Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Reds    06/06/2013    2 recensioni
ATTENZIONE: LA STORIA NON E' MIA, LA STO TRADUCENDO
Dal primo capitolo:
"Ruby? Sei qui dentro?", Chiese, girando delicatamente la manopola e aprendo la porta.
Mi bloccai, come se potesse direttamente vedere la verità nei miei occhi e sapere ciò che stava succedendo.
Invece, mi guardò confusa, con i suoi occhi color nocciola socchiusi, "Che ci fai qui?" Disse, con il suo perfettamente rifilato sopracciglio inarcato.
Potevo sentire il suo sguardo bruciarmi in faccia.
"oh niente, solo pipì", mentii, Mi lavai rapidamente le mani, la sorpassai a testa bassa e mi avviai per il corridoio del nostro attico di New York verso la mia camera da letto.
Una volta al sicuro con la porta chiusa a chiave,mi buttai sul letto affondando la testa nel cuscino,lasciando che le lacrime uscissero liberamente.
Ero Incinta.
Genere: Angst, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Strip Bingo





Io e Sawyer avevamo appena finito di sistemare l'appartamento, mancavano 15 minuti all arrivo dei One Direction e io mi ritrovavo a fissare l'armadio cercando di far 
fronte al dilemma di quasi ogni donna sulla terra...
 
Cosa. Mi. Metto?
 
C'era il classico abbinamento 'jeans e t-shirt', che per l'occazione mi sembrava fin troppo semplice, 
Tuttavia, un vestito sarebbe stato troppo formale e civettuolo ... che è l'opposto di quello che avrei voluto sembrare. 
è abbastanza ironico, in realtà, pensare che una come me, ovvero una modella, non riuscisse a trovare nulla da mettersi. 
Ma suppongo che fosse per questo motivo che mi fosse stato assegnato un costumista. 
La maggior parte dei giorni, Dovevo ottenere l'approvazione di Sawyer per uscire di casa, perché io, a quanto pare, e cito ciò che lei dice, "potrei sembrare daltonica per gli abbinamenti che faccio". 
Sawyer è molto inflessibile su questo.
 
"Ruby-cube?" urlò Sawyer, usando quel soprannome irritante che mi aveva assegnato. 
Sapeva che mi faceva incazzare ogni volta che lo usava, ma questo non sembrava fermarla. 
In una serata normale, l'avrei insultata, ma stasera era tutt'altro che una serata normale.
 
"cosa c'è?" strillai. 
A volte sottovalutavo la potenza e la capacità dei miei polmoni.
 
Sawyer apparve sulla porta della mia camera un momento dopo, guardandomi con lo sguardo da fottutissima Top Model. 
Cosa che in realtà era. 
In quel momento era ancora più sexy di una Top Model, Indossava un paio di jeans neri attillati, un top rosa di pizzo lasciava il suo ombelico scoperto, lunghi 
orecchini neri e delle carinissime ballerine luccicanti. 
Aveva una quantità minima di trucco rosa che le accentuava l'abbronzatura e i capelli biondi erano stati lasciati sciolti e mossi.
 
Non mentirò, se fossi dell altra sponda, me la farei.
 
Stronza dal culo sexy.
 
"Non sei ancora vetita?" mi chiese a bassa voce, guardandomi con disapprovazione. 
Aveva il pieno diritto di guardarmi in quel modo, indossavo un paio di pantaloni della tuta che facevano sembrare le mie gambe uguali a quelle di un pollo con una t-shirt larga piena di macchie dovute ad una notte di ali di pollo, pop corn al burro, noccioline e dolci vari...
Preferirei non entrare nei dettagli.
 
"Non riesco a trovare niente da mettermi!" dissi disperatamente, indicando il mio armadio aperto. 
Lei alzò gli occhi.
"Ruby, il tuo armadio è completamente pieno di vestiti nuovi e costosi, perfettamente indossabili. Sei troppo impedita per mettere insieme qualcosa di appropriato", 
mormorò, avvicinandosi e cominciando a muovere le grucce appese. 
aprii la bocca per protestare, ma capii che sarebbe stato inutile, dal momento che aveva completamente ragione. 
Quindi optai per sedermi sul bordo del mio letto e guardarla mentre cercava di trovare qualcosa da farmi mettere.
 
Sbadigliai.
 
