Cronache di una Luna di Miele
di _Astrea7469_

27/06/13, ore 14:07

Ahahahah capitolo fantastico ahahah! Brava brava braca... Fino ad ora questo e il mio capitolo preferito!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Un bacione Elison

27/06/13, ore 10:31

Ok, conta che sto battendo direttamente i piedi a terra per le risate. Ti giuro, questo capitolo è fantastico. Sirius che fa la mente è qualcosa di meraviglioso, ero abituata a Remus che ragionava e faceva piani, e qui invece compare Sirius in tutta la sua profonda intelligenza. I soprannomi sono stupendi, e immaginare Sirius come Nostra Damus mi ha fatto arrivare ad un punto di rottura pericolosamente simile al collasso.
A parte qualche errore di battitura iniziale e poco importante non credo ci siano correzioni da fare, quindi che dire...sei un genio. Per una volta poi James dimostra un minimo di intellligenza, povero piccolo cerbiatto incornato xD Ma quindi nel prossimo capitolo si presenterà anche Lily, vero *occhi che luccicano*. Ok, ok, mi defilo che è meglio, adios.
-Loony

20/06/13, ore 20:14

ahahahahaha bello anche questo capitolo. Ma Lily vuole portarsi Brian a letto o vuole fargli del male ?? non ho capito!! A parte questo...bello!! Un bacio :-* Elison

20/06/13, ore 13:01

Lontra marina... ahahah... te l'ho detto che non ci sono più di testa vero??
Ahah non puoi immaginare quanto io rida come una foca ogni volta che leggo un tuo capitolo, sono più che esilaranti cavolo.
Carissima Astrea, dopo questo breve sclero (che spero vivamente tu non abbia letto), mi congratulo con te per l'attenzione con la quale curi i tuoi capitoli e li rendi frizzanti e solleticanti (fantastico ora ho sete... mi porta un sorbetto pleeease )
Sinceramente, me la immagino Lily che con la bava alla bocca cerca di assalire un povero cameriere sexy, devo dire che non sarebbe una brutta idea neanche per me e sto strafico di amico di mio fratello qui vicino *__* ... come puoi convenire non sono in grado psicologicamente di scriverti una recensione, ti lascio con la tipica frase da recensore: "aggiorna presto"... ma aggiungo:"Aggiorna bene se no ti faccio mangiare da una lontra marina con love ".
Ho bisogno di qualche seduta dallo strizza cervelli...
xoxoMelody_Raven

20/06/13, ore 12:12

No, ok, tu un giorno mi farai morire. Ma davvero.
"Lontra Marina" Come, quando, perché?
Ma quel povero Peter, perché sempre lui? :c

"-Gli dia una o due zollette di zucchero ogni tanto e vedrà che starà bene- rispose spiccio Sirius.

- Lo liberi pure, non è pericoloso, è solo...ehm...traumatizzato- disse educatamente Remus.

-Mi dica che non sono grasso!- pianse James."

In questo punto stavo più o meno con quella che tu definisci come la risata malvagia di Sirius.
Ok, non riuscirò mai a fare una recensione decente quando sono nel pieno delle facoltà mentali, figurati quando un telefono mi ha svegliato nel mezzo della mattinata, ho riso per un quarto d'ora e poi ora mi riaddormento, quindi credo sia meglio che me ne vada.
Sappi che Lily come violentatrice incallita è qualcosa di...Be' mi levo, ché non riesco ad esprimermi ._.
Brava, come sempre, complimenti e alla prossima ^^
-Loony

15/06/13, ore 17:53

Ahahahahaah bellisssssima ff.... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli..ciao un bacio :-* e continua cosi miraccomando!! Elison

14/06/13, ore 15:25

Buoneee Vacanzeee... dì la verità quella del Gentleman e Gentil Lady l'hai presa dai Simpson... la puntata di quando vanno in Inghilterra... Lunga sfiga alla regina , mi pare si chiamasse... boh,comunque come puoi capire dal mio lessico degno di uno scaricatore di porto, sì sono in vacanza... questo non mi impone di parlare in modo correggiuto e per quanto ciò mi disgusti in prima persona, lo faccio per protesta verso l'otto di italiano che dovevano alzarmi a nove (la mia vendetta sarà terribile).
Stop al momento sclero... ho riso come una dannata per tutto il tempo ahahahah... povera Lily :'), il mio peggior incubo sarebbe il suo viaggio di nozze... perché la vita è ingiusta con lei??? (spero che tu possa notare quanto impegno ci metta per inserire puntini di sospenzzzione dovunque, è una lotta con me stessa -.-" e le faccine noti?).
Stop di nuovo, devo andare a mìfarmi una nuotata perché sto friggendo, ti saluto e ti ri-auguro Buone Vacanze.
Aggiorna presto mi raccomando :)!

