Albarn house is not a Hotel!!!
di Nancy95

26/08/14, ore 13:27

bello, bello e per caso l'ho detto? Bello XD mi è piaciuto un sacco soprattutto perchè c'è stato un bel momento romantico tra i due. Chissa perchè soul non è contento che arrivi il fratello? eheheh è.é
Spero di leggere al più presto un altro capitolo perchè sto morendo dalla curosità XD Buona giornata ;D

25/08/14, ore 19:15

NOOOOO WEEESSS NOOOO!!
Li stai facendo proprio penare eh, poveri cari :o
ottimo capitolo come al solito, ad ogni nuovo pezzettino del puzzle non vedo l'ora di leggere il seguito!!
A presto! xoxo

25/08/14, ore 13:07

evviva finalmente un po' di tenerezza in questa storia:) la storia è bellissima complimenti. forse descrivi Wes in versione cattiva perché ti piace vederlo così, comunque stai facendo un lavoro fantastico. mi domando se Kid ami Liz e se Soul riuscirà finalmente a baciare Maka, spero che aggiornerai presto. continua così.
un saluto
Fairy:)

14/08/14, ore 19:02

ahahahahah povero soul sempre colpito dai maka-chop XD fantastico capitolo come gli altri... ma kid sarà ossessionato dalla simmetria come al solito? (scusa ma sono troppo curiosa) comunque... la parte in cui maka chiede dei codini a suol è dolcissima *^* troppo carini quei due! Attendo con anzia il prossimo capitolo ;) continua così :D Buona giornata

14/08/14, ore 14:27

evviva! finalmente qualcosa di bello! sei stata bravissima! aggiorna presto!
un saluto
Fairy

11/08/14, ore 14:37

Sono deliziata dalla tua velocità ahahahha
Black*star non riesco a farmelo andare giù, non ce n'è! ;)
Spero nelle prossime svolte, sennò rimarrò col cuore infranto SilverSoul

09/08/14, ore 20:59

siiiii non vedevo l'ora di leggerlo... questa storia è stpenda anche se spero che se spero che alla fine ci sarà la coppia maka x soul. Sei bravissima, è bello vedere soul geloso u.u in molte fanfic di solito è il contrario XD. Ti adoro continua così <3 <3 <3

06/08/14, ore 21:29

Waaaaa *▽* finalmente un altro capitolo!!!
Non vedevo l'ora! ❤❤ Come sempre fantastico :D

PS: La coppia Maka, Black*Star è mooolto insolita x'D non mi dispiace :') Però preferisco di gran lunga Maka e Soul u.u
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 09:30 pm)

03/08/14, ore 22:01

Cara, certo che mi interessa il nuovo capitolo, è sempre un piacere! Così, eccomi qua :D
Aaaawwww, vanno via insieme, sooo sweet :3
Questo capitolo urla "amore in arrivo" da tutti i pori, non vedo l'ora si scoprire cosa combinano nel prossimo questi due mascalzoni *if you know what i mean ;)*
Un bacio, aggiorna prestooo!!!
SilverSouk

03/08/14, ore 21:01

Sto seguendo la tua storia e posso solo dirti che la adoro!! Mi piace tantissimo soprattutto perché in molte storie a maka piace subito soul invece in questa non n'è è attratta subito. Veramente coinvolgente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

06/05/14, ore 22:46

siamo in attesa del prossimo :) hahaha la scena finale é pazzesca! **

25/04/14, ore 21:06

Ogni volta che entro sul sito cerco un tuo aggiornamento e non c'è!!! AggiornaAggiornaAggiornaAggiornaAggiornaAggiornaAggiornaAggiorna :D
A parte questo, ho BISOGNO di sapere continua!! Ci sai davvero fare con le parole!
A presto (spero) ♡

18/04/14, ore 18:31

Cosa vedono i miei occhi *-----* Oddio che bello, hai aggiornato!! ♥♥
Capitolo fantastico come sempre :'D
Ok, lo ammetto, nell'ultima scena sono caduta dal divano dal ridere, ma dettagli xD
Anyway, aggiorna presto :3 ♥

Crissy-Chan
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 06:31 pm)

16/04/14, ore 20:58

Hey, finalmente ahahahah
E' la prima vokta che recensisco questa ff e mi fa piacere che tu la stai continuando.
La parte finalmente e' stata epica ahaahah...
Sto ancora ridendo, ma spero che le cose tra quei due migliori visto che sono un'accanita fan.
A presto.
Maka 98
P.s. a quando il prossimo capitolo!??

03/03/14, ore 12:54

ehi quando arrivano i prossimi capitoli??? la storia mi piace già un sacco !!! ♥♥♥