"Sei eccitata per stasera?" chiese Sawyer, dandomi le spalle. 
Sospirai e mi distesi sul letto a fissare il soffitto bianco e noioso.
"Non lo so. Più o meno. Voglio dire, voglio conoscere meglio Zayn, ma non voglio che lui si faccia un idea sbagliata. Credo di volere solo un amicizia", spiegai 
cercando di riordinare i pensieri che mi passavano per la testa. 
pensavo di volere solo un amicizia, niente di meno, niente di più.
"Chiudi il becco, Ruby Boyd. Sei una ragazza splendida che merita ogni ragazzo che vuole. Zayn sarebbe fortunato se voi due finiste per giocare a 'scopa' stasera ... ", si interruppe, guardandomi con orgoglio per ciò che aveva appena detto. 
Alzai gli occhi.
"Non ci sarà assolutamente alcuna partita a 'scopa' stasera, Sawyer McDermont. scordatelo. E quando saranno qui attenta a quello che dici. Sono tutti ossessionati dal 
sesso, compreso Zayn, e giuro, Harry Styles lo è fin di troppo. Ha già chiesto di te in precedenza."
 
Silenzio di tomba.
 
L'ho fatto di nuovo.
Ruby Boyd e la sua boccaccia del cazzo.
 
"Che cosa?" urlò Sawyer, si voltò a guardarmi con le sopracciglia alzate, palesemente shokkata.
 
Oops.
 
Ho davvero bisogno di vedere se c'è un qualche tipo di procedura chirurgica che possa impedire alla mia bocca di parlare senza che la mia testa abbia prima pensato 
alle parole da dire.
"Ehm ... sì. Non te l'ho detto prima? Ho accennato al fatto che avevo una compagna di stanza e ho detto che sei una modella di Victoria Secret come me. 
Ed Harry mi ha praticamente pregato di organizzare un doppio appuntamento con voi e Zayn, stavo per avvisarti ... ", dissi a bassa voce, guardando il suo viso confuso.
 
Io in realtà avevo accennato all'interesse di Harry per un appuntamento doppio, ma è stato durante il mio monologo confusionario, presumo che Sawyer non avesse capito.
 
Tipico.
 
"Harry Styles? Quello con i capelli ricci?" chiese lentamente, e potei vedere i suoi occhi scintillare..
 
No cazzo.
No.
 
Non succederà, Sawyer McDermont.
 
Io non ti lascerò innamorare di un playboy come Harry.
Lei era troppo buona per lui. mi rifiuto di vederla con il cuore spezzato per colpa di quel pervertito del migliore amico del padre di mio figlio.
 
E ... wow, l'ultima frase suonava davvero strana.
 
"Sawyer ...", le dissi con tono di avvertimento, guardandole le guance arrossate. 
Era arrossita.
 
Arrossita.
Come una ragazza di tredici anni che ha appena scoperto che piace alla persona per cui ha una cotta. 
Che diavolo?
 
"Oh, smettila, Ruby. Non accadrà nulla", disse voltandosi di nuovo verso l'armadio, ma non mi sfuggì il lieve sorriso furtivo sulle labbra. 
Le piaceva il fatto che Harry volesse un appuntamento con lei. 
Finora, la missione F.Y.R.B.B. non stava andando troppo bene. 
"Che ne dici di questo? E' casual, ma ti fa ancora sembrare in forma."
 
controllai i vestiti che aveva in  mano. Un largo maglioncino color cobalto, pantaloncini di jeans a vita alta che facevano sembrare le mie gambe lunghe miglia di km, 
e un paio di stringate floreali.
 
Era. Perfetto.
 
"Io non so come potrei sopravvivere senza di te, Sawyer",dissi, correndole addosso e strappandole i vestiti di mano per cambiarmi. 
mi svestii di fronte a lei, perché, bhe, quando si cammina sulle passerelle, ci si abitua a vedere parti di altre donne. 
io e Sawyer probabilmente più volte nude che con i vestiti, ad essere onesti.
 
Sorrisi gioiosamente quando vidi la mia immagine riflessa nello specchio. 
Sì, non c'è che dire, Sawyer ha davvero un ottimo talento come stilista.
 
