Albarn house is not a Hotel!!!
di Nancy95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/01/14, ore 20:16

mi piace moltissimo questa storia, anche se non ho capito se la coppie saranno quelle classiche.. comunque adoro il tuo modo di scrivere, quindi ti chiedo di continuare a scrivere la storia.. spero che la continuerai
un bacio

17/10/13, ore 19:54

ha ha ha,k ridere questa,è davvero fatta con i fiocchi,bellissima,sopratutto l ultima parte,l adoro,sai cosa faccio,me la metto tra i preferiti,mi chiedo xk abbia cosi poke recensioni questa ff,secondo me ce ne vorrebbero di + V-V,ha ha ha ha sto ankora ridendo,peccato k luna nn sia qui,le sarebbe piaciuto sapere k soul stara a casa di maka x un po *sguardo furbetto*o accidenti,di solito avrebbe gia commentato,nn la trovo + O-O,tornando alla ff,davvero bella,mi piace un casotto

09/07/13, ore 02:03

YAHOOOOOOOOO è bellissima *o* APPROVO APPIENO I GUSTI DI MAKA *pensa a Black*Star* beata lei! Mi piace davvero un sacco, sei molto brava a scrivere :) Aspetto con ansia i prossimi capitoli!
Un bacione
bakaboom_

(Ah, ho scritto una ff su Soul Eater anch'io, se ti va passa :))

05/07/13, ore 04:00

Soul è indifferente, sì... ma sta nascondendo qualcosa! Me lo sento èwé *pensieri pervertiti* ushishishishi èwé
Ok... nessuno deve e dovrà sapere cosa mi passa per la mente... MAAAI....
Black*Star e Maka? Mhmhmhm... Nha... SoMa e Black*StarXTsubaki ùwù
Si, sono fissata con i pairing :') E' un mio vizio... metto in coppia in molti anime quasi chiunque... E' che non voglio lasciare qualcuno da solo! Mi dispiacerebbe per lui/lei :c ahah (a volte mi riduco a fare dei triangoli amorosi senza fine o cose molte peggiori per non lasciare "forever alone" nessuno....)
Mi spavento da sola... D:
Però ,se devo dirla tutta, mi aspettavo che Maka fosse innamorata di Kid come in molte altra fan fiction e blablabla... invece tu hai fatto qualcosa di originale! Brava! Good job B] LOL
Maka, anzi l'albino da bava di cagnolina in calore (che descrizione!... wow!) ti ha comprato una pizza! Ti ha risparmiato la fatica di cucinare e poi.... la pizza è la pizza :Q___ *famefame*
Viva l'hotel "Albarn"! *^* Prima o poi andrò ad abitarci! :'D (Sopratutto per filmare dal vivo le varie scene future SoMa C: eh eh eh)
Il finale del capitolo, non so come, ma mi è piaciuto :'3 La reazione della nostra adorata senzatette deve essere stata esilarante :'D LOL
Ah! Ora devo andare! 04.00.... Ommioshinigami! Domani devo svegliarmi preso çwç Sono un'idiota :I Ma per la tua fan fiction, questo e altro ùwù
Bye!
-Rehara.

03/07/13, ore 21:15

Uhuhuh!! :3 Ma cosa succederà mai??? Adesso che ho letto questo capitolo, spero un po' nella coppia Maka e Black Star.. Cosa che non ho mai fatto!!! D: Soul è troppo indifferente, ma Black Star... :Q___ E poi... Non dirmi che anche in questa fic c'è la coppia Death the Kid e Liz??? Nonn mi piacciono per niente questi due insieme... Ma potrei sopportare!.. xD Ottimo capitolo, anche più del precedente! Saluti,
Kazuha Takumi <3

03/07/13, ore 21:03

Salve!!! ^^ Allora... Inizio subito con il recensire..! Ottimo inizio, e spero che la storia continui così bene! ^^ E c'è una domanda che mi incuriosisce: ma il padre di Sol si chiama veramente Axel??? D: Perché mi sembrava si chiamasse in un altro modo... Mah! xD Non fare caso ai miei scleri!! ^^ E aspettati una recensione su tutti i capitoli! <3 Sauti,
Kazuha Takumi <3

02/07/13, ore 20:15

Gruu, eccheme qui a recensiree :33 Che dire ... capitolo stupendoo ** *occhi a forma di cuore*
Giuro che sono morta dal ridere alla scena tra la povera Maka e Star x'D Ma ancora non ho capito bene perchè l'ha fatto x'D
Comunque, aggiorna prestissimissimissimo ovo
-Cri-

27/06/13, ore 12:25

Hello ovo Io amare tue storie, tue storie essere mui buene v.v  Ok, tornando normali xD Adoro ogni tua ff che scrivi ovo e vorreì tanto che continuassi questa qui che mi ha attrae come un'ape al miele dal prologo *^*
Shi shi, continua pekkè io essele culiossshaa çwç
-Cri-

07/06/13, ore 00:31

Un'altra fan fiction di Nancy95!~ Un'altra fan fiction di Nancy95!~ Un'altra fan fiction di Nancy95!~ Un'altra fan fiction di Nancy95!~
Ok... ora la smetto :'D
E' che è da tanto che aspettavo che scrivessi ancora *^*
Io ti adoro e adoro il tuo modo di scrivere! Non ti è mai venuto in mente che noi fan potessimo soffrire di astinenza da Nancy? *^* Le tue fan fiction sono come linfa vitale per noi! <3
Inspira ed espira, inspira ed espira. Fiuuu...Ora devo ritornare seria e composta (siccome prima lo ero :'D) perchè questa ,in fondo, è una recensione di una (magnifica) storia, intrigante già dal prologo :3
Bha... cos'altro potevo aspettarmi da te se non questo? *^*
Lo so, in questo momento penserai: "Ma chi è questa tizia che mi scrive come se fosse una mia fan incallita? Non l'ho mai vista recensirmi.. o forse l'ha fatto?"
E sì... io sono una tua seguace che si aggira nell'ombra! Colei che è invisibili agli occhi ma che osserva sempre tutto e tutti! [Traduzione: Rehara legge le storie, ma visto che è troppo pigra per recensire lo fa raramente <3]
Però oggi mi sono decisa appena ho visto che hai pubblicato l'inizio di una tua nuova storia :3 (che incuriosisce anche solo vedendo il raiting rosso, il tuo nickname e la coppia SoMa èwé)
Mi piace molto la tua idea dei padri di Soul e Maka che sono colleghi e amici :) Ce li vedo xD
E poi non vedo l'ora di vedere che cosa combinano Soul e Maka in casa! Immagino i casini che succederanno :'D (sopratutto vista la presenza nell'abitazione di Spirit LOLOLOL).
*rilegge quello che ha digitato* Ma ... quanto ho scritto?... Nancy! Tu mi fai questo effetto! :'3 *come dare la colpa agli altri parte 1 <3*
Ora devo andare! Dovrei anche io muovermi per scrivere qualcosa... xD
Vabbè.... Ciao xD E notte z__z *resterà sicuramente sveglia fino alle quattro*
-Rehara.