I don't need eyes to love.
di itsmartjna

04/08/13, ore 18:31

Nonostante io penso che larry non esista, devo farti i complimenti per questa one shot! E' la più che abbia mai letto ancora bella di quelle che hanno cento e passa recensioni! E di una tristezza impressionante, perché muoiono due dei miei idoli pensa che nell'ultima parte stavo piangendo! L'ho consigliata a moltissime persone, scrivi davvero bene!
Complimenti, spero di leggere altre tue storie :D

23/06/13, ore 15:55

Sappi che ti sto odiando da morire.
Dio mio amo la tua one shot ma è una cosa straziante. Sto letteralmente affogando nelle mie lacrime, la metto assolutamente tra le preferite. Sei bravissima, scrivi benissimo e ho deciso che ci sposeremo ok? ok.
Grazie per la bellissima storia.
Un bacione.
-Sere.

13/06/13, ore 23:47

sto piangendo, storie più belle di questa non ce ne sono!
stanno uscendo fiumi dagli occhi c.c
bellissima, toccante, stupenda, meravigliosa asdfghjkl
ciau :c -cristiana del gruppo di whatsapp

08/06/13, ore 12:56

Non so neanche come iniziare. Cosa scriverti. Sono senza parole, non sto scherzando.
Sono entrata nel sito per noia e ne sto uscendo con i brividi. Mi è piaciuta tantissimo. E tu lo sai che sono 'scettica' per certi versi,ma davvero,bellissima. Mi sembra una parola talmente scontata che mi irrita anche solo usarla.

"Sarò la tua guida, quando dovrai camminare e non saprai dove andare. Sarò la tua forza, quando sarai stanco di lottare e vorrai riposarti. Sarò la tua voce, quando non vorrai cantare e vorrai solo ascoltare. Sarò i tuoi occhi, affinchè tu possa vedere attraverso le mie parole tutte le meraviglie di questo mondo..."

Non ho idea di come tu faccia a scrivere certe cose. Continua a pubblicare, e anche io silenziosamente,ahah,continuerò a seguire le tue storie.;)
-Letizia xx

07/06/13, ore 14:53

Beh, come Harry nella tua one shot, arrivo subito al sodo.
Mi hai fatto venire i brividi.
Questa os è semplicemente stupenda, meravigliosa, indescrivibile.
Si, è un po' lunga, ma è un qualcosa di bellissimo.
Lou mi ha fatto tanta tenerezza, idem per Haz, mi è piaciuto un sacco il suo, possiamo dire, cambiamento di carattere, da scontroso a dolce, da diabete mi piace dire.
Dove hai messo:'Ma Louis non poteva sapere che quel giorno la sua vita sarebbe cambiata ancora una volta.' ero tipo strafelice, perché, per una volta non sono stata pessimista, e mi ero già immaginata un qualcosa di felice, come Lou che recupera la vista, il matrimonio o l'arrivo di un bambino, e leggere che Haz muore e viene investito da un Suv è una pugnalata al cuore, ci sono rimasta malissimo.
Comunque, a parte questa mia piccola parentesi, è bellissima, non la posso non aggiungere alle preferite.
Eat, sleep and ship Larry Stylinson c:

Ancora complimenti c:

-ely (aka Jealiujs c:)

07/06/13, ore 09:46

Hei sono Giada,quella di Facebook..
Complimenti! E' bellissima! Mi stai facendo piangere di prima mattina ç___ç Sentiti in colpa! u.u Non riesco a trovare altro da dirti,ma sappi che è bellissima.
Mi piace come scrivi,scrivi benissimo!
Un bacio!
xx