Passai le mani tra i capelli e li legai in una cosa di cavallo laterale, sapendo che non sarei mai stata scopabile come Sawyer. 
Misi un po 'di eyeliner sulle palpebre superiori, creando l'effetto degli occhi da gatto, sulle ciglia il mascara e sulle labbra applicai un po 'di burro cacao 
'limonata rosa' (il mio preferito), e andai nel soggiorni del nostro appartamento, dove il tavolo della sala da pranzo era stato trasformato nel paradiso del giocatore 
di bingo.
 
Sawyer, lodato il Signore, aveva trovato un negozio specializzato in bingo, mentre io pulivo il nostro appartamento il pomeriggio e aveva letteralmente comprato tutto 
ciò di cui avremmo avuto bisogno. 
Avevamo appeso dei festoni in stile bingo per tutta la sala e avevamo anche tre diversi tipi di gioco:
uno con il tema dei gatti, per Martha naturalmente, uno a tema Zombie e un altro a tema hawaiano. 
Sawyer aveva persino comprato una di quelle gabbie di metallo che si fanno girare che contengono tutti i numerini.
avevamo anche rifornito il nostro frigo con ciliegie, tè freddo, e un ventiquattro lattine di Sunkist. 
Inoltre c erano tre diversi tipi di patatine fritte, quattro tipi diversi di biscotti, e sei diversi tipi di caramelle nella nostra dispensa.
 
Siamo ufficialmente a prova di Niall. 
Ma speravo ugualmente che Zayn portasse un po 'di cibo per ogni evenienza.
 
Sawyer stava impostando il bingo, assicurandosi che tutte le nove schede fossero a posto. 
Lei era quella organizzativa. 
piscio di gatto Mar. .. voglio dire, l'amante dei gatti Martha era seduta sul nostro divano, ammirando le immagini sulle schede del bingo a tema felino con uno strano 
sguardo ossessivo. 
Il maglione a tema natalizio che indossava aveva seriamente bisogno di un rullo togli peli.
 
"Dov'è tua sorella?" Chiesi a Sawyer, guardandomi intorno non vedendo il caschetto biondo di Shay da nessuna parte.
"Sarà qui a minuti. Calmati, Ruby. Andrà tutto bene", disse Sawyer esasperata.
"Non sono preoccupata."
"Certo che non lo sei..."
"Sono seria. Sono perfettamente calma al momento."
"tutte le preoccupazioni vengono la notte, tesoro."
"Vaffanculo".
Lei alzò le sopracciglia guardando verso di me.
"Va bene, forse sono un po' preoccupata. Ma come puoi incolparmi? Sono incinta di suo figlio, cazzo!" protestai, buttandomi sul divano, abbastanza lontano da Martha in 
modo che non mi si attaccassero addosso i peli di gatto.
 
Gli occhi di Sawyer si ammorbidirono e lei si chinò a guardarmi negli occhi.
 
"Ruby, Guardami." Alzai lo sguardo per incontrare la sua espressione materna. 
Giuro, a volte Sawyer sembrava avere 20 anni più di me. A parte il fatto che aveva un un corpo bellissimo. 
"Zayn, ovviamente, è rimasto colpito da te, se ti ha chiesto di uscire prima. Se davvero non vuoi qualcosa di più, bene, non se ne andrà. 
Ma in entrambi i casi, preoccuparti non ti aiuta. okay?"
 
Seriamente? 
Sawyer dovrebbe essere quella che accidentalmente è rimasta incinta. 
Lei è così materna.
 
"Okay."
 
"Bene. Ora, vuoi aiutarmi a sistemare il cibo?" disse rialzandosi e guardando verso la cucina.
"Certo" risposi, desiderosa di fare uscire ogni cosa dalla mia mente. 
L'orologio segnava ancora cinque minuti di testosterone libero, poi sarebbero arrivati.
Aiutai Sawyer a sistemare gli Oreo, il burro di arachidi, i Doritos e le Snickers sul tavolo. 
mangiai la metà delle barre di Snickers, però, e Sawyer mi lanciò uno sguardo simpatico prima di sostituire la ciotola mezza vuota con una nuova e piena.
"Posso andare adesso?" la Vocina da topo di Martha ci interruppe. Teneva le mani in piccoli pugni lungo i fianchi e i suoi occhiali erano posizionati in mezzo agli 
 
occhi, praticamente attaccati alla fronte. Lei tirò su col naso rumorosamente.
"No", sbottai, e Sawyer mi lanciò un'occhiataccia di rimprovero prima di sorridere a piscio di gatto Martha. 
Mi lamentai, incrociando le braccia al petto come fanno i bambini.
"Non abbiamo ancora giocato, Martha. Non ti piacerebbe giocare un paio di partite con noi? I nostri amici stanno arrivando."
 
