.: CrUeL InTeNtIoNs :.
di DarkRose86

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/05/08, ore 20:40

*______* Che dolzi che sono!!!! *____* Mi ci devo mettere anche io con gli An Cafe!!! ç___ç Devo riuscirci perbaccolina!!! è davvero bella! *_____* Un kissone by Elly!

06/05/08, ore 00:10

Bellissima. Davvero divina, sopratutto la frase che dice, è davvero fantastica. Bravissima tesoro in questa fic da poche parole ci hai messo così tanto sentimento e così tanto amore da farmi quasi commuovere. Bravissima! Brava davvero! Non importa se ci hai messo tanto se questo è il risulatato. Bravissima! Corro a leggere un'altra tua fic! Come hanno fatto a sfuggirmi?? Uffi.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti saluto, un bacio, un abbraccio forte forte, con affetto, Lenu-chan! ^_^

29/04/08, ore 18:20

*______________________* Wonderful..è dolcissima >//<..davvero splendida...e come tutte le tue fics originalissima..non so come ti vengano le idee x le tue bellissime fic..Questa è una delle mie preferite di questa raccolta..ti faccio i miei complimenti (come sempre..) vorrei aggiungere che come tutte le fic di questa raccolta mi ha strappato un sorriso e mi ha reso la giornata un po' più soleggiata..^^
Grazie..^^
Shinya

29/04/08, ore 15:35

Ciau Santa Dark Rose!!!! Che billo leggere questo aggiornamento!!! (peccato che io lo stia leggendo dal computer di mia sorella....mettiamo un cero per il mio computer stupidino!!!^^) Che tenera questa piccola shot su Die&Kyo!!!!Ogni volta riesci a regalare delle sensazioni magnifiche!!! < ...per avermi reso parte della tua splendida sceneggiatura. > Tenerissima questa frase!!!!!!!*ti adoro!!!!* Sei riuscita a donare una dolcezza unica con questa frase....*teneri*..[sto morendo!!!] Continua a deliziarci con i tuoi piccoli capolavori!!!!+TI LOVVO A MILLE+

29/04/08, ore 15:06

Ciauuu teso! Come già anticipato e promesso, eccomi appena tornata a casa qua a recensire^^! Che dire, mi sono realmente commossa; ti ringrazio tanto di avermi dedicato questa splendida flashfic, le tue parole nei miei confronti sono state veramente ben gradite. Davvero, ricambio tutto, ormai mi sento veramente legata a te, e ti voglio un infinità di bene! Quindi ringrazio non so chi per averti conosciuta^^ Apparte questo, sono contenta di averti anche un pò ispirata: non avendo molti lettori che mi seguono, o almeno che mi recensiscono, non so mai realmente se una mia ff è carina o brutta. Grazie a te e alle tue più che stupende recensioni mi faccio coraggio e continuo a scrivere: quindi ti ringrazio anche di continuare a leggere le mie storie^^! E sulla nota finale, sempre sulle mie ff, ti sono veramente grata! Passando finalmente alla flashfic(scusa, ma la parte sopra era necessariaXD) mi è veramente piaciuta: cioè, di già DaixKyo in sè è pane per i miei denti, ma poi con la tua scrittura divina si arricchisce di non so quanti punti. A mio parere poi l'ambientazione al cinema è molto originale, io non ci avrei mai pensato! E poi sono così dolci*___*... Waaah, mi hai fatto morire per l'ennesima voltaXD! Ora aspetto con ansia qualche altro tuo lavoro. Hai avuto notizie sul concorso? Spero tanto di trovarti stasera su msn, ho voglia di chiacchierare, zizi^^ A presto, grazie ancora, dire che sei un tesoro è poco, davvero... Ti lovvo infinitamente, Claudia

24/03/08, ore 21:36

cavolo devo aggiungerla subito i preferiti ^^(anche perchè così noterò gli aggiornamenti >_<)...passando alla ficcy...ahahahXD bellissima! e totchixkyo*_* non so perchè ma amo questo pairing!(soprattutto con totchi infermierina sexyXD)...brava darkrose*_* è bellissima
Shinya

