, grazie per quello che hai detto nell'angolo autrice. Dà sempre molta forza sentire messaggi del genere a chi sta ancora soffrendo tantissimo, come me.
Volevo chiederti una cosa: come mai, se il titolo menziona l'autolesionismo, non ne hai parlato direttamente lalla storia? Avresti potuto spiegare quando è iniziato, come ne sei uscita, invece non citi mai quella parola.
Giulia

29/12/13, ore 21:09

Quanto e' vero..... mi rispecchia questa lettera,in tutto.

06/06/13, ore 16:28

CARISSIMA
UN GRANDE APPLAUSO PER TE PERCHè SEI RIUSCITA A USCIRNE E LO RACCONTI A TUTTI
 IO HO PENSATO AL SUICIDO ;ANCHE IO MI SENTIVO( E MI SENTO TUTT'ORA) BUONA A NULLA : A SCUOLA NON ME LA CAVO BENE E SONO STONATA;LA CAUSA DI TUTTO CIò CHE è SUCCESSO A ME è STATO PER ILL BULLISMO
MALEDETTO BULLISMO
SONO VIVAE QUESTO GRAZIE ALLA FORZA D'ANIMO E ANCHE PER LA PAURA DI FARLO VERAMENTE
CIAO, SPERO DI NON AVERTO ANNOIATO
CHIARA