dance in the dark of night,sing to the moonlight
di zo_Juliette_so

25/08/13, ore 14:50

Ti faccio i miei complimenti questa storia è bellissima una,una delle mie preferite.

07/06/13, ore 19:44

Pensavi che mi fossi dimenticata di recensire?
E invece eccomi qui, ho trovato un momento di libertà dalla scuola e tutto il resto!
Che dire del capitolo? Mi piace, risulta molto fluido alla lettura. Ti sei veramente impegnata :D Vedi a che serve fare il classico? xD
Jimmy è così tenero/strafottente, anche se non me lo saprei immaginare che si imbarazza davanti ad una scena come quella in camera della matrigna (con tutto quello che avrà visto e fatto con quegli altri tre.. xD) .
Non vedo l'ora di sapere se tornerà, cioè lo farà sicuro, ma spero presto!
Aggiorna presto cara!
Un bacione :* <3

06/06/13, ore 19:05

HEY HEY Bentornata :3
Non vedevo l'ora di leggere questo tanto atteso capitolozzo :)
Confesso che mi sono sputtanata dalle risate perché qua Page assomiglia vagamente a Slash come modi di fare :')
-vado a pisciare dolcezza- non so perchè ma mi ricorda tanto l'half man-half beast, e non che la cosa mi dispiaccia, anzi.
Ecco, mi ero ripromessa di non scrivere cagate e le ho scritte, libera di darmi una padellata in testa çwç
No va beh, il Jimmy grezzone viene poi compensato dal Jimmy tenerone, lo sai che adoro le cose diabetiche e mi metti una scena romantica e strappalacrime? Tu mi vuoi decisamente far sciogliere o impazzire, e ora sono curiosa di sapere se il bel chitarrista manterrà la sua promessa e come faranno a ritrovarsi.
Perchè si ritroveranno, vero? VERO?
Attendo ansiosa il prossimo capitolo che spero pubblicherai presto, perchè adoro troppo questa storia, così come adoro il tuo modo di scrivere :3
Un mega abbraccio pandoso C:
-MZoSoM