Skyfall
di Bad Dream

26/06/13, ore 15:07

Yeeeeep! Che bello, hai aggiornato prestissimo! Mi hai lasciata praticamente di sasso! Credevo che Cedric avesse trasformato Bèatrice in vampiro! Invece nuz! Però non importa, è bello lo stesso, oui oui! Perché pensi che non sia niente di che? A me è piaciuto (a me piace sempre tutto di questa storia, LOL. Però è la verità!) Povero Tom, mi dispiace stra tanto per lui! Spero che la situazione con Bèatrice si risolva! Dopo aver detto ciò, ti faccio ancora i complimenti! Bravvvv :D Ora aspetto il settimo capitolo! Un bacione

25/06/13, ore 15:02

Sìììì! Brava, bravissimaa :)) Questo capitolo è bello bello bello bello bello bellissimo! Complimenti! Uffi, ti dico sempre le stesse cose, però è la verità! Ora ricomincerà la mia attività di controllo a tutte le ore del giorno per vedere se hai aggiornato oppure no, ahahahaha :) Ti prego, non tenermi tanto sulle spine! :'( Un bacione!

20/06/13, ore 18:58

Yeeeee, si sta avvicinando il giorno del matrimonio! E anche quello dove si deciderà la sorte di Beatrice :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Comunque sei stata brava, la storia sta prendendo la piega giusta, oui oui! Ti faccio ancora i complimenti per il tuo lavoro! Vedrai che i tuoi sforzi verranno ripagati!

12/06/13, ore 22:15

Ancora una volta bravaaa :D Sì sì, questa storia sta diventando davvero bella e coinvolgente :) Riguardo le recensioni, non preoccuparti se nessuno (a parte me) scrive la sua opinione, tu continua, sono sicura che farà incuriosire altre persone. E poi devi anche tenere conto che siamo ai primi capitoli, dove giustamente si deve fare un'introduzione circa il racconto: è in questo terzo capitolo che la storia si è definitivamente avviata :) Quindi, se posso darti un mio consiglio, continua a scrivere! :))

11/06/13, ore 10:04

Che bella storia :) sta iniziando ad imcuriosirmi parecchio! Dai continuala, sono sicura che il risultato sarà ottimo!