I'm love with you and all your little things
di sweet directioner

IO. VOGLIO. QUEL. BRACCIALETTO...è stupeeendooo. D'accordo, adesso io sto aspettando solo che si bacino quei due semi. E Narry?? Muovetevii! Bene, ciaooe alla prossima <3

ma quelle coppie sono troppo caramellose (?) *w* cucciola Laura che ha paura dei temporali. E la Naria? che dooolci che sono :3. Poi l'ultima foto è più che bellissima ** Detto questo io mi trasferisco nel capitolo successivo, byeee

devo ammettere che è davvero dolcioso, specialmente l'uscita tra Laura e Louis e per non parlare dei risvegli al mattino..... SUPER!! see you later!! ciao

Ma questo capitolo è .. Aaaah! Dolshosissimo e bellissimo! Siii Laura e Louis finalmente ! Prossimo capitolo bacio bacio bacio ! Hahahahahah ! Niall e Maria non si smentiscono con il cibo e Perrie insieme a Zayn ,, ce li vedo hahah insomma sono fidanzati nella realtà! Aspetto il prossimo capitolo anche se io non vado più avanti con la mia !

Oddio ! Me piasce me piasce hahahahah ! Oggi ci vediamo u.u ! Hahahaha ok il capitolo mi piace siiii continua !

Uffa! Anche io Titanic con Niall!
E ora è tutta una sorpresa ... Io avevo già letto fino al sei e con ansia aspetto il sette ! Lalla ti voglio bene
Ho sognato Josh stanotte ! wow!

yeah ! Anche io McDonalds !! uffa ! Mi piace un sacco questo capitolo perché Harry torna .. aww e poi conosce già Louis ! yeee !
Continua u.u

Hey sono passataa! Che dire? continua appena puoi e fammi sapere! bel capitolo <3 A presto! Carmen xoxo

fino ad ora la storia è molto interessante! continua ad aggiornare, che non vedo l'ora di leggere.
casomai passa anche tu a dare un'occhiata alle mie storie
p.s. fai attenzione agli errorini hahaha *fa ciao con la mano*

ahah Laura è una grande, la stimo :J Maria poi è bellissima e Hazza? Che bello, finalmente è arrivato, che mi stava strano pensare i ragazzi in 4... Beh, io vado a nanna, notteee xx

19/07/13, ore 22:18

ahahah, Niall, prima o poi si vedrà qualche segno di cellulite, lo so uu. E Lou? Che carini lui e Zayn :3

29/06/13, ore 16:26

Ma ciao Laura ;) come promesso sono passata a leggere e recensire! Sono una di parola! Comunque mmm mi piace tanto la storia e mi piace la coppia Loura (se così posso chiamarla) aspetto con ansia il prossimo capitolo cara e non farmi aspettare ;) A presto. Baci. Carmen xx

28/06/13, ore 15:27

E io so chi c'è al campanello ! yeah yeah ! mi sento figa perchè so chi c'è al campanello ah ah ! Ok ... Tranne questa canzoncina improvvisata e il balletto che ti frò vedere per skype .. Il capitolo mi piace soprattutto la parte in cui Niall dice che ha fame .. Yeeeee
Ok vado ad aggiornare o mi ammazzi CIAOOOOO

27/06/13, ore 20:14

oh yessss!! splendido... perfavore contiuna che sono curiosa!!! alla prossima.
                                                                                          xoxo_sely

aww, i fratelli Malik sono dolciosissimi *.* E quella puttroccola di Emily può andare all'isola che non c'è! Ma i nostri fantastici 5 si uniranno e sconfiggeranno la tiranna!! Va bene, ora posso smetterla, mi sa che mi fa male stare su fino a quest'ora e alzarmi alle 7 di mattina, quindi buona notte e...continua!!!!