Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: kari 89    28/12/2007    4 recensioni
Quale modo di dichiararsi se non quello di fare un bel regalo il giorno di natale a colui che ami? Kari infatto farà qualcosa di speciale a colui che ama il giorno di natale e.... Dedico questa fic come regalo di natale alla mi amica Darkselene !! Ma è dedicata anche a hikarikanna,sae,denadena e memi. Vi voglio bene ragazze !! Spero vi piaccia!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                         Il regalo di natale

 

                                      2°Cap  : 25/12              

 

Quartiere di Odaiba – 25/12

 

È  il grande giorno  e Hikari si alzò per l’occasione prestissimo pensando che fra poche ore si sarebbe dichiarata  , infatti il giorno prima con sora aveva comprato finalmente il regalo per lui e non vedeva l’ora di darglielo ....

:- Yawmn.... kari sei  già sveglia?

:- Oh , tai ben alzato !! ehm ...si ormai è un ora che non riesco a dormire e allora mi sono alzata ,oh a proposito ... buon natale fratellone .

E mentre lo diceva Hikari  gli andò a prendere il regalo

:- oh, grazie sorellina. Uao, un pallone da calcio nuovo!!!  

 :- ehm, lo desideravi così tanto e allora....

:- grazie sorellina ..ecco questo invece è per te

:- ma non dovevi fratellone ...caspita !! Una macchina fotografica digitale nuova!!

:- ehm visto che quella che hai è ormai da buttare te lo presa nuova di zecca...

:- grazie !

:- Di niente ...oh, kari, dammi una mano a cominciare con i preparativi della festa

:- si  capo!!

E subito cominciarono ad addobbare la casa per la festa  che si sarebbe fatta verso il tardo pomeriggio  ....

Infatti avevano fatto l’albero in fretta e furia , messo l’addobbo fuori dalla porta a forma di cristallo a fiocco di neve , messo da parte la roba che si sarebbe frantumata  e cosi via ...

Finirono verso il primo pomeriggio , contando che avevano pranzato al volo con un panino

:- Finito !! non mi pare ancora vero....

:- Già, abbiamo fatto un buon lavoro

:- giusto , ora possiamo riposarci un po’

:_ Uhm, senti chi abbiamo invitato ? sai, ho un vuoto di memoria

:- Allora , fammi pensare ... abbiamo invitato sora, yamato,takeru  , mimi , izzy,Joe , davis , yolei, cody , insomma tutti i nostri amici !

:- Ok tai, ho capito ..ora scusami ma voglio riposarmi un po’

:-Va bene sorellina a dopo

E detto questo si ritirò in camera sua e si addormentò .

Nel frattempo tai chiamò sora .....

:-*Pronto? *

:-*Ciao amore... sono io  *

:- * tai!!... com’ è? *

:- * oh tutto bene, i preparativi per la festa  sono pronti e......*

:- * e cosa tai? *

:- * non vedo l’ora di vederti per coccolarti un po’ *

:- * oh tai...anch’io !!!

:- * eheh ... ora scusami amore ma devo riattaccare *

:- * ok  ,allora a dopo *

:- * a dopo *

E riattaccò.....

Il tempo passò e fu già l’ora della festa  , per fortuna kari si svegliò un’ora prima , si fece una doccia , si vestì e si  truccò per l’occasione :  si mise un vestitino semplice rosa  che aveva comprato ieri , gli arrivava al ginocchio,  con le spalline sottili della stesso colore  e di dietro lasciava scoperta  la schiena, al collo una collanina semplice d’argento con un ciondolo  sempre d’argento a forma di cuore con incastonati dei brillantini , si truccò con un p ò di cipria e di lucidalabbra,   al posto del solito fermaglio aveva lasciato i capelli sciolti un po’ riccioluti   sulle spalle;invece tai per l’occasione  si mise una camicia bianca semplice  con un paio di jeans .....

= DLIN DLON =

:- oh, chi sarà ?

Tai andò ad aprire la porta..... era sora

:- Ciao tai....