Martha annuì e si diresse di nuovo al suo posto sul divano. 
Si asciugò il naso che colava e lo strofinò sul divano.
 
Brutta stronza che puzza di pipì di gatto.
 
Sawyer mi lanciò un'occhiataccia così soppressi la voglia di mettere le mani addosso a Martha. 
Ha attaccato le sue piccole caccole sul nostro divano. 
Il che mi fa schifo.
 
Dopo poco bussarono alla porta di casa, e il mio cuore smise di battere. 
Ma poi si aprì, rivelando una versione dai capelli più corti, più giovane e leggermente più formosa di Sawyer. 
Shay, la sua sorellina di vent'anni, sfoggiò un gran sorriso mostrandomi una scatola di cibo cinese.
 
Yum.
 
Si tolse di dosso il cappotto, prima di abbracciare Sawyer. 
mi guardò con un sorrisetto. 
"Ehi, stronza. Mi sento come se non ti vedessi da sempre."
"Sono passati tre mesi!", mormorai , il mio stomaco era in subbuglio. 
Guardai l'orologio. Erano le 07:04.
 
Erano in ritardo.
 
"Già ...", Shay rispose goffamente, e Sawyer mi diede una gomitata.
 
"Mi dispiace, Ruby è solo un po' nervosa per i ragazzi che arriveranno."
 
Shay sorrise, rivelando i suoi denti bianchi, identici a quelli di Sawyer. 
Accidenti a quei McDermonts e ai loro denti perfetti. 
La parte peggiore era che Sawyer non veva mai messo un apparecchio. 
I suoi denti erano naturalmente perfetti.
io ho dovuto metterne due. Li ho tenuti per cinque anni.
 
"I One Direction, giusto? Sono così eccitata, amo la loro musica", balbettò Shay...era una fan.
"Sono degli esseri umani, Shay", Sawyer alzò gli occhi al cielo a causa dell' eccitazione infantile della sua sorellina.
Mi chinai e sussurrai all'orecchio di Shay "Sono dannatamente sexy. Fidati di me, li ho visti questa mattina. Sawyer è solo in fase di negazione."
Gli Occhi nocciola di Shay si spalancarono, sorrise ancora di più, se era fisicamente possibile. 
Sawyer mi guardò.
"Guarda che ho sentito.", disse seccata.
"Sono contenta."
"Smettila di corrompere la mia sorellina con la menzogna."
"E' la verità."
"No, non lo è."
"Vedremo se sarai della stessa opinione una volta che li avrai visti."
"Ci sto. La perdente dovrà lavare tutti i panni per l'intera settimana?"
"affare fatto.".
 
Sarebbe stato così facile vincere questa scommessa. 
Sawyer non aveva alcuna possibilità. Erano troppo incredibili per non metterli su un piedistallo. 
E Harry avrebbe sicuramente flirtato con lei, il che potrebbe essere a mio vantaggio in questo caso ...
 
Qualcun altro bussò alla porta, e questa volta non c'era alcun dubbio su chi fosse. 
Sentivo le mie mani ed i piedi sudare freddo, e guardai Sawyer con uno sguardo ansioso. 
Lei si strinse nelle spalle, e mi spinse verso la porta.
Mi presi tutto il tempo, perché, bhe, quanto spesso puo capitare di aprire la porta ai One Direction..
 
Non molto spesso.
 
"Entro oggi sarebbe meglio, Ruby."
"Sto andando, datti una calmata ..." Aprii gentilmente la porta e mi trovai davanti le facce della boyband più famosa del mondo. 
Zayn stava davanti al gruppo e sorrise nel modo più sexy in cui avrebbe potuto fare.
"Ciao, Ruby", disse senza problemi, la sua voce era più bassa di quanto ricordassi.
 
Dannatamente sexy.
 
"Ehi, Zayn...E compagnia" risposi goffamente, riferendomi al resto dei ragazzi. 
sfoggiarono dei sorrisi e entrarono nell appartamento.
Sawyer non sembrava avere gli occhi sognanti e le vampate, come mi aspettavo che facesse quando avrebbe posato gli occhi su di loro. 
Shay sembrava che stesse per  
A) Svenire 
B) Avere un orgasmo  
C) entrambi allo stesso tempo. 
Martha non stava nemmeno più guardando le immagini dei gatti.
 
