Help, I need you
di Harrys_2202

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/08/13, ore 17:22

Ti dirò la verità mi sembra che in questo capitolo sei andata molto di fretta. dovevi scrivere un po più di descrizioni
però la storia mi piace.
Baci Bree! ;) xoxo

05/08/13, ore 01:56

Okay, la trama è di per se molto bella, ma c'è solo quella. Nessun tipo di descrizione degli avvenimenti e delle sensazioni, capitoli troppo corti, verbi usati anche male. Avresti dovuto descrivere il modo in cui si sono baciati più dettagliatamente, ti sei limitata a scrivere quella parte in mezzo rigo. E' una bella storia e se l'avresti scritta meglio magari avresti anche avuto parecchi visualizzatori. Segno la mia recensione come critica ma è un invito a migliorare perché, come ti ho già detto, la trama è molto bella.

02/08/13, ore 19:59

perchè diamine si apre così con un ragazzo ch conosce da due giorni? e si la stò leggendo nel tentativo di scoprire il suo cognome lol, fai capitoli più lunghi oh ...

02/08/13, ore 19:58

non puoi parlare prima al presente e poi al passato .. come "Mi arriva una pallonata in faccia" e poi "quei coglioni si misero a ridere" ... poi cerca di arricchire di dettagli

29/07/13, ore 22:54

Ehi, sono @zainsrauhl di twitter.
La storia mi incuriosisce molto, non ci sono errori e riesci ad impostare bene i discorsi.
Non ho critiche, aggiorna presto x.

29/07/13, ore 15:16

Hey, ciao! Sono zajnsfaith di twitter! Questa fanfiction mi piace davvero, scrivi molto bene! E poi è fantastico il fatto che lui la aiuti a stare meglio a non tagliarsi! Ma mandasse al diavolo quella Taylor! Lol mi raccomando, aggiorna presto perchè voglio sapere he fine ha fatto Harry e come continuerá la storia! Baci xx

29/07/13, ore 15:03

é bellissima, dico davvero :) ora inizio a seguirla e presto leggerò gli altri capitolii!!

29/07/13, ore 11:59

Ciao dolcezza, devo dire che mi piace molto il capitolo e credo che, quando avrò tempo, leggerò anche gli altri.
Spero che aggiornerai presto. xx

29/07/13, ore 11:44

Mi piace molto questa storia e adoro il tuo modo di scrivere, sei concisa e rendi la lettura molto leggera (?). E' difficile trovare delle persone che scrivono in questo modo, complimenti. Alla prossima c:

28/07/13, ore 12:45

Ehi, sono @keatonsavedme di twitter c:
Allora, anche se ho letto solo questo capitolo, la storia in sé mi piace dai, non è male :)
Un'altra cosa che mi piace davvero molto è il banner, non so perché, mi ispira ahaha
Bene, detto ciò spero aggiornerai presto,
alla prossima, xx.

28/07/13, ore 10:59

wow, complimenti, bel capitolo, mi piace come scrivi! :)

aggiorna presto sdkjfh

28/07/13, ore 02:29

Ciaoo, finalmente hai aggironato ALLELUIA :)
Non ti preoccupare se hai ritardato ,a prometti che adesso aggiornerai più volte a settimana :)
Capitolo bello. per quanto la storia non sia così originale tu la stai continuando bene e fai venire la voglia di continuare a leggere
Spero che continuerai presto davvero anche perchè non resisterei tanto lol.
Baci Bree! ;) xoxo

27/07/13, ore 21:19

mi piace molto la tua storia! pero odio profondamente Taylor! ce ma dai scusa Harry deve stare con lana, non ce lo vedo ad andare in giro mano nella mano con una.. una.. sto zitta che è meglio! comunque.. quando aggiorni fammi sapere ;)

04/07/13, ore 23:12

Ciaooo, sono una tua nuova "fan" hahahahaha lol.
Questa tua storia mi piace anche perchè non c'è il solito Harry puttaniere ahahahah lol
Spero che continui presto :)
Baci
Bree! ;) xoxo

26/06/13, ore 14:25

LUI O SI METTE CON LEI O LEI SI METTE CON LUI. ok ? ok.
io amo questa storia, sei bravissima, di ragazzi come harry della tua ff ce ne dovrebbero essere in giro eh.
ho già messo questa storia nei preferiti così quando la continui leggerò anche l'altro capitolo.
complimenti ancora c: <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]