:- amore!! Sei la prima ad arrivare , accomodati

:- ok

E la fece accomodare togliendole il cappotto

Sora  indossava un vestito  rosso chiaro  senza spalline lungo che gli arrivava fino alla caviglia facendo intravedere   le scarpe chiuse con un centimetro di tacco ; i capelli li aveva raccolti con un   fermaglietto e si era messa un po’ di trucco , cioè un po’ di lucidalabbra  , un po’ di cipria  e si intravedeva un po’ di spray coi   brillantini sul collo  fino al petto ......

Tai rimase senza fiato  ...era bellissima

:- se..sei uno schianto

:- oh, tai anche tu

E dopo sora arrivarono tutti gli altri ... per prima arrivò mimi accompagnata da izzy , che  ormai erano 2 anni che stavano insieme , cody, davis , yolei con Ken , Joe, e infine takeru e yamato....

:- Bene, visto che ci siamo tutti possiamo iniziare la festa !!

 E diede iniziò a questa festa .....

Passate più o meno 2 ore kari ormai non c è la faceva più con davis alle calcagna e quindi si rifugiò in terrazza......

:- uff , finalmente ho sgominato davis, non né potevo più di tutto quel stare appiccicato a me ...

:- lo puoi ben dire..

 :- ya..yamato .. co..cosa  ci fai qui ?

:- Oh  beh, per un po’ di tranquillità e pace   ...non né potevo più di  tai  che coccola sora, mimi idem con  izzy, yolei con Ken e takeru con Catherine.....

:- Ah, quindi takeru sta con Catherine ?

:- si , più o meno da un mese e mezzo

:- “ forza kari c è la puoi fare!! Dagli il regalo “ Ya..yamato?

:- uh? Dimmi, che c è?

:- Qu...que..questo è per te!!!    

E gli diede il regalo .....

:- ma è un....

:- si . lo so , una sciarpa fatta a mano col le tue iniziali  non è un bel regalo ma è per dimostrarti che ...io...che io..... che io  ti AMO!!!

Dopo avergli finalmente i suoi sentimenti kari tenta di scappare ma viene fermata da yamato...

:- aspetta, non mi hai lasciato finire !! Stavo dicendo che è un bellissimo regalo una sciarpa col le mie iniziali e che anch’io ho un regalo per te

E gli diede anche lui il suo regalo ....

:- ma .....è un ciondolo !!!

:- Si , perché non sapevo cosa farti quindi ho chiesto aiuto a takeru , poi ti abbiamo visto tu e sora ma i sei scappata  subito appena takeru ha accennato al mio regalo..

:- Quindi non era per mimi ? che stupida che sono stata, pensa che io vo..

Ma gli diede tempo di andare avanti che yamato aveva posato le sue labbra sulle sue .....

:- anch’io  ti amo kari .. ........Toh!!  Guarda, un vischio

:- Ma cosa.....? Come..

 :- Sarà stato tuo fratello ad appenderlo  qui

:- Già ...

:- dove eravamo rimasti?

:- A questo....

 E stavolta fu kari a baciarlo con tutto l’amore che aveva per lui....... l’amore che li avrebbe uniti per sempre .

 

FINE

 

Nota dell’autrice :

SCUSATEMIIIIIII!!!!!!!!!! Scusatemi per sto maledetto ritardo ma avevo delle cose che mi hanno distrutta prima del dovuto.. ( cioè compiti delle vacanze !!) però per fortuna oggi l’ho finita!!

Spero col cuore che Darkselene riesca finalmente a leggerla   ma passiamo alle uniche 3 recensioni:

Hikarikanna: teso, la tua curiosità è stata premiata!! Eccoti l’ultimo cap!! ( ti prego non mi spellare appena leggerai le coppie!!) tv1kdb ..continua a seguirmi anche nell’altra fic!!

Ice_princess: eccoti l’aggiornamento!!

Denadena : Teso!!! No, non ti sbagli..a kari piace yamato XD ecco l’ultimo cap .

 

                                             Grazie anche a quelli che hanno solo letto!!

                                             Per l’altra fic vedrò di farcela per il 1 gennaio!!

Un bacione e arrivederci con l’aggiornamento di “digimon adventure 2.03”!!

 

                                                       BUON 2008 A TUTTI!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: kari 89