La Missione F.Y.R.B.B. è stata totalmente una stronzata.
 
Ma, ahimè, la notte non era finita.
 
 
"Allora ... siete tutti pronti a giocare a bingo?" Chiesi sorridente. 
Un coro di applausi entusiasti seguii la mia domanda.
 
Ci sedemmo sulle sedie del tavolo da pranzo. Zayn ha scelse quella alla mia sinistra, Sawyer quella alla mia destra. 
Harry passò praticamente sopra a Niall per assicurare il posto accanto a Sawyer. Shay era in un sandwich di Liam tra Niall. 
Louis era dall'altra parte di Harry, e Martha era ... beh, seduta sulla sedia posizionata il più lontano possibile dalla sedia di chiunque altro.
Lei non sembrò accorgersi dell'isolamento però.
"Allora ... presentazioni?" chiese distrattamente Liam, guardando attorno al tavolo.
 
"Allora a turno diciamo il nostro nome ... e il nostro ... cibo preferito ...", mormorai pateticamente, toccò a Liam iniziare.
"Il mio nome è Liam Payne e mi piace il cioccolato."
"Shay McDermont, mangio un sacco di pasta."
"Niall Horan, io Mangio tutto."
Non scherzava.
Tutti guardammo Martha, che si stava mangiando le unghie. "Martha", tossì (probabilmente a causa di una palla di pelo), "Sanderson. Mi piace il cibo per gatti."
Lo sapevo.
"Ew", borbottò Liam. Anche il resto del tavolo sembrava completamente disgustato.
"Louis Tomlinson, Personalmente, io sono un fan della pizza."
"Harry Styles, Mi piacciono i tacos".
Hanno davvero buon gusto per il cibo questi ragazzi.
"Sawyer McDermont, Sono la sorella maggiore di Shay..", spiegò, indicandola. "..vado matta per qualsiasi cosa proveniente da un fast food."
Ehi, ha preso la mia idea.
 
Idea di riserva.
 
"Ruby Boyd, La Gravidanza mi ha provocato un overdose di pancetta più volte, quindi direi che a questo punto, la pancetta è il mio uomo."
L'intera tavola ridacchiò e mi sorrise.
"Zayn Malik, Mi piace il pollo."
 
Che classe.
 
"Okay, giochiamo un po a bingo!" urlòSawyer con il suo finto accento del sud. 
Non ha davvero senso usarlo, dato che eravamo seduti ad un tavolo pieno di ragazzi britannici che non avrebbe capito l'umorismo di esso. 
Andò verso la filatrice e cominciò a girarla.
"Allora, sapete tutti le regole del bingo?" chiese con il suo tono materno, mentre girava la baggia di metallo.
Tutti noi collettivamente annuimmo.
"Aspetta! Quali sono i premi?" Harry sbottò, proprio mentre Sawyer si preparava a chiamare il primo numero.
 
CAZZO!
 
Sapevo ci fosse qualcosa di cui mi stavo dimenticando.
Premi ...
 
"Uh ... non abbiamo nessun premio", disse Sawyer. 
Potrei dire che stesse avendo un mini attacco di panico. Odiava sentirsi impreparata.
Harry sorrise, e capii subito che non prometteva nulla di buono. 
Zayn incrociò il suo sguardo, un sorriso compiaciuto si materializzò anche sul suo viso.
"Beh, visto che non si dispone di alcun premio, dico, rendiamo questo bingo un po' più ... interessante", disse Harry malizioso , strizzando l'occhio alla mia debole 
compagna di stanza.
 
Sawyer arrossì, il che mi fece gioire perchè ciò stava a significare che avrei avuto i vestiti puliti per una settimana.
 
Sul serio, aveva le guance completamente rosse.
 
E Harry ovviamente lo aveva notato.
 
"Sono d'accordo, Harry", disse Zayn, un sorriso infame sul viso mentre mi violentava letteralmente con quei suoi occhi magnifici.
Avrei dovuto indossare una felpa ed evitare di truccarmi.
Accidenti a questi figli di puttana e al loro sex appeal.
Perché non potevano semplicemente essere brutti come l'inferno? in quel caso Sawyer non avrebbe avuto nessun problema a resistere al loro fascino.
Ma, ahimè, erano figure divine della specie maschile.
"Che cosa proponi di fare, allora?" chiese Sawyer innocentemente.
No, Sawyer, non lasciare che ti portino nel lato oscuro ...
In realtà non hanno i biscotti ...
 