07/06/13, ore 01:46

Ciao Martina,
sono la ragazza che su Facebook ti ha detto che avrebbe letto la tua fanfiction.
Premetto che su questo sito è la prima volta che recensisco e saranno da cinque anni che non leggo una fanfiction ma a parte questo ti dico la mia opinione.
Allora, penso che tu sappia davvero scrivere bene non solo lessicalmente parlando ma hai anche la capacità di coinvolgere il lettore nella vicenda e quindi di far provare gli stessi sentimenti dei personaggi e secondo me non è da tutti.
Mi piace il fatto che hai cercato, e sei riuscita molto bene, di dare ad Harry e a Louis una loro personalità, spiegando dettagliamente (cosa che amo particolarmente) il motivo delle loro reazioni associate quindi al loro vissuto.
La figura di Harry l'ho trovata davvero interessante perché non lo hai descritto come il classico 'disadattato' sfigato ma hai cercato di dargli una sua dignità e spiegando anticipatamente la sua superficilità ed è per questo che non mi sono sorpesa del suo comportamento quando ha incontrato la prima volta Louis. Ovviamente, nel corso della storia si capisce che la figura tenebrosa di Harry è soltanto una copertura e che la sua 'superficialità' e menefreghismo sono dovuti al comportamento della gente nei suoi confronti quindi questi sui 'difetti', se così possiamo definirli, sono soltanto una corazza protettiva. Il personaggio di Harry lo si apprezza nel corso della vicenda e, penso che questa fosse appunto la tua intenzione, perché il ragazzo è finalmente se stesso perché trova in Louis quella bontà, gentilezza ed attenzione che in pochi gli hanno riservato nella sua vita.
Louis invece, a differenza di Harry, è il 'classico' personaggio che ti entra subito nel cuore. E' un ragazzo molto buono, generoso ed al contrario di Harry apprezza i 'dettagli' quindi le 'piccole cose' che la vita e la gente gli offre nonostante la 'natura' sia stata maligna con lui.
Il rapporto tra i due è qualcosa di meraviglioso, hai descritto i sentimenti con una certa perculiarità e dolcezza che mi hanno riempito il cuore e commosso; ho amato il  momento in cui hai raccontato le sensazioni di Harry mentre veste Louis, cosa che per una persona può essere un gesto banale invece per il ragazzo è una delle situazioni più piacevoli della giornata perché ha la possibilità di essere un po' più 'intimo' con il suo amato ma soprattutto capisce di essere parte integrante della vita del suo 'amico'. Mi è piaciuto moltissimo il loro dialogo in cui, finalmente, dichiarono il loro amore e nonostante mi abbia fatto piangere, hai descritto in poche righe il significato (per me) del vero amore. L'amore non è soltanto bellezza, ridere e stare bene ma affrontare assieme al proprio/a partner le avversità della vita e 'combattendole'; uno è l'ancora dell'altro. Davvero, le sto rileggendo e mi vengono i brividi.

Non potrei mai stare con te per compassione. Mai. Dovermi occupare ogni giorno di te non ha fatto altro che farmi innamorare ancora di più. Passerei le ore a guardarti o a sentirti cantare o semplicemente ad ascoltare le storie della tua vita. Tu sei un ragazzo speciale, Louis. E lascia che ti dica una cosa…- e si accostò al suo orecchio sussurrando - Sarò la tua guida, quando dovrai camminare e non saprai dove andare. Sarò la tua forza, quando sarai stanco di lottare e vorrai riposarti. Sarò la tua voce, quando non vorrai cantare e vorrai solo ascoltare. Sarò i tuoi occhi, affinchè tu possa vedere attraverso le mie parole tutte le meraviglie di questo mondo. Sarò il tuo amico, per sostenerti e consigliarti quando ce ne sarà bisogno. E sarò il tuo amante, per dimostrarti tutto l’amore che io provo quando sto con te.»

Io mi aspettavo, anzi speravo, in un lieto fine ma invece non è stato così.
Il dolore di Louis mi ha fatto accaponare la pelle (e mi viene da piangere ripensandoci) perché questo ragazzo ha avuto poco dalla vita e la sua anima gemella, la sua ancora di salvezza se ne è andata lasciandolo da solo. La depressione di Louis e quindi il suo desiderio di morire per incontrare Harry, l'ho trovata all'inizio un po' forzato ed estremo però è stato un finale 'comprensibile' ed adatto perché non è facile sopperire alla mancanza del vero amore. Alla fine il cuore di Louis, nonosntae fosse vivo e quindi fisicamente presente, il cuore se ne è andato quando Harry lo ha lasciato.

Dopo questo sproloquio, spero di averti fatto capire le mie sensazioni nei confronti di questa one shot. Ovviamente, mi è piaciuta molto e spero di leggere altri tuoi lavori se ne hai, mi farebbe piacere leggerli.
Un grosso abbraccio e continua ancora  scrivere.
Alyssa.

P.s. Mi scuso in anticipo per eventuali errori di sintassi o di battitura.

06/06/13, ore 22:33

No, ma parliamone.
Intanto mi hai ringraziato per cosa? Non ho fatto nulla, ti ho dato solo la mia opinione! Non ti ho aiutato né fornito nessuna idea, hai fatto tutto te c:

Ma passiamo alle cose serie c:
Stile di scrittura: non mi sento un unicorno supremo da poter commentare al riguardo, ma dico la mia c: Credo che tu sappia scrivere bene, escluso qualche errore che suppongo sia di battitura/distrazione non ho trovato nulla che non andasse. Scrivi in modo scorrevole, non c'è nulla da dire al riguardo. Alcune parti sono molto belle e poetiche, molto "cjijciejciejciejcie" lol

Storia: molto carina e originale la trama. Troppo tenero Louis cieco, troppo idiota Harry nel non rendersi conto dei problemi dell'altro fin da subito. Quel che nasce poi fra loro due è magico fin da subito, me li immagino.. uniti a cantare, quelle voci che sappiamo fondersi benissimo assieme, perfette.
Ho immaginato molti momenti quotidiani non descritti esplicitamente in cui Harry guida Louis, e la cosa è assurdamente tenera.
Povero Niall che viene attaccato da Harry, lol. Niall non si tocca è.é (?)
Passando ad altro, cioè... non so cos'altro commentare riguardo la storia. La trovo perfetta così com'è, certo... il finale mi ha sorpreso o: Immaginavo qualcosa di angst ma non la morte di entrambi, insomma cwc Ma forse sarebbe stato ancora più angst se Louis avesse continuato a vivere, poverino.
Almeno nella storia è morto ricongiungendosi ad Harry, nella realtà spero che non si sarebbe lasciato andare così... Insomma, a chi ti ricongiungi?! Magari dopo la morte non c'è nulla èwè #nonpensiamoci

Ti faccio i miei complimenti, non so cos'altro dire c:
B r a v a  : )
SAGLIONARA(?).

