il regalo di natale
di kari 89

23/08/10, ore 00:04

Beh, devo ammettere che Tai x Sora e Kari x Matt non sono le mie coppie preferite... però recensisco perchè la storia era davvero carina e originale!!! E mi è piaciuto anche il modo di scrivere!!! ^_^
Complimentoni!!!!!! <3

07/01/08, ore 21:39

Bellissima Kari questa Yamakari che mi hai dedicata!! =) Scusa se te la commento solo ora, ma prima non ne ho avuta la possibilità! La dichiarazione è troppo dolce, adoro questa coppia... unica domanda... ma perché Dai viene trattato sempre male? =,,,( Per il resto complimenti, grazie...e tvb

30/12/07, ore 10:52

Finalmente riesco a leggerla tutta! Che dire?! GRAZIE, sono molto contenta di questo regalo. Davvero, sei stata molto carina a pensare a me! ^^ Mi sto per mettere a piangere...! All'inizio credevo che Kari fosse innamorata di Takeru, ma poi verso la fine del primo capitolo ho che in realtà era Yamato il ragazzo in questione! E' stato scioccante, ma anche se sono una fan accanita del sorato e del takari, mi è piaciuta lo stesso ed è stato divertente leggere di Hikari! Povera, l'abbiamo fatta entrambe così impacciata in amore...! ^.- Beh, grazie mille ancora e magari ci sentiamo anche per mail? Baci

29/12/07, ore 01:04

Ciao!! Scusami mi sono accorta solo ora del tuo regalo! ed eccomi qui!! Grazie! è una bella fic scorrevole davvero! e mi hai fatto apprezzare lo yama per kari! ^^ davvero davvero sei stata brava e grzie mille kari!! tvb!!

29/12/07, ore 00:50

Oh..lo sapevoooo..mi andava bene anche Kari con Yama, ma Take con Catherine proprio no!!! XD Oh..beh..in effetti io adoro Take e Hika insieme, ma comunque la ff è molto dolce..^_^ Bella la parte del vischio..^^ molto dolce questa ff..tvb den@

27/12/07, ore 18:15

Mi incuriosisce molto questa ff, anche se ho il presentimento che a Kari piaccia Yama..nuuu..spero di sbagliarmi..in ogni caso..tenere le 2 amiche in cerca dei regali..quanto le capisco..ho girato come una pazza quest'anno e spero di recuperare i miei 19,90€..va beh..lasciamo perdere questi ricordi tristi.. bella la ff..tvb Dena..aggiorna prestoooo!!!

24/12/07, ore 12:39

come inizio non é male e mi incuriosisce molto...aggiorna presto! kissss

23/12/07, ore 16:21

Spellarti viva?Chi, io??XD Ma come capisco questi poveri giovani impegnati con i regali di Natale...*sospiro* Vabbè...Teso sono curiosa di sapere come continua!!!tvtttb