Backwards
di Reds

07/06/13, ore 19:35

Hahahahaha bella idea lo strip poker l'autrice ha una mente geniale
Non vedo l'ora che ci sia un nuovo capitolo!

06/06/13, ore 23:02

Ciaoo questo capitolo è stupendo bravissima sul serio:):)
allora qui ruby e le altre ragazze hanno organizzato un bella festicciola per il bingo che poi quel pervertito di styles ha trasformato in un 'strip bingo' ù.ù ahahaha oddio mi ha fatto morire la parte in cui erano totalmente nudi, ma scusa come mai harry e zayn no!!
Uffa ma questa per loro è proprio fortuna!! Poi alla fine ruby si è arrabbiata di brutto, cioè ha dato di matto e ha fatto zittire tutti quanti...quella ragazza ha la mia stima ahahaha;)
Inoltre ho notato che a harry piace sawyer..io l'adoro quella ragazza e sopratutto è molto buffa quando arrossisce:)
Invece zayn non rinuncia proprio, vuole per forza un appuntamento con la bella ruby, però lei è diversa dalle altre modelle che hanno sempre la puzza sotto il naso o che si vantano e mettono quintale di trucco e vestiti ristretti che coprono mezzo sedere!!
Mi piace il suo carattere forte e determinato:) scusa per la luuuuunga recensione ma volevo fartela perché questa storia mi piace molto!
Davvero perdonarmi per averti fatta annoiare..in ogni caso aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero arriverà presto:D
Intanto metto questa ff tra le... PREFERITE! Si, ho deciso di spostarla lì perché è bellissima e perfetta:) a presto bella ciaoooo!