06/06/13, ore 21:09

Già sai quello che penso di questa oneshot. L'ho consigliata ad un sacco di persone perchè è meravigliosa, davvero! Sono rimasta colpita.. e commossa! Continua cosìì

06/06/13, ore 19:25

Uh, aaaaangst. Queen likes it.
Ti dico la verità, darling; l'avevo già letta stamattina, ma non potevo recensire... beh, avevo il sia dannato tablet ed ero a scuola, cosa difficile da fare... mh.
Non offenderti se ti dico che non mi fa piangere, perchè io non piango mai ed è una cosa più che normale, quindi sorreeeeeh.
Mi dispiace dirti che ti becchi la recensione ad elenco puntato nonsense ♥♥♥.

♥ LOUIS DISABILE. Oddio, uno dei miei segretissimi amori; io l'ho buttato su sedie a rotelle e l'ho reso muto {questa è teoricamente in lavorazione lol; la sedia a rotelle invece no lols} e tu... beh, cieco è un altro bel paio di maniche. Voglio dire, vale a dire non vedere Harry Styles, il mio gemello buono! {E i gemelli nati da due madri diverse e pure in nazioni diverse sono così fighi.}
♥ LA MORTE DI HARRY ODDEO. Io sono empatica con Haz, da matti. Quindi quando lui muore io a dondolare in un angolo dicendo "oh mio dio no, dai, insomma, beh, cioè, cavolfiore fritto NODDAI" e cosette del genere. Si, so di NON essere simpatica...
♥ "Louis non parlava nemmeno più. Aveva ascoltato fino allo sfinimento la playlist delle loro canzoni.
Aveva pianto tutte le lacrime che aveva in corpo, ormai era esausto. Stanco di lottare.
Quattro mesi dopo la morte di Harry, anche Louis stava per lasciarsi andare."
Praticamente morto di dolore. PRATICAMENTE IL MIO IC, madò.
♥ "«Amore, io lo so che tu sei forte. Ricordati, sei la mia guida, sei i miei occhi, sei la mia forza. Io non cosa faccio senza di te?»
Le parole giunsero ovattate ad Harry, ma si sforzò comunque di rispondere.
«Louis tu ce la farai. Sei forte amore mio, sei una roccia. Continua a cantare, ti prego. Non smettere mai. La tua voce è troppo bella per essere sprecata. Non ti dimenticherò mai. Grazie di tutto amore. Ti amo.»
E mentre pronunciava questo Harry sentì che era tutto finito, perché il buio lo avvolse e i suoi occhi videro il volto di Louis per l’ultima volta."
E qui solo le mie iniezioni di angst allo stato puro giornaliere mi hanno salvata dalle cascate del Niagara che escono dagli occhi consone a questo tipo di scene...
♥ Posso dire che mi è piaciuta tantissimo, ewe.

E detto queste cose altamente scleranti mi dileguo. ♥♥

06/06/13, ore 18:48

Louis cieco mi fa una tenerezza incredibile, davvero.
Harry all'inizio così freddo e oserei dire stronzo, che non si accorge nemmeno del problema di Louis e lo tratta male..
Ma poi tutto va bene, e certo, chi resiste al fascino di Tommo? Pf.
Comunque, davvero una bella OS, scritta bene e con pochi errori, qualcuno c'è ma niente che disturba la lettura almeno per me.
Mi è piaciuta davvero, mancava poco alle lacrime, soprattutto verso la fine.
Davvero, complimenti, mi è piaciuta tanto!
Continua così, bye bye :3

06/06/13, ore 16:29

Tralasciando il fatto che sono una fontana in questo momento; io adoro questa OS.
Insomma, la trama è fantastica, la OS è scritta benissimo e c'è Larry: cosa chiedere di più?
Sono troppo scossa per poter dire qualche parola costruttiva sulla storia, posso solo dirti che il finale mi ha completamente distrutta; mi aspettavo di tutto ma non questo.
Anyway, sei bravissima. Ti faccio i miei complimenti ;)
Ciaooooo <3

06/06/13, ore 11:02

allora,innanzi tutto tengo a dire che NON sono una larry shipper,ma volevo anche dire che la storia è fantastica piena di emozioni scritta bene e compassionevole,può anche sembrarti starano ma mi ha commosso è da OSCAR,complimenti in un solo capitolo mi hai fatto emozionare brava,adesso se ho tempo leggerò le altre....ancora complimenti :3