"Strip Bingo".
 
E questo, amici miei, è il punto della serata in cui la Missione F.Y.R.B.B. è fallita miseramente. 
 
Il viso di Sawyer era così rosso che avrebbe potuto avere un attacco di cuore e nessuno se ne sarebbe accorto. 
Shay aveva gli occhi spalancati ed era chiaramente affascinata dall'idea di spogliarsi di fronte a loro. 
Martha stava fissando le immagini dei gatti di nuovo. 
Harry, Zayn e Louis avevano uno sguardo compiaciuto. 
Liam sembrava un po' annoiato e scrisse un sms a qualcuno. 
Niall aveva scoperto gli Oreo e stava facendo grandi progressi nel loro annientamento.
 
E io ero seduta lì senza capire, in attesa di una pioggia di meteoriti o qualcosa che strappasse via il tetto e cadesse addosso a me.
 
"Um ...", disse Sawyer, chiaramente a corto di parole. 
Sawyer può essere una modella di Victoria Secret, una che ha milioni di uomini ai suoi piedi, ma se volete sapere la verità, sapevo che era vergine. 
Sì, Alla veneranda età di ventisette anni, Sawyer McDermont era ancora pura come una suora cattolica. 
Ma non dite che ve l'ho detto.
 
Perchè poi dovrei uccidervi.
 
"Bene. giocheremo a strip bingo. Chiunque non dovesse ottenere un bingo entro i primi quindici minuti di ogni partita dovrà rimuovere un capo di abbigliamento. 
fermandosi alla biancheria intima" dissi, e mandai a Sawyer uno sguardo che disse: 'Chiudi il becco e dì il numero'. 
Lei annuì di riconoscimento, ma ancora sembrava spaventato.
Harry e Zayn sembravano soddisfatti.
 
"Va bene. B-41."
 
Segnai la mia carta, come fece Sawyer.
 
"G-56".
 
Harry e Niall segnarono le loro carte. 
Così come piscio di gatto Martha.
 
"O-67."
 
Liam segnò la sua carta.
 
"B-3".
 
Segnai la mia carta. 
Così come Zayn, che mi lanciò un sorriso impertinente, a cui risposi con una traversata non così cordiale delle mie braccia.
 
Lui e Harry sarebbero caduti.
 
e io non avrei perso i miei pantaloni.
 
 
 
 
                                                                                                                                            **************
 
 
 
 
 
 
Un'ora più tardi, Non indossavo nient'altro che la mia sfacciata biancheria intima che diceva "Kiss This" in un luccicante carattere zebrato, il mio reggiseno push-up 
in pizzo nero ed i miei calzini scompagnati.
Sawyer era messa ancora peggio di me. 
Aveva il suo abbinamento rosso di pizzo insieme ai collant e il reggiseno (Harry non aveva tolto i suoi fottuti occhi da lei dal momento in cui si era spogliata), 
aveva appena tolto le calze. 
Liam era a torso nudo, Niall non indossava altro che i suoi boxer e Shay sembrava godere della vista.
A Shay mancava solo la maglietta, mostrando il suo reggiseno senza spalline con paillettes.
 
Tuttavia, la parte che mi faceva decisamente incazzare era che sia Zayn che Harry erano ancora pienamente e completamente vestiti. 
Ero convinto stessero barando a meno che le loro abilità di bingo non fossero ad un livello professionale. 
Anche Louis era completamente vestito, ma aveva un senso, lui era bravo a bingo.
Lui e il Bingo erano come due piselli in un baccello, entrambi incredibilmente strani e imbarazzanti. 
Martha era completamente vestita, grazie a Dio, nessuno qui ha voluto vedere cosa c'era sotto il suo abbigliamento orribile.
 
Zayn mi aveva fissato le tette per tutta la mezz'ora precedente e sono sicura che avesse fatto una radiografia delle mie gambe. 
Mi sentivo male per Sawyer. 
Doveva stare in piedi a girare i numeri della gabbia di metallo, dando così ad Harry una visione abbondante del suo corpo a malapena coperto. 
Non che gli dispiacesse.
"Okay, questo è tutto. Sawyer non può svestirsi più", dissi con un tono infastidito. 
Harry guardò verso di me come se avessi appena detto che Babbo Natale non esisteva.
 
