Per tutta la vita ed oltre
di GuiltyLynn_94

10/07/13, ore 09:27

Ciao Lynn! :)
Mi dispiace moltissimo per la tua amica, purtroppo queste cose brutte esistono! Non si ci può fare niente il più delle volte, no?
La storia è scritta benissimo, complimenti, mi ha fatto rimanere con le lacrime agli occhi. E' strappalacrime.... ma, una domanda, cosa significa OS?
Ciao :)
GCHan

12/06/13, ore 14:07

Ti capisco perfettamente...a Dicembre mi è successa la stessa cosa.
Posso solo dirti che tutt'ora sono ancora scossa, e che se non scriverò molto su questa recensione e perchè sono del parere che è meglio stare in silenzio a volte...e ascoltare il silenzio, senza perdersi tra le chiacchere di persone che vorrebbero consolarti ma non fanno altro che aumentare il dolore.
Complimenti per la storia comunque...complimenti davvero

12/06/13, ore 01:09

Mi dispiace veramente per quello che ti é successo...leggere una storia così,talmente bella e triste e poi sapere come é nata é stato scioccante. Dire che il capitolo é bellissimo é dir poco! Condoglianze sincere dal profondo del cuore!

10/06/13, ore 22:48

Oh tesoro, mi dispiace per te e per la tua amica e per tutti quelli che stanno male per questo, sinceramente non so cosa dire, non sono brava a consolare.
Però fatti forza tesoro che la vita va avanti..
Stammi bene e la è splendida perchè il fine è splendido. =)
A presto, spero, ma ti aspetto buona buonina <3

07/06/13, ore 13:57

Penso che il regalo più bello per la tua amica sia stato il rendere partecipi centinaia di persone alla vostra memoria.
In questa OS trasmetti il bellissimo messaggio che l'amicizia sincera persiste oltre i confini dello spazio e del tempo.
Sei stata fortunata ad avere avuto un'amica tanto importante; spero un giorno di trovare anch'io una persona così speciale, anche se con il carattere che mi ritrovo sarà dura.
L'ho trovato un racconto leggero, piacevolmente leggero, cioè hai by-passato il dolore e la disperazione per la fine di una vita esaltando l'inizio di una memoria immortale.
Se questo non è amore, non so cosa lo sia.
(ps. check 1^ e ultima riga della seconda parte)
Complimenti!

06/06/13, ore 15:33

Mi dispiace tanto per quello che è accaduto e fidati non è affatto una scemenza, è un testo sull'amicizia bellissimo. Povera Bulma e povera Chichi. Davvero una bellissima oneshot... perché non provi a fare una storia a capitoli dedicando sempre la storia a questa tua amica. Bellissima storia davvero molto brava!!!