07/03/08, ore 22:24

(Serena vuoi ammazzarmi di felicità?????grazi per la fic su uno dei mie pairing preferiti!!!!!*ti amo!!!!*..Naoku è in preda all'euforia più euforia che ci sia!!!) [dimmi se mi vuoi attentare la vita!!!...scherzo...mi è preso bene a vedere che finalmente hai aggiornato le ficcy su diru]sono così felice che non so cosa potrei fare!!!!!!! Bene...riprendiamoci... Dunque... (spero che intanto perdonerai il mio ritardo,ma come sai ora sono in preparazione spirituale per il grande viaggio) questa fic è assolutamente stupenda!!!!non so veramente come dire ciò...tutte le parole che mi volano in testa sono troppo poche per definirla...*come ho già detto mi ai ammazzato di Yaosità* (sei troppo brava a scrivere!!!!) [certo...ho fatto dei discorsi scollegati tra loro..beh è la gioia di questa fic!!!!] MI è piaciuto Totchi infermiere...brava brava la mia serena!!! poi fa morire dal ridere....X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D e chi resisterebbe a Totchi-infermiera??????????io no di sicuro.... (...gnam gnam...Naoku sta pensando alla scena del tuo racconto!!!!!) Via ora mi devo riprendere sennò muoio sul serio.... Bene bene...aspetto un nuovo stupendo aggiornamento....!!!!*TI LOVVO A MILLE*

07/03/08, ore 00:05

Tesoro!! Troppo forte!!! Ti giuro!! Che carino che doveva essere kyo!!! *_* KYAAHHH! Che amore! Sono così pucciosi.. e dannatamente sexy... XDDD Bravissima, ottima idea! Mi sono morta dalle risate! Trppo forte! In assoluto, troppo forte! Bravissima! Mi raccomando, aggiorna presto, che non vedo l'ora di leggere i prossimi! Un bacio, con tantissimo affetto, Lenus ^_^

06/03/08, ore 20:22

Ihih, allora te mi vuoi fare veramente morire...sisi, schiattare per bene...ue aggiornamenti[per di più stupendi] in un giorno! Te sei la causa di alcuni miei gravi problemi fisiologici[tipo bavetta incessante alla boccaXD] Oddio, questa shot è fenomenale^^, è non sai quanto ho riso[un Totchi al giorno...uhm...magari^^] Mi è piaciuta un mare, seppur non sono la mia coppia preferita e non ce li vedo molto bene insieme[li vedo tutt'e due troppo UKE...XD] Veramente carina^^, stupenda! Spero in un aggiornamento veloce[amo questo tuo modo di farmi morire con queste chicche^^] Ti lovvo, baci e a presto^^

06/03/08, ore 17:03

DARKY! XD te ti ammali molto volentieri quando sei con tuo marito Totchi vero? XD Bellissima XDDDDDD una terapia del genere è davvero il massimo XDDD come si può dir di no?XD Sarebbe da prenotare ogni qualvolta viene l'influenza! XD " SI PRONTO? Vorrei prenotare una Totchi terapia con tanto di camice da infermiera XD anzi XD facciamo da dottore che è meglio! XDDD" VERAMENTE BELLISSIMA!!! XDDDD UN KISSONE BY ELLY

ah, com'è pucciosa*_* proprio tenerissima!! devo dire che la coppia die/kaoru non mi entusiasma ma come al solito l'hai resa molto dolce!

26/02/08, ore 21:00

aahahahahah grande kyo vai così!!!!! rivincita!! ahah come al solito i diru 'rimanenti' sono idiotissimi...Toshiya in primis!! XDXD

26/02/08, ore 20:57

com'è dolce *_* veramente carina! devo dire che sei brava proprio in tutti i generi...uaaa che puccia che eraaaaa non posso smettere di pensarci...^_^

26/02/08, ore 20:55

ahahahahaahahahahXDXDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD sto piangendo dal ridereeeeeee ahahahXDXDXD è una delle fic più divertenti che abbia mai letto..e conta che le altre sono tutte tue!!!!!!!XDDDDD

26/02/08, ore 20:50

mmm...L e le zollette di zucchero *_* Kyo e Die con le zollette di zucchero *ççç* Yaoi *çççç* inutile dire che questa ficcina mi è piaciuta da matti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]