Pervertito.
 
"Sì, ehm, penso che questo gioco sia durato troppo a lungo ...", disse Liam, potevo assolutamente dire che si sentisse a disagio.
Povero ragazzo. 
Una lampadina sembrò spuntare sulla testa di Harry, che nella mia mente voleva dire, 'Pericolo! Pericolo! Procedere con cautela '.
"Va bene che abbiamo fatto uno Strip Bingo, ma dovrete guadagnare i vestiti indietro onestamente" dichiarò meschinamente, con gli occhi lampeggianti.
"Sì", annuì a lungo Zayn, chiaramente disposto a sostenere pienamente tutto ciò che ci avrebbe lasciati nudi per il maggior tempo possibile.
 
Yippy-a-ye.
 
"E come facciamo a farlo?" chiesi, curiosa di ciò che Harry avrebbe potuto dire. 
Nella mia testa, stavo preparando un piano per radergli tutti i suoi amati riccioli.
"Beh ...", cominciò Harry lentamente, "c'è questo gioco che mi piace chiamare, obbligo o verità ..."
 
 
 
 
                                                                                                                                                     *************
 
 
 
 
 
Erano già le 10:30, e Sawyer e io eravamo eravamo ancora mezze nude. 
Avevamo riguadagnato i nostri pantaloni , grazie a Dio, ma dovevamo ancora riconquistare le nostre maglie. 
A quanto pare, la versione di Harry Styles di obbligo o verità per riavere indietro i vestiti consisteva nel dare loro la risposta a qualsiasi domanda ci avrebbero 
fatto. Semplice, no?
 
Non proprio.
 
Perché le domande che lui e Louis fecero ... beh, diciamo solo che sembravano appartenere ad un film vietato ai minori.
Sawyer a malapena riuscì a dare la risposta per riavere i suoi jeans. E Harry amava vedere la timidezza di Sawyer.
 
Zayn sorrise ogni volta che veniva il mio turno e mi veniva chiesto qualcosa di perverso da Tomlinson o da Stiles.
 
Louis sembrava godere nel fare quel gioco. 
Liam era ancora a disagio. Martha era andata a casa, lamentandosi di come i suoi gatti probabilmente avessero sentito la sua mancanza. 
Shay stava mangiando con Niall, e sembravano flirtare.
 
"Okay, questo è per il tuo top, Sawyer", disse Harry, e Sawyer sospirò. "con Quanti ragazzi sei andato a letto?"
Giuro, mi considero una persona sessualmente abbastanza aperta, ma Harry e Louis mi facevano sembrare una vergine adolescente.
 
"Ehm .. ehm ...", mormorò, torturandosi le guance e cercando il mio incoraggiamento.
Ero fottutamente stanca di questo. 
Questo era il nostro maledetto appartamento per l'amor del cielo. 
Perché diavolo stavo permetto ad Harry Styles di farmi rispondere a sporche domande sessuali sulla mia vita personale, al fine di mettere su una maglietta?
 
E'  tempo di ribellione.
 
"E 'una fottuta vergine, Styles! OKAY? Felice, adesso? Questo ti fa sentire come se avessi un grande cazzo? Dio, basta dalle il suo maledetto top in modo che tutti 
possiamo andare avanti con le nostre vite!"
 
Ruby Boyd e la sua bocca larga, colpiscono ancora.
 
Di nuovo un Silenzio di tomba..
 
Harry passò delicatamente a Sawyer il suo top. Tutti mi fissavano come se mi fosse appena cresciuta una seconda testa.
"smettetela cazzo di guardarmi in quel modo. E dammi il mio top, Louis."
Lui non protestò e mi porse il maglione. 
Lo indossai subito per coprire le mie tette.
"lei da sempre di matto in quel modo?" sentii Niall chiedere a Shay dall'altra parte della stanza. 
Shay si strinse nelle spalle, non sembrava l'unico ad essere rimasto scioccato dal mio sfogo.
"A volte...E' incinta, però, questo la giustifica".
 
Niall annuì, continuando a mangiare.
 