13/06/13, ore 19:02

Mmh, mi sento molto Speedy Gonzales, in questo momento, ma non ti dispiacerà che recensisco così presto, no? ^^" Ok, sono praticamente anche qui morta, io adoro le liti coniugali alla Potter, le amo *o* A parte che, lo dico subito, ché me lo ero dimenticato la scorsa volta: in pratica, a me mi chiamano tutti procione (chissà perché... ^^") e quando hai detto procione idrofobo...Mio dio, mi vedevo troppo Lily, ma tanto tanto, e per fortuna che io sfotto una mia amica chiamandola Lily perché assomiglia a quella isterica delle ff, se leggesse questa mi tormenterebbe per il resto della vita D: Detto questo, la parte dei pensieri di James è meravigliosa, con la coscienza più stronza  ehm, sincera, di Sirius, adulatrice  ehm brava e buona di Remus e…tonta e inadatta? di Peter. LOL
Ok, credo di aver finito, complimenti, se dici che fai ridere nella realtà, be', ci riesci anche scrivendo, sappilo ^^
P.s. : vedo che hai messo gli accenti giusti, sono contenta di essere stata un minimo rompi bolidi utile xD Scusa per la mia pignolaggine acuta ( Ok, questa è peggio di Incontinenza Oculare lol)

13/06/13, ore 18:50

ok mi sto spanciando dal ridere, è stupendo questo capitolo!!!!!! ahahahhaha e lily meringa è stupenda :)
martina

13/06/13, ore 00:10

Allora, visto che è mia abitudine vedere cosa pubblica la gente che recensisce le mie robe, stavo curiosando e vedo...una Jily, con tanto di Malandrini! E anche comica, insomma, mi getto a leggerla e oddio, mi stavo strozzando, giuro. I miei mi hanno chiamato e si sono preoccupati, vedendo che piangevo, rendiamoci conto. Tu sei un genio, davvero, questa storia è qualcosa di woaah (mi esprimo bene, nè?). Avevo già letto qualcosa su di loro alle prese con mezzi babbani ma...be', qui è geniale, Peter che si ingoia le chiavi, ommioddio, mi stavo sganasciando. Poi boh, Lily l'isterica, per di più con quelli che sostengo essere i postumi di una sbornia triste, è una cosa da morirci. (Lo so che in realtà la sbronza le è passata, ma oddio, la vedo ancora non proprio sobria ahhahah) Peter, sempre ignorato (io stessa o lo faccio ingozzare, o dormire .-.), qua riceve un po' di attenzione, perfino usando il bagagliaio come water lol
Be' davvero, ho adorato questi tre capitoli. Unico appunto, anche abbastanza idiota, ma la mia parte pignola è la più forte, "perché" andrebbe con l'accento acuto, è più una cosa visiva che altro, ché per grammatica non è troppo importante, ma insomma, correttamente sarebbe così. (Comprendimi, mi sento inutile se elenco tutte le cose che mi hanno fatto soffocare senza neanche una critica, e poi a quanto ho capito siamo d'accordo su questo punto: uno scrive per ricevere opinioni, pareri e correzioni, o no?)
Bene, bene, credo di aver finito, ancora mille complimenti (e non so perché questa storia non ha avuto ancora almeno cinque recensioni a capitolo, quando una qualunque Dramione rating rosso/erotica ne prende venti. Misteri e ingiustizie di EFP) e aggiorna presto :)
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 12:13 am)

10/06/13, ore 18:09

muorooooooooooo ahahhahahahahahahhahah mi sono sganasciata per questi primi tre capitoli, sto facendo più addominali ridendo che andando in palestra :)
martina

09/06/13, ore 19:23

Ahahaahahahahahahahahahaha oddio ho riso dalla prima all'ultima parola :'D, sei un fenomeno!
Devo dire che mi sarebbe piaciuto leggere nei dettagli la cerimonia ma mi hai saputo far rotolare anche così... Good Job!
Spero tanto che i prossimi capitoli siano allo stesso modo divertenti e contemporaneamente ben scritti.
Che dire, potrebbe essere il testo sul quale badare un film, o almeno, io mi sono immaginata la scena in modo stranamente verosimile. Oggi non ti lascio una gran recensione perché è ancora il prologo ma attendo la parte migliore.... per citare:"ci aspettiamo GRANDI cose da lei, signor Potter...".

06/06/13, ore 13:30

Ahahahaha oddio re-remusina, :')
Okkey non ho mai letto una storia a capitoli sulla luna di miele di James e Lily, ma c'è sempre una prima volta :)
MI hai fatto rotolare dalle risate quando hai descritto l'abbigliamento dei Malandrini e della macchina ma forse non avrebbe guastato il fatto di allungare un po' il capitolo: scrivi in un linguaggio molto forbito e quasi arzigogolato ma la storia deve avere consistenza.Ti potrei consigliare di inserire magarei più descrizioni di ambienti o cose, senza ovviamente cadere nel noioso come capita spesso alle solite "lei indossava uno splendido abito color bignè e delle scarpe con tacco altissimo che aveva abbinato al profumo al cocco-vaniglia-fragola-rosa canina", che proprio non si sopportano.

Per il momento ti inserisco nelle seguite, aggiorna presto.