Paradiso Perduto
di AlfiaH

20/06/13, ore 00:00

*sgranocchia il biscotto* BUONO! ahem,comunque bel capitolo anche questo,solo nn sei stata molto chiara su chi sono i "re" apparte dan e credo olanda (credo). nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
a presto

17/06/13, ore 00:32

Oddio, troppo troppo troppo bello!! Poi la punizione che Artie ha dato a Francis proprio č perfetta, haah xD
Complimenti ancora, non smetterō mai di ripetere che sei veramente brava! Non vedo l'ora di leggere il continuo sėsė :3

10/06/13, ore 10:55

Fantastico! in effetti penso tu sia coerente col personaggio di Sweet devil!America quindi nn ci sn problemi. credo sarebbe carino fare un capitolo dal punto di vista di Arthur,giusto per avere un'idea anche dei suoi sentimenti. comunque davvero una fanfic interessante x ora
alla prossima

07/06/13, ore 00:03

ODDIODDIOODDIODDIO, E' BELLISSIMA!! No, sul serio, sei bravissima sia con la fantasia che a scrivere!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!!! *^*

06/06/13, ore 07:46

Yeeee sembra davvero carina! Certo,triste oltre l'inverosimile ma molto carina! Complimenti,nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! P.S:concordo su Britannia angel e su Sweet Devil,sono fighissimi <3 Alla prossima