"Penso che sia giunto il momento di andare", disse Liam a bassa voce, alzandosi in piedi. Si diresse verso la porta e attese che il resto dei ragazzi lo seguissero. 
Lo fecero, lentamente, tranne Zayn.
Che ancora mi guardava con quegli occhi intensamente irriconoscibili. Non riuscivo a leggerli.
"Zayn?" disse Harry prima di lanciare un occhiolino in direzione di Sawyer. 
Lei arrossì (di nuovo), e mise una ciocca di capelli dietro l'orecchio timidamente. 
Lei avrebbe fatto il bucato ...
 
"Mi dispiace." borbottò Zayn, rompendo il contatto visivo con me. si mise la sua giacca di pelle, e seguii il resto del gruppo fuori dalla porta. 
Niall aveva con sé un sacchetto di Doritos e un sacchetto di Nutterbutters..
Poco prima che la porta si chiudesse dietro di loro, Zayn si fermò, e si voltò verso di me con un piccolo sorriso. "Cena, domani sera?"
 
Era persistente. 
 
"No", risposi, ancora arrabbiata per essere rimasta mezza nuda per metà della serata. Accidenti a Harry e ai suoi giochi.
"Per favore?" disse, sporgendo il labbro inferiore fissandomi con gli occhi da cucciolo.
 
Stavo per rifiutare ancora una volta, ma la voce di Sawyer mi fermò.
 
"Le piacerebbe venire a cena con te. Torna qui, domani sera, e vi cucino qualcosa di delizioso."
 
Quella stronza, casalinga, cuoco a cinque stelle, vergine.
 
"Grazie, Sawyer. Ci vediamo domani sera alle sei, Ruby", disse Zayn piano prima di chiudere la porta talmente in fretta che non mi permise di obbiettare.
"Ti odio, lo sai, vero?" chiesi a Sawyer sarcasticamente.
"Allora ... Harry Styles, eh?" dissi, sorridendole. 
Un filo di rosso strisciò attraverso il collo e le guance, sapevo di averla messa in trappola. 
"Buon divertimento con il bucato."
 
Non negò nemmeno.
 
"Shay, hai intenzione di rimanere qui stanotte?" urlò Sawyer verso il salotto, evitando l'argomento di un certo pervertito dai capelli ricci che sapevo per certo le 
piacesse. Io non so come potesse piacerle un tale piccolo pervertito, ma, ahimè, è così.
"Si, dormo sul divano!", urlò Shay in cambio. 
Sentivo le voci del un programma televisivo che stava guardando. 
Penso che fosse quel maledetto Kardashian reality show.
 
Sbadigliai, sentendo le mie palpebre iniziare a chiudersi.
 
"Beh, io vado a dormire. Ricordati che mi devi una torta al triplo caramello con crumble ai brownies", dissi, puntando un dito verso di lei, uscendo dalla cucina. 
appena fuori mi disse sotto voce di non farle girare l'uccello.
 
Che fine ha fatto la mia innocente Sawyer?
 
"Notte, Shay. Non sbavare sul mio divano."
"Notte, Ruby. Non pisciare nel tuo letto."
 
Io e Shay avevamo effettivamente un rapporto molto diverso di quello tra lei e Sawyer. 
Loro in realtà andavano d'accordo, mentre io e Shay ci tormentavamo a vicenda fisicamente e mentalmente ogni volta che ne avevamo l'occasione.
 
Una volta nella sicurezza della mia camera da letto, mi svestii per la seconda volta della serata e indossai il mio pigiama di cotone che era completamente largo e 
confortevole. 
sciolsi i miei capelli, lavai in fretta i denti prima di inciampare di nuovo nel mio letto e cadere su di esso. 
Spensi la luce e cercai di dimenticare che avrei avuto un appuntamento con Zayn Malik il giorno dopo.
 
Quella notte sognai me stessa felice con un machete in mano, mentre strappavo via i ricci a Harry Styles, ridacchiando come il Joker di Batman e lui gridava di dolore 
come una ragazzina.
 
E lasciate che ve lo dica, è stata la miglior dormita che io abbia mai fatto. 



Spazio Autrice


Ecco il capitolo 5 !
Che dire, in questo capitolo succedono un sacco di cose.. Sawyer ed Harry si incontrano e a quanto pare lei non è indifferente al fascino di lui,, 
Finalmente Zayn riesce ad ottenere il tanto atteso appuntamento con Ruby!! cosa pensate che succederà?
fatemelo sapere nelle recensioni c:
spero che il capitolo vi sia piaciuto!
posterò presto il sesto c:
Baci G.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Reds